Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verdoni e gomme: avete esperienze dirette con D. Sportsmart e M. Power Pure?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Verdoni e gomme: avete esperienze dirette con D. Sportsmart e M. Power Pure?

    Volevo cambiare le scarpette a Z1000 e Zx12r...per la prima c'? l'imbarazzo della scelta come marchi e modelli...ma ero orientato su Sportsmart(per grip e durata) e Power Pure (per leggerezza) per la seconda posso solo scegliere Qualifier II e Michelin Power Pure...

    avete opinioni ed esperienze in merito?

  • Font Size
    #2
    gli sportsmart o si amano o si odiano.
    io li amo, li trovo superiori 10 volte ai qualifier rr (ma su altra moto) e ai metz M5 (tranne il confort).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto ma non rosso corsa...1800km e il posteriore ? alla frutta. Con le qrr sembrava nuovo. Sportsmart vanno benone sulla durata, ma ho sentito troppe opinioni negative sull'anteriore...anche se forse un po' esagerate. Metz non so un chez!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teo.delux View Post
        Tutto ma non rosso corsa...1800km e il posteriore ? alla frutta. Con le qrr sembrava nuovo. Sportsmart vanno benone sulla durata, ma ho sentito troppe opinioni negative sull'anteriore...anche se forse un po' esagerate. Metz non so un chez!
        I Rosso Corsa li ha un amico con il GSR600...lui pesa 145kg vestito ma ? neopatentato...e in effetti il posteriore ,arrivato a 2000km non ha un bell'aspetto...

        Gli Sportsmart li conosco, li ho messi sulla Busa...Ti confermo: i primi 300km sono stati un incubo...un anteriore cos? di mmerda non l'ho mai visto...poi, impazzendo un po' con le pressioni ,d'incanto, mi ci sono trovato bene. Anche MOLTO bene, anche se il feeling del QualifierRR ? incomparabile....e non durava nemmeno cos? poco, perch? ho fatto in tempo a metterlo su ZZR1400,
        Zx12r e su Hayabusa, almeno 1000km a testa...Se prendo in considerazione lo Sportsmart ? perch? un amico con R1 '07 e uno con Gsx-r750 ci si sono trovati da DDio suBBito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          le power pure sono leggere e con carcassa morbida , non le metterei su moto pesanti .


          Con le sportsmart vai sul sicuro ma mi senbra di aver capito che non producono il post da 200 , le QII sono buone gomme , me valuterei le M5 interact che sono dello stesso segmento delle sportsmart , quindi superiori alle QII , e sono disponibili nella misura 200/50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma in quanto a durata,le SportSmart che chilometraggio sopportano,tanto per capire....non mi dite 3000 km che mi uccido ....ho le qualifierr con su 4500 km e ancora vanno bene....un incubo trovare le gomme ogni volta....:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              le power pure sono leggere e con carcassa morbida , non le metterei su moto pesanti .


              Con le sportsmart vai sul sicuro ma mi senbra di aver capito che non producono il post da 200 , le QII sono buone gomme , me valuterei le M5 interact che sono dello stesso segmento delle sportsmart , quindi superiori alle QII , e sono disponibili nella misura 200/50.
              La durata delle Metz sar? di sicuro inferiore a quelle delle QII per?...

              grazie per il consiglio riguardo le Power pure/moto pesanti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                La durata delle Metz sar? di sicuro inferiore a quelle delle QII per?...

                grazie per il consiglio riguardo le Power pure/moto pesanti...
                sportsmart anteriore e

                QII o roadsmart posteriore,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao gabel. io ti posso sl parlare bene della michelin. ilpower pure ? ottimo oltretutto adesso han fatto un nuovo anteriore + sportivo per il pure. se vuoi altre info chiedi pure.
                  ps faccio il metalmeccanico nn lavoro per michelin
                  Last edited by tabac; 19-06-11, 18:10. Reason: perch? ho la terza media e non s? scrivere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tabac View Post
                    ciao gabel. io ti posso sl parlare bene della michelin. ilpower pure ? ottimo oltretutto adesso han fatto un nuovo anteriore + sportivo per il pure. se vuoi altre info chiedi pure.
                    ps faccio il metalmeccanico nn lavoro per michelin
                    molto, molto interessante...Cos?, di primo acchito lo Z1000 non mi ? sembrato proprio una libellula e lo Zx12r ? abbastanza impegnativo gi? di suo...e magari la cura Power Pure poteva darmi soddisfazione.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X