oggi mi sono fatto un giro in solitaria, con tuta e tutto quanto.. era tanto che non davo un po' di gas sui passi.. arrivato quasi allo chalet della raticosa ho beccato un incidente con 2 yamaha r6 mezze distrutte e le ambulanze che eran li con carabinieri ecc... insomma mi stavo divertendo e mi ? ripassata nuovamente la voglia di andare sui passi ad andatura allegra.. ? 2 anni che dico che la metto solopista ed ancora non l'ho fatto.. ma di questo passo o vendo tutto o la usero' solo 4/5 volte l'anno per andare su pista.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchio giro
Collapse
X
-
Io ho fatto il passo 3 anni fa, quest'anno l'ho venduta perch? per via del lavoro non la usavo piu..........
occhio che da passare al "poche volte" al nulla si fa alla svelta, l'importante ? non aver rimpianti, io ad esempio, non mi pento di averla data via e non mi pesa per niente attualmente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postoggi mi sono fatto un giro in solitaria, con tuta e tutto quanto.. era tanto che non davo un po' di gas sui passi.. arrivato quasi allo chalet della raticosa ho beccato un incidente con 2 yamaha r6 mezze distrutte e le ambulanze che eran li con carabinieri ecc... insomma mi stavo divertendo e mi ? ripassata nuovamente la voglia di andare sui passi ad andatura allegra.. ? 2 anni che dico che la metto solopista ed ancora non l'ho fatto.. ma di questo passo o vendo tutto o la usero' solo 4/5 volte l'anno per andare su pista.
lascia perde 170 cv per strada
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostLore' trovate una 600 dell'anticristo per strada e col millone ce vai in pista.
Io l'ho messa solo pista, ma la voglia di moto ? talmente tanta che mo ogni scusa ? bona per andare a girare e c'ho sempre il portafogli vuoto
ho dovuto rinunciare alla strada perch? con il mio gruppo non si riusciva a stere boni una volta, e m'ero stufato di tornare a casa col pensiero " semo vivi anche stavolta", anche se magari mi ero divertito come poche volte
La realt? ? che c'ho il collegamento cervello-manetta difettoso, quindi per ora va bene cos?...
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Poste che cambia!
Io l'ho messa solo pista, ma la voglia di moto ? talmente tanta che mo ogni scusa ? bona per andare a girare e c'ho sempre il portafogli vuoto
ho dovuto rinunciare alla strada perch? con il mio gruppo non si riusciva a stere boni una volta, e m'ero stufato di tornare a casa col pensiero " semo vivi anche stavolta", anche se magari mi ero divertito come poche volte
La realt? ? che c'ho il collegamento cervello-manetta difettoso, quindi per ora va bene cos?...
Comment
-
Originally posted by flaga View PostQuindi direi che per gli smanettoni bisognerebbe utilizzare la sportiva in pista e una moto con non piu' di 50/60cv su strada
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCambia un cazz... ci dai gas comunque... e quel che non ti rischi piu' nel rettilineo spalancando i 150 cv te li rischi nelle curve dove ti ci vai a buttare piu' forte...
Comunque il tuo discorso un po' fila infatti io con la multistrada in citta' vado molto piu' forte che con la kawa, quindi il problema e' sempre lo stesso CERVELLO=MANETTA
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCambia un cazz... ci dai gas comunque... e quel che non ti rischi piu' nel rettilineo spalancando i 150 cv te li rischi nelle curve dove ti ci vai a buttare piu' forte...
proprio ieri mentre salivo sulla futa ho ripreso un tizio con un monster che stava + avanti a me di qlc curva .. vi farei vedere come si buttava dentro le curve.. sembrava drogato.. quindi il rischio c? anche con moto con 60 cv, si vedeva chiaramente che sapeva la sapeva mandare.Last edited by Goldrake; 26-06-11, 11:20.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postoggi mi sono fatto un giro in solitaria, con tuta e tutto quanto.. era tanto che non davo un po' di gas sui passi.. arrivato quasi allo chalet della raticosa ho beccato un incidente con 2 yamaha r6 mezze distrutte e le ambulanze che eran li con carabinieri ecc... insomma mi stavo divertendo e mi ? ripassata nuovamente la voglia di andare sui passi ad andatura allegra.. ? 2 anni che dico che la metto solopista ed ancora non l'ho fatto.. ma di questo passo o vendo tutto o la usero' solo 4/5 volte l'anno per andare su pista.
Moto solo pista, 400 euri per un carello usato, e 1500-2000 per un cross messo benino. Giri tutte le settimane, ti alleni per la pista durante l'inverno, ti diverti, ti fai il fisico e soprattutto rischi (a patto di avere buon senso e umilt?, specie all'inizio) cento volte meno che a fare un passo di montagna allegrotto
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostMoto solo pista, 400 euri per un carello usato, e 1500-2000 per un cross messo benino. Giri tutte le settimane, ti alleni per la pista durante l'inverno, ti diverti, ti fai il fisico e soprattutto rischi (a patto di avere buon senso e umilt?, specie all'inizio) cento volte meno che a fare un passo di montagna allegrotto
Ma scusa il cross lo usi tutto l'inverno?
Era venuta anche a me quest'idea ma io sono di Udine e l'inverno ? lungo e freddo. Si pu? fare comunque?
Comment
X
Comment