Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io li sto bombardando di telefonate me risponde sempre la segreteria...
Comunque sono appena rientrato a casa da una mezza giornata a Vallelunga...( azzz ma io non giro proprio mai mai...), e vi devo dire che hoggi il caldo si ? sentito di brutto... ma brutto brutto.....:febbre:
me sa che ? un po da andare a girare co sta calura...
Un posteriore nuovo,consumato prefettamente tra l'altro, finito in una mattina.....
fabio ci sta che oggi non lavorino al pubblico ? san giovanni e a firenze nun se lavora
Ecchecazzzzzzz!!
ma non lo potevano mettere nel messaggio della segreteria invece di tenermi come un pirla attaccato al cell. per cercare di prenotare pure mentre giravo a Valle??
ma je n'avro fatte un 100aio de telefonate o forse pppi?!
comunque sto a raggiunge il colmo... sto in pista a girare e manco ho finito che me ne sto a prenot? un'altra!
Ecchecazzzzzzz!!
ma non lo potevano mettere nel messaggio della segreteria invece di tenermi come un pirla attaccato al cell. per cercare di prenotare pure mentre giravo a Valle??
ma je n'avro fatte un 100aio de telefonate o forse pppi?!
comunque sto a raggiunge il colmo... sto in pista a girare e manco ho finito che me ne sto a prenot? un'altra!
Noi facciamo il 3 settembre con transponder e premiazione del miglior giro nella somma delle 2 sessioni internos, se interessa fatemi sapere. Non ? una gara ma una giornata in compagnia all'insegna del pane e prosciutto....
Comment