mmm....dunque il fatto ? che dei carissimi figli di pu... ehm beh di quella razza insomma, mi hanno rubato la moto una 6R del 2007 per l'appunto, dite che ne esistono ancora a mo' di fondi di magazzino ? si insomma vorrei sapere se ce ne sono ancora di nuove, l'idea dell'usato mi ha sempre un po' dato fastidio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6r 2008
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostE' dura ! Pero' .....
Originally posted by Casinsky View PostNon penso che ne esistano ancora
Se poi calcoli ? uscito un modello nuovo e il restilling dopo la nostra penso che le speranze siano minime....
Originally posted by Kmer2 View Post...la vedo dura trovarla nuova
a ma come date conforto voi ........:tafazz:
Comment
-
se ne trovano veramente tantissime usate... se quel modello ? proprio quella che vuoi ho paura ti tocchera andare di usato. oppure nuova il modello nuovo.
ps. la ho avuto anche io la zx6r 07, gran bella moto!
Comment
-
Io credo che se parti per prenderla nuova, quindi hai un budget non risicato, orientati sull'usato andando a guardare quelle un p? pi? esose... troverai molte moto, immacolate, magari solo rodate, mai cadute, tagliandate e coccolate... il problema si pone solo quando si vuole tutto, cio? spendere meno delle quotazioni correnti e avere moto unipr? con 300 km fatti sotto casa per andare al bar...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostIo credo che se parti per prenderla nuova, quindi hai un budget non risicato, orientati sull'usato andando a guardare quelle un p? pi? esose... troverai molte moto, immacolate, magari solo rodate, mai cadute, tagliandate e coccolate... il problema si pone solo quando si vuole tutto, cio? spendere meno delle quotazioni correnti e avere moto unipr? con 300 km fatti sotto casa per andare al bar...
vabb? cercher? di vincere la mia repulsione per l'usato
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postil budget non ? elevato, anzi speravo che dato l'et? della moto e la presenza di un modello pi? recente la cifra di un modello invenduto sarebbe stato attorno ai 7000euro... di usate ne ho viste una carrettata, addirittura quelle coor arancione te le tirano letteralmente dietro anche se con pochi km
vabb? cercher? di vincere la mia repulsione per l'usato
considera che ci sono le 09 che si trovano intorno a 7700.. ci farei un pensierino fossi in te
Comment
-
X
Comment