Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canepa lascia la Kawasaki Go Eleven
Collapse
X
-
Originally posted by nik74 View Postocio che stamattina ? gi? terzo
Comment
-
se paga.........credo che possa fare cio' che piu' ritiene corretto per la sua carriera,
se vuole andarsene e dare i soldi a qualcun'altro, credo sia liberissimo di farlo....mentre se corre a gratisss....allora le cose cambiano.
son mica storie d'amore che uno trova scorretto lasciare cosi' di punto in bianco un team
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postse paga.........credo che possa fare cio' che piu' ritiene corretto per la sua carriera,
se vuole andarsene e dare i soldi a qualcun'altro, credo sia liberissimo di farlo....mentre se corre a gratisss....allora le cose cambiano.
son mica storie d'amore che uno trova scorretto lasciare cosi' di punto in bianco un team
Comment
-
non paga nulla per correre, e nemmeno ? pagato, voi non avete idea di quanta poca professionalit? ci sia nel team goeleven, basta vedere tutusaus cosa sta facendo con la moto di canepa...? dietro vivarelli!!!
Comment
-
Originally posted by chamil#6 View Postnon paga nulla per correre, e nemmeno ? pagato, voi non avete idea di quanta poca professionalit? ci sia nel team goeleven, basta vedere tutusaus cosa sta facendo con la moto di canepa...? dietro vivarelli!!!
Comment
-
dovrebbe farti riflettere il fatto che canepa con quella moto ha fatto 5 e tutusaus ? ventesimo o giu di li...comunque tu conoscerai il sospensionista ma io parlo del team in generale...
Comment
-
Originally posted by chamil#6 View Postdovrebbe farti riflettere il fatto che canepa con quella moto ha fatto 5 e tutusaus ? ventesimo o giu di li...comunque tu conoscerai il sospensionista ma io parlo del team in generale...
Comment
-
c'entra il fatto che uno che da piu gas ha diritto di pretendere un pochino di piu, cosa che il team non gli poteva dare, e infatti hanno deciso di lasciarlo andare via appena gli ? stata fatta un'offerta da un team con una moto piu competitiva...senza nemmeno fargli pagare la penale del contratto..
Comment
-
Ripeto, se paga o non paga se il team manca di professionalita' ecc... ecc...e si pensa alla propria professionalita' o carriera, le scelte "secondo me" vanno fatte prima e non durante il campionato.
Comment
-
altri utenti hanno scritto che secondo loro ? stato un comportamento poco professionale da parte del pilota....a me non sembra, mi trovassi al suo posto, questo sarebbe l'anno decisivo, se faccio male non mi piglia piu nessuno, se faccio bene ho ancora qualche possibilit? di tornare a livelli altissimi, quindi ? giusto cercare il team piu competitivo possibile...tutto qua...
Comment
X
Comment