Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Muggello 16/07/2011
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
l'accampamento...
le altre devo aspettare che me le portino.
Comunque bella giornata, tempo fantastico si stava benissimo. La gomma girandola a fine primo turno anche se al limite mi ha finito la giornata finalmente. Come tempo sul giro son sempre al 2.05 non ho migliorato, ma adesso so quanto faccio in fondo al rettilineo, 285km
Mi ha fatto piacere conoscere ninja t., drone, stradi e gold che gi? avevo visto. Ninja turtle il gas lo da eccome, mai vista la pista e va gi? fortino, drone simpaticissimo, e ha un avantreno che glielo volevo smontare ...
Adesso per chi ha voglia ci vediamo il 3 sett. con le coppe
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
ecco un paio di giri di rodaggio e il terzo in 2.06 con il solito paletto alle biondetti / bucine
credo di avere ancora un bel po' di margine, come linee piu o meno ci sono tranne l'arrabbiata 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Eccolo!!
E' che al ritorno mi sono fermato al mare dalla famiglia... e l? non ho internet Provveder?.....
Che dire.... bellissima giornata, compagnia eccezionalmente simpatica da primo all'ultimo, e tutti disponibilissimi....:1:
Peccato per Stradi e per Lore che non ha finito come avrebbe voluto
Ho un motivo per ricordare piacevolmente tutti e non vedo l'ora che arrivi sto 3 settembre che cos? si rif?
Lor?...... **** o non **** stavolta ci si ferma a cena!!!
:gaen:Ora la pista.....
Minchia........
non c'ero mai stato e all'inizio ? stata dura da capire e anche ora posso dire che c'ho parecchia confusione, ma AlessioMitico mi ha aiutato molto con quel poco che siamo riusciti a stare insieme (c'erano parecchi cancelli in pista e alcuni manco lubrificati) a capire le linee e le marce giuste soprattutto!
Grazie Ale!
Diciamo che io sono un Diesel e per capirla bene mi ci dovrei seppellire dentro un mesetto per ottenere risultati, ma per stavolta qualche 2.09.50 me li s? portati a casa, che, a detta di voci di corridoio, per la prima volta al Muggio non sono tempi da disprezzare...
le fotazze come sono disponibili sul sito motoevent le compro e poi le posto..... (io che devo compr? le foto... ma ve rendete conto ? come Raul Bova che pe scop? se deve pag? na zoccola......
P.S. Stavolta ho potuto apprezzare veramente la mia moto...
:gaen:gi? le mani dal mio avantreno.....
Comment
X
Comment