Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modello ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modello ohlins

che modello ? questo ohlins visto che il proprietario non me lo sa dire

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    nella zona alta,vicino al serbatoio azoto ci dovrebbe essere serigrafato il codice prodotto

poi con quello risali

Comment

• Font Size
      sembrerebbe un 46PRXLS

Comment

• Font Size
        okey ma c ? anche il numero che identifica il modello x moto

se cerchi il mono x il 10r 2004 ? il KA 345 (S46PR1C2LS ) ,quello che deve essere serigrafato

Comment

• Font Size
          ? un mono che ho trovato usato e il propretario ? un po'....... non riesce a capire dove ? sto codice

Comment

• Font Size
            Originally posted by kornongio View Post
            ? un mono che ho trovato usato e il propretario ? un po'....... non riesce a capire dove ? sto codice
            il codice ci deve essere serigrafato

nel caso dell'ohlins x 10R 2004 ? KA 345
            se ha ancora il manualetto dell'ohlins c ? scritto anche li
            Last edited by bosco_RR; 16-06-11, 18:21.

Comment

• Font Size
              sembra un prlx
              considera che per la 2004/05 non esiste il TTX36

Comment

• Font Size
                Acquisto fatto la prossima settimana arriva adesso ho un dubbio il mono monta una molla per una persona sui 80/85 kg io che sono 73 dite che devo cambiarla oppure posso lasciare quella che c'? visto che sono un 15kg di differenza ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kornongio View Post
                  Acquisto fatto la prossima settimana arriva adesso ho un dubbio il mono monta una molla per una persona sui 80/85 kg io che sono 73 dite che devo cambiarla oppure posso lasciare quella che c'? visto che sono un 15kg di differenza ?
                  da quanto ? sta molla? Non esiste una molla per gente di 80/85kg ma solo una molla adatta considerato si peso, ma anche prestazioni del pilota (stile di guida e velocit?) e tipo di gomma.
                  A meno che non sia una scelta estrema in un senso o nell'altro, va benissimo, poi se sentirai problemi puoi valutare di cambiarla!
                  Last edited by xsandrox; 19-06-11, 21:00.

Comment

• Font Size
                    il vecchio propretario mi ha detto che si ? fatto mettere la molla per il suo peso, magari si ? spiegato male e voleva dirmi che gli hanno consigliato una molla ideale per il proprio peso e moto visto che la ohlins vende molle con un coefficente di elasticit? diverso appunto per cercare un giusto equilibrio, penso che intendesse questo

Comment

X
                    Working...
                    X