Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

6r 2008

mmm....dunque il fatto ? che dei carissimi figli di pu... ehm beh di quella razza insomma, mi hanno rubato la moto una 6R del 2007 per l'appunto, dite che ne esistono ancora a mo' di fondi di magazzino ? si insomma vorrei sapere se ce ne sono ancora di nuove, l'idea dell'usato mi ha sempre un po' dato fastidio

• Font Size
    E' dura ! Pero' .....

Comment

• Font Size
      Non penso che ne esistano ancora
      Se poi calcoli ? uscito un modello nuovo e il restilling dopo la nostra penso che le speranze siano minime....

Comment

• Font Size
        ...la vedo dura trovarla nuova

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          E' dura ! Pero' .....

Originally posted by Casinsky View Post
          Non penso che ne esistano ancora
          Se poi calcoli ? uscito un modello nuovo e il restilling dopo la nostra penso che le speranze siano minime....

Originally posted by Kmer2 View Post
          ...la vedo dura trovarla nuova

a ma come date conforto voi ........:tafazz:

Comment

• Font Size
            Originally posted by verde corsa View Post
            ahaha veramente !

per? gi? immaginavo di non dovermi illudere pi? di tanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by verde corsa View Post
              Pota Verdastro.....bisogna dire le cose come sono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Casinsky View Post
                Pota Verdastro.....bisogna dire le cose come sono
                Quotooooooooo

Comment

• Font Size
                  se ne trovano veramente tantissime usate... se quel modello ? proprio quella che vuoi ho paura ti tocchera andare di usato. oppure nuova il modello nuovo.
                  ps. la ho avuto anche io la zx6r 07, gran bella moto!

Comment

• Font Size
                    Io credo che se parti per prenderla nuova, quindi hai un budget non risicato, orientati sull'usato andando a guardare quelle un p? pi? esose... troverai molte moto, immacolate, magari solo rodate, mai cadute, tagliandate e coccolate... il problema si pone solo quando si vuole tutto, cio? spendere meno delle quotazioni correnti e avere moto unipr? con 300 km fatti sotto casa per andare al bar...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Io credo che se parti per prenderla nuova, quindi hai un budget non risicato, orientati sull'usato andando a guardare quelle un p? pi? esose... troverai molte moto, immacolate, magari solo rodate, mai cadute, tagliandate e coccolate... il problema si pone solo quando si vuole tutto, cio? spendere meno delle quotazioni correnti e avere moto unipr? con 300 km fatti sotto casa per andare al bar...
                      il budget non ? elevato, anzi speravo che dato l'et? della moto e la presenza di un modello pi? recente la cifra di un modello invenduto sarebbe stato attorno ai 7000euro... di usate ne ho viste una carrettata, addirittura quelle coor arancione te le tirano letteralmente dietro anche se con pochi km

vabb? cercher? di vincere la mia repulsione per l'usato

Comment

• Font Size
                        x me si trovano ancora nuove....considera ke di estetica ? bruttissima... quindi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          il budget non ? elevato, anzi speravo che dato l'et? della moto e la presenza di un modello pi? recente la cifra di un modello invenduto sarebbe stato attorno ai 7000euro... di usate ne ho viste una carrettata, addirittura quelle coor arancione te le tirano letteralmente dietro anche se con pochi km

vabb? cercher? di vincere la mia repulsione per l'usato

considera che ci sono le 09 che si trovano intorno a 7700.. ci farei un pensierino fossi in te

Comment

• Font Size
                            secondo me invece di estetica ? una delle piu belle kawa che hanno mai fatto... de gustibus!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              x me si trovano ancora nuove....considera ke di estetica ? bruttissima... quindi

tutta invidia la tua se me l'hanno inculata vuol dire che era bella !

Comment

X
                              Working...
                              X