beh..io sono partito...mi aspettano altri 400km..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Muggello 16/07/2011
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by ninjaturtle View Postche culo...vero?
Scherzo...nn vedo l'ora.Originally posted by ninjaturtle View Postche culo...vero?
Scherzo...nn vedo l'ora.Originally posted by ninjaturtle View Postche culo...vero?
Scherzo...nn vedo l'ora.
Comment
-
2 parole veloci che sono a cena fuori: bella giornata e gruppo fantastico, la mattina ho girato spesso con ninjaturtle, simaticissimo e poi ha portato delle mozzarelle di bufala buonissime, ho conosciuto anche stradivari che ? simpatico e alla mano, peccato per il botto, lui sta benissimo ma la sua bmw un po' meno.. minchia sul dritto mi ha strappato le carene , io non avevo crono, ma giravo sul 2:10/12 insomma giu di li dato che ero dietro a ninjaturtle e il crono lo aveva lui, ma mi stancavo subito dopo 3 giri mollavo, non c'ho er fisico
nel pomeriggio poi ho avuto un problema alla moto non so di che natura, ma mi singhiozzava di continuo, levavo gas per entrare in curva e come lo ridavo tipo singhizzava di brutto, quindi il pomeriggio non ho girato, non so che razzo di problema puo' avere, da ferma non lo faceva e sembrava tutto regolare bo?? .. cmq adesso devo docciarmi e poi esco a cena.. domani ci sentiamo.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post2 parole veloci che sono a cena fuori: bella giornata e gruppo fantastico, la mattina ho girato spesso con ninjaturtle, simaticissimo e poi ha portato delle mozzarelle di bufala buonissime, ho conosciuto anche stradivari che ? simpatico e alla mano, peccato per il botto, lui sta benissimo ma la sua bmw un po' meno.. minchia sul dritto mi ha strappato le carene , io non avevo crono, ma giravo sul 2:10/12 insomma giu di li dato che ero dietro a ninjaturtle e il crono lo aveva lui, ma mi stancavo subito dopo 3 giri mollavo, non c'ho er fisico
nel pomeriggio poi ho avuto un problema alla moto non so di che natura, ma mi singhiozzava di continuo, levavo gas per entrare in curva e come lo ridavo tipo singhizzava di brutto, quindi il pomeriggio non ho girato, non so che razzo di problema puo' avere, da ferma non lo faceva e sembrava tutto regolare bo?? .. cmq adesso devo docciarmi e poi esco a cena.. domani ci sentiamo.
Quanto al botto...per la dinamica ci sta...ero piegatissimo alla Bucine e la gomma posteriore alla fine ha mollato in uscita...
Considerato che mi sono "apparecchiato" di terza e a gas aperto non ? andata troppo male: sia a me (che non un graffio), sia alla moto (motore, telaio e sospensioni quasi certamente sono a posto)...certo, per farla tornare come prima (ma io conto di farla meglio di prima) un po' di soldi bisogner? buttarli...
Ma domani (oggi sono al mare) rivedo i miei figli e mia moglie...posso redigere degli atti che ho in scadenza luned? per cui...complessivamente, frega un cazz della moto l'importante ? che sono intero io...
Comunque sono il solito esibizionista, non mi bastava una banale scivolata al correntaio con tanto di bandiera gialla...uscita della bucine a gas spalancato e bandiera rossa
PS - per vedere il bicchiere mezzo pieno: 1) oggi sono riuscito a girare per diverse volte sul 2.06 e nel giro in cui ho fatto il botto Torcolacci (che mi era davanti) mi ha detto che stavamo andando meglio del giro prima...dicamo che ho un 2.05 "non omologato" ; 2) se proprio doveva succedere, almeno ? successo a venti minuti dalla fine della mia giornata in pista, per cui le altre tre ore e quaranta me le sono godute
PS - il rifiuto all'offerta di assaggio delle mozzarelle di bufala ? stato dolorosissimo
Originally posted by DAXENOX View Postfoto foto foto
foto foto foto
foto foto foto
foto foto foto
foto foto foto
Last edited by stradivari; 16-07-11, 18:45.
Comment
X
Comment