Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa lascia la Kawasaki Go Eleven

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    pi? che altro deve lottare per vincere...
    fare quello che ha fatto lui, pu? darti tanta ragione (se poi vinci), o bruciarti definitivamente se non combini niente... e con Giugliano, Magnoni, Zanetti, Petrucci e compagnia, la vedo dura... ma aspettiamo...
    infatti lui ? andato in ducati perch? crede di poter fare meglio.. vedremo.

Comment

• Font Size
      ocio che stamattina ? gi? terzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        ocio che stamattina ? gi? terzo
        buon per lui come dicevo deve fare almeno podio, che la ducaNi sia meglio della 10r quello lo sanno anche i facoceri, la cosa che non condivido ? la sua presa di posizione di prendere ed andare via, cmq sono punti di vista.

Comment

• Font Size
          non ho capito una cosa: ma lui paga per correre o lo fa a costo zero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            non ho capito una cosa: ma lui paga per correre o lo fa a costo zero?
            bo??? non so

Comment

• Font Size
              se paga.........credo che possa fare cio' che piu' ritiene corretto per la sua carriera,
              se vuole andarsene e dare i soldi a qualcun'altro, credo sia liberissimo di farlo....mentre se corre a gratisss....allora le cose cambiano.

son mica storie d'amore che uno trova scorretto lasciare cosi' di punto in bianco un team

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                se paga.........credo che possa fare cio' che piu' ritiene corretto per la sua carriera,
                se vuole andarsene e dare i soldi a qualcun'altro, credo sia liberissimo di farlo....mentre se corre a gratisss....allora le cose cambiano.

son mica storie d'amore che uno trova scorretto lasciare cosi' di punto in bianco un team
                verissimo quello che dici, ma non sa davvero che contratto ha fatto se ha pagato o no

Comment

• Font Size
                  non ne ho idea neanche io, pero' magari qualcosina tira fuori (dagli sponsor probabilmente)

Comment

• Font Size
                    non paga nulla per correre, e nemmeno ? pagato, voi non avete idea di quanta poca professionalit? ci sia nel team goeleven, basta vedere tutusaus cosa sta facendo con la moto di canepa...? dietro vivarelli!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chamil#6 View Post
                      non paga nulla per correre, e nemmeno ? pagato, voi non avete idea di quanta poca professionalit? ci sia nel team goeleven, basta vedere tutusaus cosa sta facendo con la moto di canepa...? dietro vivarelli!!!
                      ma senti io conosco bene simone il sospensionista.. ed? una persona molto professionale e sempre disponibile, se tututaus ? dietro non credo sia colpa del team.

Comment

• Font Size
                        dovrebbe farti riflettere il fatto che canepa con quella moto ha fatto 5 e tutusaus ? ventesimo o giu di li...comunque tu conoscerai il sospensionista ma io parlo del team in generale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chamil#6 View Post
                          dovrebbe farti riflettere il fatto che canepa con quella moto ha fatto 5 e tutusaus ? ventesimo o giu di li...comunque tu conoscerai il sospensionista ma io parlo del team in generale...
                          appunto, forse non ci capiamo, se canepa ha fatto 5 e tututaus 20esimo significa che canepa da piu' gas dell'altro e quindi che cosa diavolo centra il team se tututaus va piu' piano di canepa?

Comment

• Font Size
                            c'entra il fatto che uno che da piu gas ha diritto di pretendere un pochino di piu, cosa che il team non gli poteva dare, e infatti hanno deciso di lasciarlo andare via appena gli ? stata fatta un'offerta da un team con una moto piu competitiva...senza nemmeno fargli pagare la penale del contratto..

Comment

• Font Size
                              Ripeto, se paga o non paga se il team manca di professionalita' ecc... ecc...e si pensa alla propria professionalita' o carriera, le scelte "secondo me" vanno fatte prima e non durante il campionato.

Comment

• Font Size
                                altri utenti hanno scritto che secondo loro ? stato un comportamento poco professionale da parte del pilota....a me non sembra, mi trovassi al suo posto, questo sarebbe l'anno decisivo, se faccio male non mi piglia piu nessuno, se faccio bene ho ancora qualche possibilit? di tornare a livelli altissimi, quindi ? giusto cercare il team piu competitivo possibile...tutto qua...

Comment

X
                                Working...
                                X