Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al muggello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri al muggello

    Ieri il mio amico Carmelo va per la prima volta al mugello con la verdona 2011 con carene grezze , tubi in treccia ttx e terminale omologato akra, direi configurazione quasi originale.

    Non ha pretese , va solo per divertirsi , gira quindi entro margini molto sicuri , considerato anche che quando entra , si ferma solo per far benzina , ieri ha fatto i suoi soliti 340 km. , provando la moto nuova e girando in 2,13 di passo.

    Mi diceva che la kawa , oltre che avere un avantreno granitico e dei buoni freni , lo ha impressionato per il motore , in rettilineo non esisteva nessuno , anche i due s1000rr ppresenti , li passava lentamente ma inesorabilmente.

    Mi lascia il beneficio dell'inventario dicendomi che forse uscivano dalla curva che immette in rettilineo pi? piano di lui , ma come lui stesso ha ammesso non ? proprio un drago e quindi , boh mi chiedo , va cos? tanto sta kawa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yokozuna View Post
    Ieri il mio amico Carmelo va per la prima volta al mugello con la verdona 2011 con carene grezze , tubi in treccia ttx e terminale omologato akra, direi configurazione quasi originale.

    Non ha pretese , va solo per divertirsi , gira quindi entro margini molto sicuri , considerato anche che quando entra , si ferma solo per far benzina , ieri ha fatto i suoi soliti 340 km. , provando la moto nuova e girando in 2,13 di passo.

    Mi diceva che la kawa , oltre che avere un avantreno granitico e dei buoni freni , lo ha impressionato per il motore , in rettilineo non esisteva nessuno , anche i due s1000rr ppresenti , li passava lentamente ma inesorabilmente.

    Mi lascia il beneficio dell'inventario dicendomi che forse uscivano dalla curva che immette in rettilineo pi? piano di lui , ma come lui stesso ha ammesso non ? proprio un drago e quindi , boh mi chiedo , va cos? tanto sta kawa?
    Ieri c'ero anche io...chiedigli se ? proprio sicuro...ma sicuro sicuro...anzi...sicuro, sicuro sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Ieri c'ero anche io...chiedigli se ? proprio sicuro...ma sicuro sicuro...anzi...sicuro, sicuro sicuro
      di sicuro c'e' solo la morte e te che vieni in kawa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        di sicuro c'e' solo la morte e te che vieni in kawa
        Poesse...come pu? essere che a volte ci sfuggano senza volerlo delle cose che avvengono vicino a noi...la buona fede, si sa, si presume sempre

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sta, per la prima volta ne ho beccata una anche io in rettilieno e mi ha dato paga in maniera imbarazzante... tipo marietto con quel ciotolo di suzu a Vairano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            Ieri c'ero anche io...chiedigli se ? proprio sicuro...ma sicuro sicuro...anzi...sicuro, sicuro sicuro


            certo che se gira in 2.13 e dice che paga i bmw

            che simpatici che sono i motociclisti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luigiRR View Post


              certo che se gira in 2.13 e dice che paga i bmw

              che simpatici che sono i motociclisti!
              Io la prima volta che andai feci. 2;20 o25 , pero' pioveva

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Ci sta, per la prima volta ne ho beccata una anche io in rettilieno e mi ha dato paga in maniera imbarazzante... tipo marietto con quel ciotolo di suzu a Vairano

                Ahahhahhahah marietto e' il numero UNO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Io la prima volta che andai feci. 2;20 o25 , pero' pioveva
                  beh, facile con la tua stazza la moto sta in assetto anche sulla neve :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Ieri il mio amico Carmelo va per la prima volta al mugello con la verdona 2011 con carene grezze , tubi in treccia ttx e terminale omologato akra, direi configurazione quasi originale.

                    Non ha pretese , va solo per divertirsi , gira quindi entro margini molto sicuri , considerato anche che quando entra , si ferma solo per far benzina , ieri ha fatto i suoi soliti 340 km. , provando la moto nuova e girando in 2,13 di passo.

                    Mi diceva che la kawa , oltre che avere un avantreno granitico e dei buoni freni , lo ha impressionato per il motore , in rettilineo non esisteva nessuno , anche i due s1000rr ppresenti , li passava lentamente ma inesorabilmente.

                    Mi lascia il beneficio dell'inventario dicendomi che forse uscivano dalla curva che immette in rettilineo pi? piano di lui , ma come lui stesso ha ammesso non ? proprio un drago e quindi , boh mi chiedo , va cos? tanto sta kawa?
                    Po esse tutto....la variabili sono infinite (gas e manico, mappa, rapporti...)...in uscita di curva a Mores te piegono le ducati 999 ...da quello che ho provato io ti posso dire che dai 5000 giri ai 12.000 non c'e' proprio storia, ne ha di pi? bmw e in modo anche consistente direi...dopo si assomigliano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      :birrapop: dai su che comincia un'altra bella saga BMW contro KAwa :birrapop:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        :birrapop: dai su che comincia un'altra bella saga BMW contro KAwa :birrapop:
                        Da parte mia proprio no...la mia curiosit? ieri ? stata soddisfatta al 100%, per cui non mi servono pi? altre informazioni al riguardo...
                        Va bene cos? dunque...come va bene che ognuno si faccia la sua idea sulla specifica questione
                        Una cosa ? certa ed ? (lo dico sinceramente) un peccato: al 19 giugno 2011 ne ho incrociate in strada 0 e in pista 1...ok, io non faccio media, per? la cosa, se confermata da altri, ? un po' preoccupante!

                        PS. Sul prossimo numero di Motociclismo ci sar? una interessante test sull'utilit? dell'ABS su pista bagnata che vedr? coinvolta anche la nuova Kawa 2011...il risultato ?: sull'asciutto in pista non serve a una mazza (mentre su strada ? fondamentale anche con fondo stradale in perfette condizioni) mentre sul bagnato ? utilissimo, sia a livello di tempi, sia per evitare di sfasciare la moto...
                        Last edited by stradivari; 20-06-11, 13:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          :birrapop: dai su che comincia un'altra bella saga BMW contro KAwa :birrapop:
                          Ma sai la risposta pu? essere anche scontatissima: non era un drago lui e ancora peggio non lo erano le bmw...e cosi fine della storia

                          Diciamo che girando per le piste si sente spesso pi? il contrario...ma ripeto tutto pu? essere..la variabili per me sono davvero troppe! Se poi pensi che da ci? che ha scritto Yoko pare avesse anche i rapporti originali che sono lunghissimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            evvai ricomincia un'altra telenovela hahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qui c'e' un video DaxStyle http://youtu.be/w9I87o7RbbI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X