Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastra di sterzo: consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piastra di sterzo: consigli

sbabbariiiiiiiiii.....
    vorrei cambiare la piastra di sterzo per regolare l'off-set a meno due.
    che monto?
    daxenox?
    oengus?
    chi ne s? parli... :divano:

ps: ZX10r 2006

• Font Size
    Seguo
    PS: l'emoticon del divano ? la meglio mai vista :1:

Comment

• Font Size
      io ho le robbymoto che secondo me sono fantastiche,ma non posso paragonarle ad altre perch? ? la prima volta che cambio le piastre a una moto,io ho sostituito anche i cuscinetti con quelli a rulli,poi le ho messe a +2 sulla mia(2004),devo dire che ora l'avantreno ? +stabile e preciso.

Comment

• Font Size
        Robby moto una garanzia , straquoto roby .

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Robby moto una garanzia , straquoto rby .
          pessimo servizio post(e durante)-vendita. con me hanno commesso una leggerezza che mi ? costata grosse arrabbiature e 300 euro buttati...le piastre erano belle ma non come le avevano promesse...le volevo a 3 bulloni me le fecero a due inventandosi supercazzole. I loro semimanubri non li avevano nemmeno provati ma me li spedirono comunque e montandoli si rovinarono le plastiche della moto...davanti alle mie rimostranze mi trattarono da coglione dandomi in pasto alle segretarie <<ma cosa crede che non sappiamo prendere le misure?>>. Giunto alle minacce ammisero di non aver mai provato le piastre coi semimanubri ma invece di sistemare il problema rifacendomi i manubri mi dissero che ormai era bella stagione e avevano tutti i centri di lavoro occupati e me la dovevo cavare da solo
          per fortuna che i crucchi di BKG mi diedero una mano coi loro manubri regolabili in 3D...ma intanto nessuno mi ha restituito i soldi dei manubri Robbymoto...

e comunque...belle le piastre , ma si vede che non ne avete viste di VERAMENTE belle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post

e comunque...belle le piastre , ma si vede che non ne avete viste di VERAMENTE belle...
            O gabel.... Fammi i nomi

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              pessimo servizio post(e durante)-vendita. con me hanno commesso una leggerezza che mi ? costata grosse arrabbiature e 300 euro buttati...le piastre erano belle ma non come le avevano promesse...le volevo a 3 bulloni me le fecero a due inventandosi supercazzole. I loro semimanubri non li avevano nemmeno provati ma me li spedirono comunque e montandoli si rovinarono le plastiche della moto...davanti alle mie rimostranze mi trattarono da coglione dandomi in pasto alle segretarie <<ma cosa crede che non sappiamo prendere le misure?>>. Giunto alle minacce ammisero di non aver mai provato le piastre coi semimanubri ma invece di sistemare il problema rifacendomi i manubri mi dissero che ormai era bella stagione e avevano tutti i centri di lavoro occupati e me la dovevo cavare da solo
              per fortuna che i crucchi di BKG mi diedero una mano coi loro manubri regolabili in 3D...ma intanto nessuno mi ha restituito i soldi dei manubri Robbymoto...

me spiasssss

ma io e oengus pienamente soddisfatti per la zx 10r 2006, il prodotto un e' opera d'arte .

Altre moto non so' , verde corsa ha una 2006 .

Comment

• Font Size
                io qualcosa faccio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rbtmoto View Post
                  io qualcosa faccio...
                  www.rbtmoto.it
                  Visto
                  Ma non per zx10r 2006
                  O nn ho trovato io

Comment

• Font Size
                    ciao
                    scusami non mi sono spiegato io!
                    era piu' che altro per farti capire che le piastre le faccio.
                    per zx 10r non ho le quote.
                    pero' posso farle benissimo su misura.
                    il materiale che uso e' il 6082 t651( leggero e resistente)
                    l'ergal lo sconsiglio, ma si possono fare anche in questo materiale.
                    si possono fare con altezza inferiore di 60-70 mm con bloccaggio con 3 viti m8 o 5 viti m6 nel caso tu voglia la piastra inferiore da 70 mm.
                    la piastra superiore, si puo' fare con tasche di alleggerimento passanti o chiuse.
                    e si puo' fare anche il modello stile aprilia sbk.
                    anche con offset regolabile.
                    se sei interessato mi posso muovere per reperire una moto, prendere le misure e fare le piastre.
                    o se proprio non trovo niente in giro, mi servirebbero le tue piastre di sterzo.
                    se vuoi piu' info ci possiamo sentire per pm.
                    ciao!
                    francesco

Comment

• Font Size
                      Mandato pm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rbtmoto View Post
                        ciao
                        scusami non mi sono spiegato io!
                        era piu' che altro per farti capire che le piastre le faccio.
                        per zx 10r non ho le quote.
                        pero' posso farle benissimo su misura.
                        il materiale che uso e' il 6082 t651( leggero e resistente)
                        l'ergal lo sconsiglio, ma si possono fare anche in questo materiale.
                        si possono fare con altezza inferiore di 60-70 mm con bloccaggio con 3 viti m8 o 5 viti m6 nel caso tu voglia la piastra inferiore da 70 mm.
                        la piastra superiore, si puo' fare con tasche di alleggerimento passanti o chiuse.
                        e si puo' fare anche il modello stile aprilia sbk.
                        anche con offset regolabile.
                        se sei interessato mi posso muovere per reperire una moto, prendere le misure e fare le piastre.
                        o se proprio non trovo niente in giro, mi servirebbero le tue piastre di sterzo.
                        se vuoi piu' info ci possiamo sentire per pm.
                        ciao!
                        francesco
                        interessa anche a me la piastra inferiore.
                        ci sentiamo in pm

Comment

• Font Size
                          Franc? sono Renato se ti dovesse servire una zx10 08/10 per fare esperimenti quest'inverno fammi sap?

Comment

• Font Size
                            seguo interessato
                            magari,in un giorno spero non molto lontano,sentir? pure io la necessit? di cambiare piastra per avere pi? regolazioni sulla mia bambina....

Comment

X
                            Working...
                            X