mi sono sentito con drone al telefono si pensava di farci mezza giornata al mugello il 16 luglio che viene di sabato e di fare la mattina dalle 9 alle 13, c? qualcuno che ci fa compagnia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAGIONATA?????o MISANATA DI DOMENICA TRANSPONDER
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postmi sono sentito con drone al telefono si pensava di farci mezza giornata al mugello il 16 luglio che viene di sabato e di fare la mattina dalle 9 alle 13, c? qualcuno che ci fa compagnia?
Domani verifico disponibilit? posti...
Io e Lore andiamo, ovviamente pi? siamo e meglio ?!
resta comunque la mia disponibilit? per altre iniziative, quest'anno voglio fare record di pistate in una sola stagione:1::1:
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostBruciato sul tempo!
Domani verifico disponibilit? posti...
Io e Lore andiamo, ovviamente pi? siamo e meglio ?!
resta comunque la mia disponibilit? per altre iniziative, quest'anno voglio fare record di pistate in una sola stagione:1::1:
Comment
-
parlando con luca(pocciashow) noi salvo imprevisti ci siamo,chissa se fanno campeggiare alla sera all'autodromo,anche perch? venire alla mattina dopo 3 ore di macchina non ? il massimo!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postparlando con luca(pocciashow) noi salvo imprevisti ci siamo,chissa se fanno campeggiare alla sera all'autodromo,anche perch? venire alla mattina dopo 3 ore di macchina non ? il massimo!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Figo:1:figo:1:e strafigo:1::1:
So contento come na pasqua se la famo sta muggellata!
:gaen:me raccomando... nun ce perdemo in ciance e prenotamo!:gaen:
Famo na lista che domani chiamo e sento la disponibilit? posti!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postparlando con luca(pocciashow) noi salvo imprevisti ci siamo,chissa se fanno campeggiare alla sera all'autodromo,anche perch? venire alla mattina dopo 3 ore di macchina non ? il massimo!!!
m'era giunta nontizia che non facevano campeggiare pi?
Comunque io s sesto ho trovato un Bed&brekfast che a 25 ?uri te fa dorm?... ed ? pure de strada,volendo...
Comment
X
Comment