Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico e quant'altro zx6r 2009
Collapse
X
-
arrow trofeo tutta la vita...
per esperienza personale ti garantisco che, oltre ad essere bellissimo, va anche molto bene...(con upgrade di elettronica, filtro aria e quant'altro ovviamente)...
questa ? la mia...
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostBellissima
Le carene di che marca sono?
Come sei messo a sospensioni?
Come sei intervenuto sull'elettronica ?
le carene sono plasticbike...davvero ottime credimi...sicuramente una spanna sopra cruciata e ad altre marche che ho provato personalmente con le moto che avevo prima...
elettronica il minimo indisopensabile...ovvero power commander V con conettore per esclusione sonda...adeguatamente mappata da Ivan (non ricordo il cognome) che fa le mappature ufficiali per il trofeo...
sospensioni...davanti ho la modifica di andreani, ma ti dico che solo togliendo i tamponi fondo corsa la forcella lavora molto bene anche con la componentistica interna originale...dietro ho il mono originale ancora...volevo sostituirlo ma ti dico che per come vado io lavora bene...al momento non sento l'esigenza di un upgrade sul mono, ma c'? da dire poi che io sono un amatore che gira in 1.50 a misano 2.09 al mugello...dunque quello origianle va bene...e poi ? un mono nuovo con meno di 1500 km...
Comment
X
Comment