Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muggello 16/07/2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono in viaggio..quindi com il cell. ? complicato..ma mi sono divertito parecchio..che gentaccia chuc'? su ddg.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post

Eccone tre mie...

se posso permettermi ................sei alto con la testa ,pero' se per Torcolacci sei messo bene , come non detto

Comment

• Font Size
        comunque belle le saponette della wiz

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          se posso permettermi ................sei alto con la testa ,pero' se per Torcolacci sei messo bene , come non detto
          Alberto...dice che son messo bene in relazione allo stile che ognuno di noi ha...
          Sono alto 1,88 m per cui non posso "entrare" nel cupolino con la testa come fa lui...
          L'importante ? stare protesi in avanti e, soprattutto, guardare "oltre".
          Che poi la guida "dentro" il cupolino sia pi? bella non c'? dubbio...come ? indubbio che secondo i comuni canoni Corser e Bayliss guidano avvitati al serbatoio...
          Oggi, tenuto conto anche del botto, mi sento di dire che lo stile ricorda quello del pilota qui sotto

[YOUTUBE]6SkknSx3pNA[/YOUTUBE]
          Last edited by stradivari; 16-07-11, 20:00.

Comment

• Font Size
            Alberto...dice che son messo bene in relazione allo stile che ognuno di noi ha...
            Sono alto 1,88 m per cui non posso "entrare" nel cupolino con la testa come fa lui...
            L'importante ? stare protesi in avanti e, soprattutto, guardare "oltre".
            Che poi la guida "dentro" il cupolino sia pi? bella non c'? dubbio...
            Oggi, tenuto conto anche de botto, mi sento di dire che lo stile ricorda quello del pilota qui sotto

[YOUTUBE]6SkknSx3pNA[/YOUTUBE]
            basta non insisto , perche' hai avuto una giornata ...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              basta non insisto , perche' hai avuto una giornata ...........
              Il senso era...lo so che hai ragione, ma proprio come dici tu non riesco...non c'? verso

Comment

• Font Size
                io sono in viaggio..quindi com il cell. ? complicato..ma mi sono divertito parecchio..che gentaccia chuc'? su ddg.

Comment

• Font Size
                  Il senso era...lo so che hai ragione, ma proprio come dici tu non riesco...non c'? verso
                  quando sto meglio annamo insieme

e vedrai che stile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    aooooooooo mi hanno deto che c'hai na ninjetta ..............

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Scusate agazzi, chi usava Dunlop non ha strappato ieri al Mugello? chiedo perch? la mia gp posteriore mescola 7813 era completamente strappata sul lato dx e il gommista nei paddok mi ha detto che ? colpa dell'asfalto del Mugello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wylly View Post
                          Scusate agazzi, chi usava Dunlop non ha strappato ieri al Mugello? chiedo perch? la mia gp posteriore mescola 7813 era completamente strappata sul lato dx e il gommista nei paddok mi ha detto che ? colpa dell'asfalto del Mugello.
                          se se, se non hai scazzato la mescola per le temperature e il tipo di asfalto la colpa ? nel settaggio sospensioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            se se, se non hai scazzato la mescola per le temperature e il tipo di asfalto la colpa ? nel settaggio sospensioni.

Non lo so, la 7813 ? una medio-morbida e il mono era settato sul morbido ma ho anche provato ad indurirlo senza nessun risultato

Comment

• Font Size
                              wylly fai come me................torna alle pirelline, stradi bellissime le foto,complimenti

Comment

• Font Size
                                per ora ho solo questa, foto amatoriale

Comment

X
                                Working...
                                X