Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al muggello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    ciao stradivari, non ? che puoi dirmi che pressione hai usato? anche le gp 211, o le pirelli le ho sempre portate a casa belle come le tue, ma uso pressioni pi? alte del solito. te come le metti?
    grazie
    Le pressioni erano 1.4 post. e 2.3 ant. a caldo.
    Le foto le ho messe perch? pur non avendo mai avuto particolari problemi con le gomme, all'ultima pistata di maggio al Mugello il nuovo asfalto mi aveva sbranato la posteriore GP Racer...
    Domenica, senza toccare di una virgola i settaggi delle sospensioni non ho avuto problemi (anche se le gomme erano le GP e non le GP Racer)...
    Last edited by stradivari; 21-06-11, 08:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Comunicazione di servizio per DAX...va le GP con le sospensioni a posto come sono belle dopo una giornata sul nuovo asfalto del Mugello...

Incredibile... ma con che tempi ci hai girato??
      Ultimamente nessuno ha gomme perfette come le tue.
      Che pressioni hai usato e come sosp. visto la diversit? delle moto ti chiederei se sei sul morbido o sul duro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Incredibile... ma con che tempi ci hai girato??
        Ultimamente nessuno ha gomme perfette come le tue.
        Che pressioni hai usato e come sosp. visto la diversit? delle moto ti chiederei se sei sul morbido o sul duro.
        Tempi non un granch?...sotto il 2.10 poche volte perch? domenica c'era un traffico anche da 10 sorpassi al giro...
        Purtroppo io non posso che fare pistate nei fine settimana...e nei fine settimana (soprattutto nelle domeniche in cui ? previsto bel tempo) il rischio di iper traffico diventa certezza!
        Quanto alle sospensioni...sono un pelino pi? sul duro che non sul morbido...ma nulla di esagerato: ci? anche tenuto conto che con tuta addosso supero i 90 Kg e che il nuovo asfalto del Mugello ? molto liscio...
        A maggio, con temperatura un po' pi? bassa, GP Racer (mescola media) in luogo delle GP, un passo un po' pi? veloce, stesse regolazioni...posteriore devastata!
        Pressioni: 1.4 - 2.3 a caldo...

Comment

• Font Size
          Per tornare IT...ho fatto una scopertona
          Come ho detto a Dax gi? domenica in autodromo il mio Minilap R ha fatto alquanto le bizze a causa di problemi di antenna (mi prendeva un giro s? e 3 no)...tanto che nel pomeriggio l'ho spento...
          Il tecnico della I2M (che poi ? l'utente Archimede che pubblicamente ringrazio) mi ha fornito (completamente gratis) di una nuova antenna pi? sensibile e mi ha segnalato che prima la mia era posizionata male...
          Ebbene...questa sera dopo aver sostituito e riposizionato l'antenna (cfr. foto n. 2) verifico se il segnale c'? e che scopro...che in un giro in modalit? "le fattorie osella" (c'era un traffico pazzesco domenica) guardate un po' che velocit? ha preso sul dritto la mia moto (100% di serie, compreso catalizzatore, fari e carene stradali montate...e per di pi? guidata da uno che ? 1,88 m x 85 Kg)...che ne dite?

Last edited by stradivari; 22-06-11, 07:55.

Comment

• Font Size
            sti caxxi

Comment

• Font Size
              Strano!! facevano quella velocita' quelli della premier cup , ma giravano in 57 -58 e con scarico e centralina hp .....

Il mistero si infittisce

Comment

• Font Size
                Non ? che l'antenna funzionava male? Mi sembra ottimistico questo minilap

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Strano!! facevano quella velocita' quelli della premier cup , ma giravano in 57 -58 e con scarico e centralina hp .....

Il mistero si infittisce
                  facevo la stessa valutazione .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post

Il mistero si infittisce
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Non ? che l'antenna funzionava male? Mi sembra ottimistico questo minilap
                    Questo ? il dato che ho riscontrato...se poi ci sono errori di rilevazione (e se s?, in che misura) non lo posso sapere...sull'ottimismo del Minilap ci ho sinceramente pensato anche io...anche se, nel caso, non sarebbe stato certamente ottimistico nella rilevazione del tempo (un modestissimo 2.13).
                    Possibile che sia stato ottimista nel rilevare la velocit? massima e stronzo nel rilevare il tempo?
                    Boh, in mancanza di doppio riscontro non lo sapremo credo mai...
                    Comunque, sul dritto la moto ? un MIG...e chi la guida ha imparato ad uscire a fionda dalla Bucine...sul veloce me la cavo, devo migliorare nei tratti lenti...

Comment

• Font Size
                      Comunicazione di servizio per DAX...va le GP con le sospensioni a posto come sono belle dopo una giornata sul nuovo asfalto del Mugello...

robi sar? anche merito di chi le ha montate????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninolutt View Post
                        robi sar? anche merito di chi le ha montate????
                        Direi un buon 50-60%
                        E qui c'? anche il "doppio riscontro"...tenuto conto che sono diventate perfette anche quelle montate sul VFR
                        Grazie infinite ancora...

Comment

• Font Size
                          Direi un buon 50-60%
                          E qui c'? anche il "doppio riscontro"...tenuto conto che sono diventate perfette anche quelle montate sul VFR
                          Grazie infinite ancora...
                          e di cosa,

Comment

X
                          Working...
                          X