Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10r 2011 usata gi? a prezzaccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    s? di chi ? ma non sapevo la vendesse.

Comment

• Font Size
      12.500 non mi pare un prezzaccio per un usato , piuttosto 13.500 per un km zero quindi nuovo , mi sembra ancora meglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        a moto originali la bmw ha qlc in piu' come motore.. poi va sempre visto i vari step che uno ci fa sopra, io ho anche visto dei cbr 1000 che si succhiavano le crukke in modo imbarazzante.
        mi sa che abbiamo visto lo stesso CBR allora........nella Premier vero????
        ma quello non fa testo.........ha un motore che di originale ha solo i carter

Comment

• Font Size
          Originally posted by novellino View Post
          mi sa che abbiamo visto lo stesso CBR allora........nella Premier vero????
          ma quello non fa testo.........ha un motore che di originale ha solo i carter
          ce ne sono 3 o 4 di CBR cosi...uno anchio lo conosco bene

nella open le zoomma le altre di motore (200cv VERI,motore ex althea/ORAM )

Comment

• Font Size
            suka de qu?..suka dell?...il fatto ? che stock la kawa un p? le prende dal bidonv?...il ducati ? fermo...e il resto delle giapponesi arranca di brutto..ora..io spesso leggo pi? che scrivere,anche perch? sono poco gur? e poco "risposto"...ma alla fine la moto deve piacere a chi la compra per svariati motivi.
            rimane un fatto isindacabile:il BM ? avanti al mondo.che stia bene o no.
            che poi l'avantreno allarga in uscita o cazzi e mazzi ? n'altro paio de maniche..per? per me ? e rimane il top.
            lo zx 10r 2011 se aspettiamo un altro p? ce lo butteranno dietro a 13000 nuovo di pacca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ce ne sono 3 o 4 di CBR cosi...uno anchio lo conosco bene

nella open le zoomma le altre di motore (200cv VERI,motore ex althea/ORAM )
              Bosco fidati che non ? quello di Armetti.......
              io parlo di quello di Digiannicola......
              che ha vinto la prima gara al Mugello il 17 aprile....

ero a vederla quella gara.....ti giuro che in uscita di curva e nel rettilineo quel Cbr era imbarazzante......snocciolava le marce e tirava in un modo smisurato......
              io credo che quel motore l? venga dal nord Europa..........................

mai visto cose simili

Comment

• Font Size
                Bosco fidati che non ? quello di Armetti.......
                io parlo di quello di Digiannicola......
                che ha vinto la prima gara al Mugello il 17 aprile....

ero a vederla quella gara.....ti giuro che in uscita di curva e nel rettilineo quel Cbr era imbarazzante......snocciolava le marce e tirava in un modo smisurato......
                io credo che quel motore l? venga dal nord Europa..........................

mai visto cose simili
                non lo conosco

io ho visto matteo fucilare qualsiasi moto l'anno scorso alla prima a misano ne dritto e mi son fatto un idea di cosa sono 195cv veri ruota (l'anno scorso eran 5cv di meno )

una vaga idea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  suka de qu?..suka dell?...il fatto ? che stock la kawa un p? le prende dal bidonv?...il ducati ? fermo...e il resto delle giapponesi arranca di brutto..ora..io spesso leggo pi? che scrivere,anche perch? sono poco gur? e poco "risposto"...ma alla fine la moto deve piacere a chi la compra per svariati motivi.
                  rimane un fatto isindacabile:il BM ? avanti al mondo.che stia bene o no.
                  che poi l'avantreno allarga in uscita o cazzi e mazzi ? n'altro paio de maniche..per? per me ? e rimane il top.
                  lo zx 10r 2011 se aspettiamo un altro p? ce lo butteranno dietro a 13000 nuovo di pacca...
                  ? quello che ho detto....
                  a livello di motore originale come il BMW non c'? niente...ma proprio niente....

per? il fatto ? che a livello di ciclistica secondo me o vai solo al Mugello o Monza sempre parlando di stk,oppure dove c'? da guidare a parit? di pilota ne tocchi......honda,ducati la stessa kawa nel guidato hanno qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
                    non lo conosco

io ho visto matteo fucilare qualsiasi moto l'anno scorso alla prima a misano ne dritto e mi son fatto un idea di cosa sono 195cv veri ruota (l'anno scorso eran 5cv di meno )

una vaga idea
                    quella di Armetti l'ho vista pure io......
                    tanta ma tanta roba.........
                    ma sono convinto che lui andrebbe pi? forte con una stk fatta bene,ma stk.....

200cv di un motore da corsa sono ben diversi dai 190cv di un Bmw originale.....

e per averli sotto al culo devi avere 2 palle come cocomeri.....

Comment

• Font Size
                      questa moto sar? o forse ? gi? un grosso flop.
                      ? uscita nel momento sbagliato e con le linee sbagliate.
                      Ormai possono solo rimediare svendendole.

Comment

• Font Size
                        ammazza quanto detrattori del marchio qua dentro..............

Comment

• Font Size
                          quella di Armetti l'ho vista pure io......
                          tanta ma tanta roba.........
                          ma sono convinto che lui andrebbe pi? forte con una stk fatta bene,ma stk.....

200cv di un motore da corsa sono ben diversi dai 190cv di un Bmw originale.....

e per averli sotto al culo devi avere 2 palle come cocomeri.....
                          oh come ti do ragione alberto :gaen:

per guidare moto del genere ci vuole un pelo nello stomaco che non tutti hanno se non ce l'hai hai un mezzo spaventoso che davvero non sfrutti neanche al 50% e......rimanga tra di noi...penso anchio che ? troppo x matteo

Comment

• Font Size
                            oh come ti do ragione alberto :gaen:

per guidare moto del genere ci vuole un pelo nello stomaco che non tutti hanno se non ce l'hai hai un mezzo spaventoso che davvero non sfrutti neanche al 50% e......rimanga tra di noi...penso anchio che ? troppo x matteo
                            non mi fraintendere...Armetti il gas ce lo da eccome.........altrimenti 43 a misano col cavolo che lo farebbe.....

ma quelli secondo me sono motori da cui non sai mai cosa aspettarti......
                            con una stk fatta veramente bene(kit hrc,motore stk e via dicendo),il buon Matteo potrebbe togliersi molte soddisfazioni......

io mi cagherei addosso solo a stare sopra ad una moto del genere,figuriamoci a guidarla.....
                            ? roba per professionisti......

vederla come esce dalle curve,e sono sicuro che lui pi? del 50% non lo da pur girando forte,mi fa rabbrividire........

non ? roba per noi comuni mortali....
                            e non ? roba che pu? essere tenuta sotto controllo da un TC come quello di FG Gubellini......
                            l? per tenerla sotto controllo ci vuole l'elettronica seria,che Armetti non ha.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              di questo passo tra 1 anno si trovano a meno di 10.000 euro

http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=3252786

ho visto le foto, tutte uguali una all'altra, chiss? perch? non la f? vedere di tre quarti posteriore?

Comment

• Font Size
                                e ti dico la verit?...c'ho fatto pi? di un pensiero...se vendo la mia.........
                                e che moto ? la GRILLO??????

Comment

X
                                Working...
                                X