io sono in viaggio..quindi com il cell. ? complicato..ma mi sono divertito parecchio..che gentaccia chuc'? su ddg.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Muggello 16/07/2011
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by DAXENOX View Postse posso permettermi ................sei alto con la testa ,pero' se per Torcolacci sei messo bene , come non detto
Sono alto 1,88 m per cui non posso "entrare" nel cupolino con la testa come fa lui...
L'importante ? stare protesi in avanti e, soprattutto, guardare "oltre".
Che poi la guida "dentro" il cupolino sia pi? bella non c'? dubbio...come ? indubbio che secondo i comuni canoni Corser e Bayliss guidano avvitati al serbatoio...
Oggi, tenuto conto anche del botto, mi sento di dire che lo stile ricorda quello del pilota qui sotto
[YOUTUBE]6SkknSx3pNA[/YOUTUBE]Last edited by stradivari; 16-07-11, 20:00.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAlberto...dice che son messo bene in relazione allo stile che ognuno di noi ha...
Sono alto 1,88 m per cui non posso "entrare" nel cupolino con la testa come fa lui...
L'importante ? stare protesi in avanti e, soprattutto, guardare "oltre".
Che poi la guida "dentro" il cupolino sia pi? bella non c'? dubbio...
Oggi, tenuto conto anche de botto, mi sento di dire che lo stile ricorda quello del pilota qui sotto
[YOUTUBE]6SkknSx3pNA[/YOUTUBE]
Comment
-
Scusate agazzi, chi usava Dunlop non ha strappato ieri al Mugello? chiedo perch? la mia gp posteriore mescola 7813 era completamente strappata sul lato dx e il gommista nei paddok mi ha detto che ? colpa dell'asfalto del Mugello.
Comment
-
Originally posted by Wylly View PostScusate agazzi, chi usava Dunlop non ha strappato ieri al Mugello? chiedo perch? la mia gp posteriore mescola 7813 era completamente strappata sul lato dx e il gommista nei paddok mi ha detto che ? colpa dell'asfalto del Mugello.
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postse se, se non hai scazzato la mescola per le temperature e il tipo di asfalto la colpa ? nel settaggio sospensioni.
Non lo so, la 7813 ? una medio-morbida e il mono era settato sul morbido ma ho anche provato ad indurirlo senza nessun risultato
Comment
X
Comment