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vecchio giro

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    #1

    vecchio giro

    oggi mi sono fatto un giro in solitaria, con tuta e tutto quanto.. era tanto che non davo un po' di gas sui passi.. arrivato quasi allo chalet della raticosa ho beccato un incidente con 2 yamaha r6 mezze distrutte e le ambulanze che eran li con carabinieri ecc... insomma mi stavo divertendo e mi ? ripassata nuovamente la voglia di andare sui passi ad andatura allegra.. ? 2 anni che dico che la metto solopista ed ancora non l'ho fatto.. ma di questo passo o vendo tutto o la usero' solo 4/5 volte l'anno per andare su pista.

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    #2
    non ? cmq facile decidere di fare solo pista...

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      #3
      Originally posted by Kmer2 View Post
      non ? cmq facile decidere di fare solo pista...
      lo so ma cosi' non mi diverto piu' cass

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        #4
        Io ho fatto il passo 3 anni fa, quest'anno l'ho venduta perch? per via del lavoro non la usavo piu..........

        occhio che da passare al "poche volte" al nulla si fa alla svelta, l'importante ? non aver rimpianti, io ad esempio, non mi pento di averla data via e non mi pesa per niente attualmente.

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          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          oggi mi sono fatto un giro in solitaria, con tuta e tutto quanto.. era tanto che non davo un po' di gas sui passi.. arrivato quasi allo chalet della raticosa ho beccato un incidente con 2 yamaha r6 mezze distrutte e le ambulanze che eran li con carabinieri ecc... insomma mi stavo divertendo e mi ? ripassata nuovamente la voglia di andare sui passi ad andatura allegra.. ? 2 anni che dico che la metto solopista ed ancora non l'ho fatto.. ma di questo passo o vendo tutto o la usero' solo 4/5 volte l'anno per andare su pista.
          ancora ci pensi ?
          lascia perde 170 cv per strada

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            #6
            Lore' trovate una 600 dell'anticristo per strada e col millone ce vai in pista.

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              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Lore' trovate una 600 dell'anticristo per strada e col millone ce vai in pista.
              e che cambia!

              Io l'ho messa solo pista, ma la voglia di moto ? talmente tanta che mo ogni scusa ? bona per andare a girare e c'ho sempre il portafogli vuoto

              ho dovuto rinunciare alla strada perch? con il mio gruppo non si riusciva a stere boni una volta, e m'ero stufato di tornare a casa col pensiero " semo vivi anche stavolta", anche se magari mi ero divertito come poche volte

              La realt? ? che c'ho il collegamento cervello-manetta difettoso, quindi per ora va bene cos?...

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                #8
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                e che cambia!

                Io l'ho messa solo pista, ma la voglia di moto ? talmente tanta che mo ogni scusa ? bona per andare a girare e c'ho sempre il portafogli vuoto

                ho dovuto rinunciare alla strada perch? con il mio gruppo non si riusciva a stere boni una volta, e m'ero stufato di tornare a casa col pensiero " semo vivi anche stavolta", anche se magari mi ero divertito come poche volte

                La realt? ? che c'ho il collegamento cervello-manetta difettoso, quindi per ora va bene cos?...
                E' proprio li il problema "la nostra testa" che perde subito il contatto con la manetta. Io che la uso prevalentemente su strada non vi nascondo che a volte ho paura, ma a volte mi lascio prendere dall'adrenalina....Che fai hai piu di 150cv alla ruota e non ti fai prendere? vedi delle ottime curve e non ti fiondi dentro? hai una altro motociclista avanti e non cerci di sverniciarlo? ecc.. ecc..Bene e' proprio questo l'errore e l'orrore, ripeto sara' l'eta' "quasi 49 anni" ma ultimamente ogni volta che mi capita una situazione simile, mi si ricollega il cervello e mi dico..."Ma che caxxxo sto facendo!!!" e tiro giu e non a caso sto seriamente valutando l'ipotesi di voler utilizzare la kawa solo pista, che, che se ne dica la quantita' di adrenalina che ti puo' dare una sportiva rispetto ad una piu' stradale "tipo la mia multistrada" e' imbarazzante, anche se con l'altra e' piu' divertente. Quindi direi che per gli smanettoni bisognerebbe utilizzare la sportiva in pista e una moto con non piu' di 50/60cv su strada

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                  #9
                  dura lex sed lex
                  ma io nun glia fo'

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                    #10
                    Originally posted by flaga View Post
                    Quindi direi che per gli smanettoni bisognerebbe utilizzare la sportiva in pista e una moto con non piu' di 50/60cv su strada
                    Cambia un cazz... ci dai gas comunque... e quel che non ti rischi piu' nel rettilineo spalancando i 150 cv te li rischi nelle curve dove ti ci vai a buttare piu' forte...

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                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Cambia un cazz... ci dai gas comunque... e quel che non ti rischi piu' nel rettilineo spalancando i 150 cv te li rischi nelle curve dove ti ci vai a buttare piu' forte...
                      Beh, non proprio, se ti trovi con una moto da 50/60 cv, anche cilcisticamente non e' come una da 150cv e quindi immagina anche la velocita' di entrata in curva o la percorrenza stessa di una o dell'altra. Altrimenti, a sto punto non esco piu' di casa e sto piu' tranquillo
                      Comunque il tuo discorso un po' fila infatti io con la multistrada in citta' vado molto piu' forte che con la kawa, quindi il problema e' sempre lo stesso CERVELLO=MANETTA

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                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Cambia un cazz... ci dai gas comunque... e quel che non ti rischi piu' nel rettilineo spalancando i 150 cv te li rischi nelle curve dove ti ci vai a buttare piu' forte...
                        quoto virgo

                        proprio ieri mentre salivo sulla futa ho ripreso un tizio con un monster che stava + avanti a me di qlc curva .. vi farei vedere come si buttava dentro le curve.. sembrava drogato.. quindi il rischio c? anche con moto con 60 cv, si vedeva chiaramente che sapeva la sapeva mandare.
                        Last edited by Goldrake; 26-06-11, 11:20.

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                          #13
                          Quoto anche io Virgo!!Ho un Transalp 650 e rischio mooolto di pi? in curva con quelle gommine del ca..o che quando avevo lo zx10.Il prob ? sempre quello,il cervello!!

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                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            oggi mi sono fatto un giro in solitaria, con tuta e tutto quanto.. era tanto che non davo un po' di gas sui passi.. arrivato quasi allo chalet della raticosa ho beccato un incidente con 2 yamaha r6 mezze distrutte e le ambulanze che eran li con carabinieri ecc... insomma mi stavo divertendo e mi ? ripassata nuovamente la voglia di andare sui passi ad andatura allegra.. ? 2 anni che dico che la metto solopista ed ancora non l'ho fatto.. ma di questo passo o vendo tutto o la usero' solo 4/5 volte l'anno per andare su pista.


                            Moto solo pista, 400 euri per un carello usato, e 1500-2000 per un cross messo benino. Giri tutte le settimane, ti alleni per la pista durante l'inverno, ti diverti, ti fai il fisico e soprattutto rischi (a patto di avere buon senso e umilt?, specie all'inizio) cento volte meno che a fare un passo di montagna allegrotto

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                              #15
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Moto solo pista, 400 euri per un carello usato, e 1500-2000 per un cross messo benino. Giri tutte le settimane, ti alleni per la pista durante l'inverno, ti diverti, ti fai il fisico e soprattutto rischi (a patto di avere buon senso e umilt?, specie all'inizio) cento volte meno che a fare un passo di montagna allegrotto


                              Ma scusa il cross lo usi tutto l'inverno?

                              Era venuta anche a me quest'idea ma io sono di Udine e l'inverno ? lungo e freddo. Si pu? fare comunque?

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