Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modello ohlins
Collapse
X
-
Originally posted by kornongio View Post? un mono che ho trovato usato e il propretario ? un po'....... non riesce a capire dove ? sto codice
nel caso dell'ohlins x 10R 2004 ? KA 345
se ha ancora il manualetto dell'ohlins c ? scritto anche liLast edited by bosco_RR; 16-06-11, 18:21.
Comment
-
Acquisto fatto la prossima settimana arriva adesso ho un dubbio il mono monta una molla per una persona sui 80/85 kg io che sono 73 dite che devo cambiarla oppure posso lasciare quella che c'? visto che sono un 15kg di differenza ?
Comment
-
Originally posted by kornongio View PostAcquisto fatto la prossima settimana arriva adesso ho un dubbio il mono monta una molla per una persona sui 80/85 kg io che sono 73 dite che devo cambiarla oppure posso lasciare quella che c'? visto che sono un 15kg di differenza ?
A meno che non sia una scelta estrema in un senso o nell'altro, va benissimo, poi se sentirai problemi puoi valutare di cambiarla!Last edited by xsandrox; 19-06-11, 21:00.
Comment
-
il vecchio propretario mi ha detto che si ? fatto mettere la molla per il suo peso, magari si ? spiegato male e voleva dirmi che gli hanno consigliato una molla ideale per il proprio peso e moto visto che la ohlins vende molle con un coefficente di elasticit? diverso appunto per cercare un giusto equilibrio, penso che intendesse questo
Comment
X
Comment