Originally posted by ninjaturtle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Muggello 16/07/2011
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostConfermo...moto acciaccata ma integra nelle parti che contano ed io che non mi sono fatto un segno, nonostante sia scivolato di terza piena in fase di uscita di curva
Grazie a Dax gi? nei prossimi giorni porter? la moto da Peppo Russo che curer? la fase di ripristino...
Ovviamente diventer? pi? bella di prima e, tenuto conto che l'adibir? ad uso solo pista (cosa a cui avevo gi? pensato considerato che da quanto ho il VFR la BMW per strada non l'ho pi? usata), ancora pi? potente e veloce...
Avendo gi? la ciclistica perfetta adesso voglio i miei onesti 190 cv alla ruota insomma
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postma tu c'hai er fisico.. io no
come ho gi? scritto dopo 3 giri e 1 per scaldare le gomme ero gi? cotto.. riuscivo a malapena a stare dietro a ninjaturtle in quei 2 giri e lui girava sul 2.10 come miglior giro al 2.13.. poi io uscivo sempre perch? non sentivo piu' gambe e braccia ? la forma fisica che mi manca, il fiato, e ovviamente se si va al mugello 1 volta ogni 2 anni non posso certo pretendere di fare chiss? che cosa, 2 pistate l'anno son poche per avere delle pretese ma mi accontento pensando che c? gente che gira piu' piano di me e ci va tutte le settimane .. ero teso e guidavo abbottonatissimo infatti non ho mai fatto una sbavatura, nel pomeriggio alle 16:00 quando si doveva rientrare per le altre 2 ore mi ero un po' tranquillizato ed ero sicuro che sarei sceso coi tempi, ma la moto appena sono rientreto con ruben (ninjaturtle) ha iniziato a singhiozzare quindi giornata finita.
ho visto cmq che se avessi un po' di fiato in piu' potrei fare molto meglio, ma devo fare qlc durante l'inverno tipo che so bici, piscina ecc.. e ovviamente non andare 1 volta ogni 2 anni al mugello, ma ameno 2/3 volte allora i tempi calano
Certo se aggiungi un po' fiato ed un po' di palestra nn ? che ti peggiora la situazione per? non ? fondemantale.
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View Postper me tu fai pure troppo in pista...ma poi ti ripeto (e credo che un pilota tipo Oengus te lo pu? confermare) per girare "forte" in pista nn serve avere il fisico (ecco tipo Manuel con il GSX 1000)..basta andare a girare un po' pi? spesso, acquisti confidenza e vedi che giri tranquillo...tu sei teso, come ? giusto che sia per chi va in pista cos? poco, e di conseguenza consumi energia anche quando nn serve..tutto qui.
Certo se aggiungi un po' fiato ed un po' di palestra nn ? che ti peggiora la situazione per? non ? fondemantale.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Post? tutto vero.. grazie per i complimenti .. cmq qui o si fa festa con la strada o altrimenti le pistate saranno sempre massimo 1/2 l'anno(quando va bene).. devo prendere sta caxxo di decisione
e qui tra mozzarella di bufula e complimenti abbiamo proprio sforato....
dai dai..magari la prossima a magione sei pi? tranquillo...magari nn nel 2012..
Comment
-
grandi ragazzi,belle le due verdone appaiate sul dritto,comunque per avere resistenza in moto bisogna starci sopra spesso,io alla prima magionata avevo le braccia bloccate dopo 2 turni,sabato alla terza uscita ho fatto il best l'ultimo turno,il miglior allenamento ? guidare,guidare,guidare!!!
Comment
X
Comment