dopo mesi e mesi di ridicole passeggiate a cul@ stretto sono riuscito a portare la bimba in pista finalmente.
domenica sono andato ad imola per il michelin day e finalmente ho capito cosa vuol dire avere kawa sotto il sedere.
partiamo dall inizio. il primo turno ? stato tragico non tanto per la moto sconosciuta ma per la pista!!!!azzo nn riuscivo mai,mai,mai, a ricordarmi dove cavolo fosse la variante alta il che mi ha valso un dritto sul sintetico ed al 4? giro una bella gita in ghiaia con una scivolata stupidissima,da somaro direi. rialzato la moto(illesa) ho tolto quei 4\500 kg di ghiaia che pensavo il circuito mi addebitasse, e sono rientrato .
la pista ? molto veloce tecnica con delle decelerazioni paurose(vedi da 4 piena a 4 ave pater nella variante bassa) con un sacco si scollinamenti. variante villeneuve-tosa-pratella-acque minerali non hanno prezzo specialmente l ultima dove arrivi da una discsa a cannone per poi completare la 2? parte in salita. idem la rivazza veramente spettacolare. veniamo alla moto. in 5 turni non sn ancora riuscito a settare decorosamente le sospensioni ma sono a buon punto. posso dire anche che sul 636 non sento neanche il bisogno dell ammo di sterzo,cosa che mi ? impensabile sulla mia vecchia r6 . la moto ? stabile come un chiodo da bara anche se non ? agilissima nello scendere in piega e vuole impegno fisico ma......ragazzi che motore!!!!! i miei 115 cv alla ruota vengono scaricati in maniera molto lineare ma con una progressione assurda ,lui tira tira e sembra che ne abbia all infinito. unica nota dolente sono state le pedane originali che per la mia guida sono troppo avanti e basse ma a questo c'? rimedio.....flyhammer con cambio rovesciato in arrivo.sono veramente soddisfatto e prevedo una bella lotta fra me e la bimba. adesso non mi resta che provarla in casa(misano) e vedere di girare anche con lei sotto i 2 minuti.
kawapowa!!!!!!!!
domenica sono andato ad imola per il michelin day e finalmente ho capito cosa vuol dire avere kawa sotto il sedere.
partiamo dall inizio. il primo turno ? stato tragico non tanto per la moto sconosciuta ma per la pista!!!!azzo nn riuscivo mai,mai,mai, a ricordarmi dove cavolo fosse la variante alta il che mi ha valso un dritto sul sintetico ed al 4? giro una bella gita in ghiaia con una scivolata stupidissima,da somaro direi. rialzato la moto(illesa) ho tolto quei 4\500 kg di ghiaia che pensavo il circuito mi addebitasse, e sono rientrato .
la pista ? molto veloce tecnica con delle decelerazioni paurose(vedi da 4 piena a 4 ave pater nella variante bassa) con un sacco si scollinamenti. variante villeneuve-tosa-pratella-acque minerali non hanno prezzo specialmente l ultima dove arrivi da una discsa a cannone per poi completare la 2? parte in salita. idem la rivazza veramente spettacolare. veniamo alla moto. in 5 turni non sn ancora riuscito a settare decorosamente le sospensioni ma sono a buon punto. posso dire anche che sul 636 non sento neanche il bisogno dell ammo di sterzo,cosa che mi ? impensabile sulla mia vecchia r6 . la moto ? stabile come un chiodo da bara anche se non ? agilissima nello scendere in piega e vuole impegno fisico ma......ragazzi che motore!!!!! i miei 115 cv alla ruota vengono scaricati in maniera molto lineare ma con una progressione assurda ,lui tira tira e sembra che ne abbia all infinito. unica nota dolente sono state le pedane originali che per la mia guida sono troppo avanti e basse ma a questo c'? rimedio.....flyhammer con cambio rovesciato in arrivo.sono veramente soddisfatto e prevedo una bella lotta fra me e la bimba. adesso non mi resta che provarla in casa(misano) e vedere di girare anche con lei sotto i 2 minuti.
kawapowa!!!!!!!!
Comment