Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa lascia la Kawasaki Go Eleven

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Canepa lascia la Kawasaki Go Eleven

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Gianni Ramello: "Su Canepa avevamo fatto un progetto ed un investimento importante, per riuscire a sviluppare quanto prima la nuova Kawasaki ZX10R che pensiamo sia un mezzo veramente competitivo. Di contro non me la sono sentita di tenere a forza un ragazzo che in questo momento ? attratto da un'altra opportunit?. Sono convinto che sia un pilota di talento e che presto torner? in alto. Sono altres? sicuro che avrebbe potuto farlo anche con Kawasaki, forse occorreva lavorare pi? tempo e sicuramente decidere con meno fretta, ma questa e' la mia filosofia e la filosofia del Team. Per questo riteniamo di esserci comportati con molto fair play senza accendere discussioni futili".

Nicol? Canepa: "Voglio ringraziare i titolari e tutti i membri della squadra per questo inizio di stagione. Si sono sempre comportati con me in maniera esemplare ed anche di fronte a questa mia richiesta non mi hanno ostacolato. Sono rientrato nella Superstock per vincere sin dalla prima gara, ma nonostante la squadra abbia svolto ottimo lavoro che ci ha consetito di essere i primi del marchio, per sviluppare la moto serve ancora un po' di tempo. Ho ritenuto che per il bene della mia carriera fosse giusto abbracciare un offerta di un team dotato di un mezzo gi? collaudato".

• Font Size
    vediamo se far? meglio del 5? posto di misano con la dugatti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=350074

Gianni Ramello: "Su Canepa avevamo fatto un progetto ed un investimento importante, per riuscire a sviluppare quanto prima la nuova Kawasaki ZX10R che pensiamo sia un mezzo veramente competitivo. Di contro non me la sono sentita di tenere a forza un ragazzo che in questo momento ? attratto da un'altra opportunit?. Sono convinto che sia un pilota di talento e che presto torner? in alto. Sono altres? sicuro che avrebbe potuto farlo anche con Kawasaki, forse occorreva lavorare pi? tempo e sicuramente decidere con meno fretta, ma questa e' la mia filosofia e la filosofia del Team. Per questo riteniamo di esserci comportati con molto fair play senza accendere discussioni futili".

.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        esauriente

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=350074

Nicol? Canepa: "Voglio ringraziare i titolari e tutti i membri della squadra per questo inizio di stagione. Si sono sempre comportati con me in maniera esemplare ed anche di fronte a questa mia richiesta non mi hanno ostacolato. Sono rientrato nella Superstock per vincere sin dalla prima gara, ma nonostante la squadra abbia svolto ottimo lavoro che ci ha consetito di essere i primi del marchio, per sviluppare la moto serve ancora un po' di tempo. Ho ritenuto che per il bene della mia carriera fosse giusto abbracciare un offerta di un team dotato di un mezzo gi? collaudato".
          Ammaza che fiducia ha dato al team

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            esauriente
            grazie caro :1:

Comment

• Font Size
              vediamo se far? meglio del 5? posto di misano con la dugatti.
              viste dove sono le altre dugazzi...

spiace dirlo ma quest'anno nel WSTK vanno a podio col twin oppure con la krukka

Comment

• Font Size
                un po come dire: "senza i 200cc in + col caxxo che riesco a vincere qualcosa"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  viste dove sono le altre dugazzi...

spiace dirlo ma quest'anno nel WSTK vanno a podio col twin oppure con la krukka
                  appunto e io ti ripeto vediamo se far? meglio del 5? a misano.. adesso che ha la moto suprema deve fare podio

Comment

• Font Size
                    Con ducati

appunto e io ti ripeto vediamo se far? meglio del 5? a misano.. adesso che ha la moto suprema deve fare podio
                    A oggi con la ducati DEVE solo vincere gli altri lo fanno Vadiamo se riuscira''''

Comment

• Font Size
                      pi? che altro deve lottare per vincere...
                      fare quello che ha fatto lui, pu? darti tanta ragione (se poi vinci), o bruciarti definitivamente se non combini niente... e con Giugliano, Magnoni, Zanetti, Petrucci e compagnia, la vedo dura... ma aspettiamo...

Comment

• Font Size
                        mah, poco professionale secondo me, a parte rari casi(vedi bmw) c'? da aspettarsi di fare un lavoro di affinamento e che una moto nuova pu? non sempre essere da subito la migliore di tutte, quindi quando ha firmato secondo me doveva mettere in conto sta cosa.

Comment

• Font Size
                          Concordo

Originally posted by fiddler_jones View Post
                          mah, poco professionale secondo me, a parte rari casi(vedi bmw) c'? da aspettarsi di fare un lavoro di affinamento e che una moto nuova pu? non sempre essere da subito la migliore di tutte, quindi quando ha firmato secondo me doveva mettere in conto sta cosa.
                          Concordo su tutto Sapeva cosa si poteva aspettare poi.... lo scorso anno in moto 2 non ha concluso molto

Comment

• Font Size
                            Canepa in motogp in moto2 e in superbike e risultati sottozero, a me sembra che gira dietro il suo portafoglio invece che dal talento che tanti insistono che abbia, vedendo dai risultati che fa !!

Comment

• Font Size
                              Beh...credo che qui a serieta' siamo a zero....Cosa significa "per il bene della mia carriera" a questo punto non avresti dovuto accettare sin dall'inizio l'offerta kawasaki e valutarne altri, perche' proprio adesso?
                              Personalmente, penso che uno la carriera se la costruisca con un continuo lavoro e sacrifici e non lasciando a meta' o quasi il lavoro svolto.....Esempio un Tom Sykes sta continuando a costruirsi una carriera, nonstante le difficolta' della kawasaki in sbk.......Troppo facile far carriera con il lavoro svolto da altri:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X