che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto prendendo una Z1000 2008..
Collapse
X
-
beh leggerissima non ?... pesa 220 kg...dipende come sei tu fisicamente...cmq bella moto divertente, motore bello pieno e sospensioni non cos? scarse, freni ottimi. non scalda e con qualche accorgimento estetico ti vien su una bella moto
Comment
-
Originally posted by JackdeQuadri View Postbeh leggerissima non ?... pesa 220 kg...dipende come sei tu fisicamente...cmq bella moto divertente, motore bello pieno e sospensioni non cos? scarse, freni ottimi. non scalda e con qualche accorgimento estetico ti vien su una bella moto
Comment
-
Originally posted by JackdeQuadri View Postbeh leggerissima non ?... pesa 220 kg...dipende come sei tu fisicamente...cmq bella moto divertente, motore bello pieno e sospensioni non cos? scarse, freni ottimi. non scalda e con qualche accorgimento estetico ti vien su una bella moto
Comment
-
-
beh io oengus non sono mastodontico, sono leggero e poco forzuto. in marcia va benone..? da fermo o andando veramente piano che mi risulta un p? pesante. facendo il confronto con la 10r che ho il peso in pi? si sente! garantito! ora ho qguardato..peso a secco 205 kg...magari anche senza batteria...
poi per carit?, ripeto, in marcia con il motore rotondo a tutti i regimi, il manubrio alto e via dicendo va benissimo e la metti qua e la come ti pare. in sostanza con qualche kg in meno (gi? mettere un completo si risparmia non poco) sarebbe ancora meglio
Comment
X
Comment