Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muggello 16/07/2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    Ragazzi vorrei venire anch'io...chi ? l'organizzatore?
    Promoracing...ma credo che la giornata sia completa da un po'
    Anche se tentare non costa nulla, posto che ci potrebbe essere stata qualche defezione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Promoracing...ma credo che la giornata sia completa da un po'
      Anche se tentare non costa nulla, posto che ci potrebbe essere stata qualche defezione!
      che culo...!

Comment

• Font Size
        Non avete scritto in che turni girate. Noi pacchetto B dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.
        Ma poi la sera restate per la bistecca?

Mi tocca farmi mandare la centralina racing da dax???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Non avete scritto in che turni girate. Noi pacchetto B dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.

Io non lo so ancora...mi ha "imbucato" Torcolacci nella giornata che era gia "full" da parte dell'organizzatore...per cui vedr? l? in circuito quando potr? girare (non ? peraltro detto che a me "spetti" un turno misto A la mattina e B il pomeriggio, o viceversa).
          Quanto alla centralina racing...io ho carene originali, fari, cavalletto montati oltre a catalizzatore, scarico e filtro completamente di serie...per cui in teoria non dovrebbe servire...in teoria
          Last edited by stradivari; 08-07-11, 08:32.

Comment

• Font Size
            Io non lo so ancora...mi ha "imbucato" Torcolacci nella giornata che era gia "full" da parte dell'organizzatore...per cui vedr? l? in circuito quando potr? girare (non ? peraltro detto che a me "spetti" un turno misto A la mattina e B il pomeriggio, o viceversa).
            Quanto alla centralina racing...io ho carene originali, fari, cavalletto montati oltre a catalizzatore, scarico e filtro completamente di serie...per cui in teoria non dovrebbe servire...in teoria
            Ok allora ti stacco i fanali e ti tolgo benzina per farti accendere la spia riserva, cosi sono sicuro che non mi serve la racing

Comment

• Font Size
              Ok allora ti stacco i fanali e ti tolgo benzina per farti accendere la spia riserva, cosi sono sicuro che non mi serve la racing
              A parte gli scherzi la racing non ti servir? perch? certamente al Mugello giri pi? forte di me...indipendentemente dal mezzo!
              Magari sul dritto prendi la sveglia ma poi ti rifarai con gli interessi
              Non ? pi? divertente cos??

Comment

• Font Size

io mi fermo senz'altro...:gaen:una bistecca non si rifiuta mai:gaen: che posso portare io??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  io mi fermo senz'altro...:gaen:una bistecca non si rifiuta mai:gaen: che posso portare io??
                  Scusa mi son spiegato male, non ci fermiamo in autodromo, ma andiamo a mangiare li vicino in un posto dove andiamo sempre.

Comment

• Font Size
                    Scusa mi son spiegato male, non ci fermiamo in autodromo, ma andiamo a mangiare li vicino in un posto dove andiamo sempre.
                    Avvabbh?! Io sono comunque della compagnia... ma penso pure Goldrake!

Comment

• Font Size
                      ottimo.... mi raccomando, mettiamoci tutti vicini appena dopo il sottopasso della Casanova Savelli, davati alle docce....

Comment

• Font Size
                        Ragazzi un mio amico e' caduto oggi e vende la prenotazione per il 16 pacchetto b. Per cortesia spargete la voce e catemi sapere. Grazie

Comment

• Font Size
                          Ragazzi un mio amico e' caduto oggi e vende la prenotazione per il 16 pacchetto b. Per cortesia spargete la voce e catemi sapere. Grazie
                          Come ti ho risposto anche in PM...metto sicuro in giro la voce!
                          Per il resto...gi? da oggi la mia moto ? pronta per la pistata...bella lucida per essere "elegante" anche tra i cordoli

Comment

• Font Size
                            oh ma una fotina della formula uno di cui si vede il musetto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              oh ma una fotina della formula uno di cui si vede il musetto?
                              Regalata a mio figlio per il suo terzo compleanno (ora ha quattro anni e mezzo)...ecco il giorno della "consegna"

Comment

• Font Size
                                Regalata a mio figlio per il suo terzo compleanno (ora ha quattro anni e mezzo)...ecco il giorno della "consegna"
                                che spettacolo !!!
                                bellissima e complimenti per il bimbo!
                                a me ne avevano presa una a pedali ma gt, che si accendevano le luci e ricordo ora che ho 40 anni quanto ero contento

non portarlo al muggio che se no vi da la paga a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X