Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho scoperto ke al buon Tom Sykes Piace un sacco Misano....
Infatti....anke li a pista bagnata li ha suonati Tutti...
Solo ke x domani si prevede Gara Asciutta...cmq ? la risposta di ki crede ke nn sia una 1ma Guida...io sono convinto ke su pista asciutta vengono fuori i limiti della moto...ma il pilota x me nn si discute...anzi io credo ke stiano gi? lavorando x Rubarcelo...
sar? poi allora ke qlk kiakkerone di questo Forum inizier? a Rimpiangerlo...
si ma non ? che per vedere una kawa davanti si possa sempre sperare nel diluvio,domani ? asciutto e se arriva nei primi 6 ? come una vittoria!!
infatti :gaen:
come ho scritto sopra ritengo ke COL BAGNATO I LIMITI DELLA MOTO VENGANO MITIGATI DAL PILOTA....
& con l' asciutto...nel migliore dei casi vale la tua regola
sikes ? un pilota britannico ? sul bagnato sono abituati a correre,mettici il fatto che anche se ti stendi non perdi il mondiale,ecco che esce la pole!! domani sono l? speriamo divedere una bella gara!!
Infatti....anke li a pista bagnata li ha suonati Tutti...
Solo ke x domani si prevede Gara Asciutta...cmq ? la risposta di ki crede ke nn sia una 1ma Guida...io sono convinto ke su pista asciutta vengono fuori i limiti della moto...ma il pilota x me nn si discute...anzi io credo ke stiano gi? lavorando x Rubarcelo...
sar? poi allora ke qlk kiakkerone di questo Forum inizier? a Rimpiangerlo...
tanto di cappello al buon tom!!!
rimango cmq in linea con quello che ha scritto roby
? un insieme di cose che manca in kawasaki, ci fosse uno sviluppo piu' concreto e uno sponsor vero non so se il buon tom riuscirebbe a stare con i vari biaggi, checa e compagnia.. non possimamo saperlo, certo che il livello dei piloti in sbk non ? certo quello della motogp, ma ricordiamoci l'anno del mondiale di spies dove sykes con la stessa moto non ? che brillasse gran che, quindi per come la vedo io in kawasaki oltre allo sviluppo della moto ed uno sponsor ufficiale manca anche un top rider, se nel 2012 sykes andr? via vedremo dove approder? e cosa far?, quindi per adesso almeno io col senno di poi rimpiango ben poco.
l'anno del mondiale di spies dove sykes con la stessa moto non ? che brillasse gran che, quindi per come la vedo io in kawasaki oltre allo sviluppo della moto ed uno sponsor ufficiale manca anche un top rider
rimango cmq in linea con quello che ha scritto roby
e adesso almeno io col senno di poi rimpiango ben poco.
cmq per ieri tanto di cappello
Bravi Bravi....
E' un ragazzino! nn ? lui a dover Sviluppare la Moto...
x Ora gli ? richiesto di Dare il Gas....& x me gli riesce Benissimo
SEmpre considerando i limiti della MOTO..
Intanto...
Voi Continuate a Rimanere in Linea....
...Uno Dietro L'Altro....:tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo:
E' un ragazzino! nn ? lui a dover Sviluppare la Moto...
x Ora gli ? richiesto di Dare il Gas....& x me gli riesce Benissimo
SEmpre considerando i limiti della MOTO..
Intanto...
Voi Continuate a Rimanere in Linea....
...Uno Dietro L'Altro....:tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo:
tu non capisci mi sa
guarda che io sono il primo ad essere felice che sykes oggi abbia fatto una grandissima gara1
ma rimane il fatto che manca un top rider che sappia anche sviluppare la moto con i fondi in denaro che la kawa dovrebbe tirare fuori un po' di piu', io non ho mai detto che sykes ? uno che non d? il gas, ma manca ancora qlc per poter competere con aprilia ducati e yamaha, prendi anche quest'ultima c? un giro intorno alla yamaha tra gente che sa svuluppare, soldi e sponsor che in casa kawasaki si sognano eppure oggi una delle yamaha l'abbiamo messa dietro grazie a sykes.. ma manca ancora uno sponsor serio e un pilota d'esperienza che svuluppa la moto.. magari insieme a tom che poi fa il resto.
Comment