Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente l ho provata in pista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente l ho provata in pista!

    dopo mesi e mesi di ridicole passeggiate a cul@ stretto sono riuscito a portare la bimba in pista finalmente.
    domenica sono andato ad imola per il michelin day e finalmente ho capito cosa vuol dire avere kawa sotto il sedere.
    partiamo dall inizio. il primo turno ? stato tragico non tanto per la moto sconosciuta ma per la pista!!!!azzo nn riuscivo mai,mai,mai, a ricordarmi dove cavolo fosse la variante alta il che mi ha valso un dritto sul sintetico ed al 4? giro una bella gita in ghiaia con una scivolata stupidissima,da somaro direi. rialzato la moto(illesa) ho tolto quei 4\500 kg di ghiaia che pensavo il circuito mi addebitasse, e sono rientrato .
    la pista ? molto veloce tecnica con delle decelerazioni paurose(vedi da 4 piena a 4 ave pater nella variante bassa) con un sacco si scollinamenti. variante villeneuve-tosa-pratella-acque minerali non hanno prezzo specialmente l ultima dove arrivi da una discsa a cannone per poi completare la 2? parte in salita. idem la rivazza veramente spettacolare. veniamo alla moto. in 5 turni non sn ancora riuscito a settare decorosamente le sospensioni ma sono a buon punto. posso dire anche che sul 636 non sento neanche il bisogno dell ammo di sterzo,cosa che mi ? impensabile sulla mia vecchia r6 . la moto ? stabile come un chiodo da bara anche se non ? agilissima nello scendere in piega e vuole impegno fisico ma......ragazzi che motore!!!!! i miei 115 cv alla ruota vengono scaricati in maniera molto lineare ma con una progressione assurda ,lui tira tira e sembra che ne abbia all infinito. unica nota dolente sono state le pedane originali che per la mia guida sono troppo avanti e basse ma a questo c'? rimedio.....flyhammer con cambio rovesciato in arrivo.sono veramente soddisfatto e prevedo una bella lotta fra me e la bimba. adesso non mi resta che provarla in casa(misano) e vedere di girare anche con lei sotto i 2 minuti.
    kawapowa!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    certo che andare la prima volta a imola non deve essere semplice,anch'io volevo farci una uscita quest'anno ma di prove libere nisba,peccato per la scivolata!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A imola e' un bel battezzo)

      Complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? bellissima ma molto teknica. + che alle garette con gli amici devi tenere traiettorie molto pulite . adesso verr? misano che ho visto molto ma solo sull r6 2006 che ? ben diversa

        Comment


        • Font Size
          #5
          subito una delle piste migliori per avere il battesimo!!! complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...in effetti, ottima scelta per rompere il ghiaccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahahahahah lo so
              adesso ho 2 uscite a misano poi ad agosto il muggio. spero a misano di riuscire a finire di fare i set up. devo dire che le sospensioni originali,oltretutto che sono del 2005 quindi non ultima tecnologia ,sono molto valide. la forcella con le molle ohlins del mio peso ? di una precisione terrificante ed il mono sinceramente ? + valido di molte moto + recenti che ho avuto. la frenata con tubi in treccia e brembo da 19 ? imbarazzante. devo solo trovare il modo di renderla un pelo pi? veloce in inserimento ed il gioco ? fatto. mai stato cos? soddisfatto di una moto
              qualche consigli di come renderla + agile?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tabac View Post
                ahahahahah lo so
                adesso ho 2 uscite a misano poi ad agosto il muggio. spero a misano di riuscire a finire di fare i set up. devo dire che le sospensioni originali,oltretutto che sono del 2005 quindi non ultima tecnologia ,sono molto valide. la forcella con le molle ohlins del mio peso ? di una precisione terrificante ed il mono sinceramente ? + valido di molte moto + recenti che ho avuto. la frenata con tubi in treccia e brembo da 19 ? imbarazzante. devo solo trovare il modo di renderla un pelo pi? veloce in inserimento ed il gioco ? fatto. mai stato cos? soddisfatto di una moto
                qualche consigli di come renderla + agile?
                spessora il mono, ossia alzala un po' dietro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pensavo anche di prendere i robby moto semimanubri ed abbassarli di 1\2-1 cm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DaK View Post
                    spessora il mono, ossia alzala un po' dietro.
                    si ? un idea valida si rondella e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tabac View Post
                      ahahahahah lo so
                      adesso ho 2 uscite a misano poi ad agosto il muggio. spero a misano di riuscire a finire di fare i set up. devo dire che le sospensioni originali,oltretutto che sono del 2005 quindi non ultima tecnologia ,sono molto valide. la forcella con le molle ohlins del mio peso ? di una precisione terrificante ed il mono sinceramente ? + valido di molte moto + recenti che ho avuto. la frenata con tubi in treccia e brembo da 19 ? imbarazzante. devo solo trovare il modo di renderla un pelo pi? veloce in inserimento ed il gioco ? fatto. mai stato cos? soddisfatto di una moto
                      qualche consigli di come renderla + agile?
                      Dipende da come sei messo ora di setup... forcelle dentro di quanto? Usi i 120/65? Io con 120/65 sono spessorato dietro e sfilato davanti (Mr. Molla docet)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no mav uso il 120\70 all anteriore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tabac View Post
                          no mav uso il 120\70 all anteriore
                          Col 120/70 devi impuntarla ancora di piu' davanti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se le sfilo di 2mm esagero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tabac View Post
                              se le sfilo di 2mm esagero?
                              Direi che dovresti scendere tipo di 6mm solo per compensare il 120/70...
                              ...ma non so dirti di quanto vari effettivamente l'avancorsa con gomma piu' alta sfilando le forcelle.
                              Fossi in te farei un test con 5mm, poi da li vedrei come mi trovo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X