Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk

che ne pensate? c? stata una svolta? in gara 1 sia sykes che lascorz sono andati bene, 5? e 7? a lottare con haga e laverty.. insomma fino a 3 gare fa manco ce lo sognavamo d stare nei primi 10 e gi? da misano qlc era cambiato, oggi lostesso, saranno 2 casi isolati? o la moto ha avuto degli importanti step?
    Last edited by Goldrake; 19-06-11, 10:58.

• Font Size
    di motore non ? mica messa male,sykes ha letteralmente sverniciato l'rsv4 di haga..
    secondo me stanno crescendo molto bene,peccato essersi fatti fregare da laverty

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimi- View Post
      di motore non ? mica messa male,sykes ha letteralmente sverniciato l'rsv4 di haga..
      secondo me stanno crescendo molto bene,peccato essersi fatti fregare da laverty
      va tenuto conto che laverty ? uno che da parecchio gas e guida la r1 mica caxxi... sembra e dico sembra che questa nuova zx10r a piccoli passi comincia a farsi vedere.. siamo a met? campionato vediamo cosa faranno nelle prox gare a cominciare da gara2.. mi secca tantissimo dirlo pero' per me manca ancora un pilota davvero forte, prendiamo come esempio melandri e laverty, melandri si sapeva che in sbk avrebbe fatto la differenza, laverty ? un giovane che da parecchio gas ma l'esperienza fa la differenza, come tra biaggi e camier.. in kawa abbiamo 2 smanettoni non da poco ma manca quello d'esperienza che potrebbe portare la ninja sul podio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        va tenuto conto che laverty ? uno che da parecchio gas e guida la r1 mica caxxi... sembra e dico sembra che questa nuova zx10r a piccoli passi comincia a farsi vedere.. siamo a met? campionato vediamo cosa faranno nelle prox gare a cominciare da gara2.. mi secca tantissimo dirlo pero' per me manca ancora un pilota davvero forte, prendiamo come esempio melandri e laverty, melandri si sapeva che in sbk avrebbe fatto la differenza, laverty ? un giovane che da parecchio gas ma l'esperienza fa la differenza, come tra biaggi e camier.. in kawa abbiamo 2 smanettoni non da poco ma manca quello d'esperienza che potrebbe portare la ninja sul podio.
        Ci sarebbe il verme? (se non mi sono perso qualche pezzo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Ci sarebbe il verme? (se non mi sono perso qualche pezzo)
          si ma il verme lo vedo male, non si ? mica ripreso dall'infortunio.. insomma se veramente la kawa vuol puntare a stare tra i primi non mi sembra che il verme sia il pilota giusto.

Comment

• Font Size
            kawapowa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! risorgeremo!

Comment

• Font Size
              di sicuro la moto sta andando bene a livello sbk
              il verme manco nei primi 10 entra
              se volete la kawa sul podio serve anche il pilota giusto

in stk la vedo molto peggio invece la kawa, dove moto vecchie da 3 anni tipo cbr riescono a stare d'avanti alla verdona
              non so ..

Comment

• Font Size
                vedendo le ultime gare sono molto soddisfatto delle verdone!! di Sykes in particolare. una cosa che ho notato ? che nei tratti lenti la moto fa un p? fatica...mi sembra un poco meno maneggevole delle altre..ad esempio in gara 1 con haga mi sembrava pi? marcata sta differenza. poi sul veloce va molto bene. KAWA POWWA!!

Comment

• Font Size
                  :gaen:Era ora....torno a sperare in qualche risultato di prestigio......................................... ..............................................

prima o poi!

Comment

• Font Size
                    Sykes per me il tornantino lo cannava....

Comment

• Font Size
                      sono contanto per oggi, le kawa sembra comincino ad andare bene e finalmente sykes ha provato a mettersi dietro a biaggi sin dal primo giro.. poi non aveva il passo ed ? stato un po' risucchiato peccato per la scivolata ma va bene cosi', ottimo anche lascorz che in gara 2 ha fatto 5?.. se sti 2 continuano cosi' e la moto migliora sempre di piu' sono convinto che prima o poi uno dei 2 far? podio.
                      Last edited by Goldrake; 19-06-11, 17:25.

Comment

• Font Size
                        la moto c'? e va benone...

manca ancora qualcosa ai 2 piloti per diventare dei top rider e arrivare ad ottenere dei risultati importanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          la moto c'? e va benone...

manca ancora qualcosa ai 2 piloti per diventare dei top rider e arrivare ad ottenere dei risultati importanti
                          uno che ha capito tutto

Comment

• Font Size
                            Tom Sykes: "Anche in questo caso ci sono alcuni aspetti positivi e negativi, ma ho intenzione di ignorare il secondo.Il lato positivo ? che siamo stati i primi cinque per tutto il weekend, e in gara uno, e in gara due sono andato gi?, ma eravamo ancora in gara in una buona posizione.Purtroppo sono andato gi?, ma sono andato a provare.Siamo venuti via con buoni livelli di prestazioni durante un fine settimana a secco, che ? un altro grande positivo.Avremo un test in Aragona per essere pronti per la gara di Brno, e abbiamo un sacco di test.Forse troppo per un giorno, quindi avremo la priorit? le cose e rendere conto.Brno ? un circuito fantastico che amo e spero che la nuova Ninja ZX-10R funzioner? bene anche l?

Comment

• Font Size
                              Joan Lascorz: "Mi ? arrivato quinto in gara due e la stessa posizione ho fatto a Donington.Molto bene, ma ero molto pi? vicino a posizioni di vertice qui.Abbiamo avuto alcuni giri di prova ma non molti e questa ? stata davvero un nuovo circuito per me in qualifica, quindi abbiamo fatto un buon lavoro.Mi piace ma non ? facile.Il mio capo squadra mi ha dato un buon setting per la seconda gara, e mi ha convinto a non andare per il pneumatico posteriore pi? morbida, cos? ho usato le stesse gomme B in ogni gara.E 'stata una buona decisione in gara due.Il pneumatico ? stato distrutto in gara uno, pi? di Tom, ma questa gara sembra migliore.Eravamo solo cinque secondi dal podio in gara due, e non solo a me, Tom era anche molto veloce questo weekend. "

Comment

X
                              Working...
                              X