Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dal Paradiso Mugelliano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davvero complimenti, per la passione, le prestazioni, la fatica... fare un weekend cos?, con trasferta "contintentale", dormire nel paddock (ho visto bene?? ), e poi avere anche la forza di dargli il gas ? davvero ammirevole!
    Conosco piloti non amatori, che dormono in albergo, hanno tutto pronto, tecnici al servizio che non gireranno mai nella vita come hai girato tu in due volte al Mugello...

Ancora complimenti!
    Last edited by xsandrox; 08-06-11, 21:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Davvero complimenti, per la passione, le prestazioni, la fatica... fare un weekend cos?, con trasferta "contintentale", dormire nel paddock (ho visto bene?? ), e poi avere anche la forza di dargli il gas ? davvero ammirevole!
      Conosco piloti non amatori, che dormono in albergo, hanno tutto pronto, tecnici al servizio che non gireranno mai nella vita come hai girato tu in due volte al Mugello...

Ancora complimenti!
      grazie sandro

si , c'era chi dormiva nel furgone, chi in tenda, io e mio fratello invece con i materassi gonfiabili in mezzo alle moto
      ti dir?, non era affatto male, gi? sperimentato a Binetto, quasi quasi me lo metto pure a casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        al momento soffro al classica sindrome mugelliana

i sintomi sono depressione e tristezza

non faccio che pensare a quel paradiso
        grazie sandro

si , c'era chi dormiva nel furgone, chi in tenda, io e mio fratello invece con i materassi gonfiabili in mezzo alle moto
        ti dir?, non era affatto male, gi? sperimentato a Binetto, quasi quasi me lo metto pure a casa
        In effetti forse eravamo i pi? accampati di tutti, ma siamo quelli che ogni week end di gara lo viviamo anche per stare affiatata ente in compagnia...
        Certo io dormivo nel furgone frigorifero con Totomiglia ed ero un privilegiato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ascia79 View Post
          In effetti forse eravamo i pi? accampati di tutti, ma siamo quelli che ogni week end di gara lo viviamo anche per stare affiatata ente in compagnia...
          Certo io dormivo nel furgone frigorifero con Totomiglia ed ero un privilegiato...

beh ? anche una grossa responsabilit? eri a rischio vita costantemente

Comment

• Font Size
            beh ? anche una grossa responsabilit? eri a rischio vita costantemente
            Beh sacrifici... Ma anche grandissima responsabilit? e rischio...

Comment

• Font Size
              al momento soffro al classica sindrome mugelliana

i sintomi sono depressione e tristezza

non faccio che pensare a quel paradiso
              azz a guardare le foto, tra la gara, la pista e tutta la compagnia che avevi deve essere stato davvero bello.
              senza una buona compagnia il divertimento non ? lo stesso.
              vedo ogni tanto qualcuno andare in pista solo, ma per me non fa senso.

anche io cerco di circondarmi di tanta gente, ? essenziale.
              poi pi? spannati sono meglio ?

Comment

• Font Size
                Bel report Oengus .... ora domenica vado io al mugello e cerchero' di fare meglio di te.... hahahahahahaahhah ...

Comment

• Font Size
                  Ognaziuss ....muahahahahaha .... che mescole hai usato al Muggio E/O che mescole consigli !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    azz a guardare le foto, tra la gara, la pista e tutta la compagnia che avevi deve essere stato davvero bello.
                    senza una buona compagnia il divertimento non ? lo stesso.
                    vedo ogni tanto qualcuno andare in pista solo, ma per me non fa senso.

anche io cerco di circondarmi di tanta gente, ? essenziale.
                    poi pi? spannati sono meglio ?
                    lo stare in compagnia parlando esclusivamente di moto fa parte del divertimento, diciamo che ? un buon 50% di tutto lo sballo di andare in pista

Originally posted by TheEngineer View Post
                    Ognaziuss ....muahahahahaha .... che mescole hai usato al Muggio E/O che mescole consigli !

coglions, leggiti il report a prima pagina e lo saprai !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ascia79 View Post
                      Beh sacrifici... Ma anche grandissima responsabilit? e rischio...

AHhahahahhahahah, ti immagini si svegliava in preda ad una furia omicida

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post

Ancora complimenti!
                        Hai Detto Tutto....Nulla Da Aggiungere se nn i Complimenti x il Ns. Caparezza!
                        SANDRO HA PERFETTAM. RAGIONE:
                        e' DAVVERO SEMPRE PI? RARO & DIFFICILE OTTENERE NEI VARI CAMPIONATI AMATORIALI RISULTATI DEL GENERE CONSIDERANDO L' IMPEGNO & IL BUDGET KE ARRIVANO AD INVESTIRE CERTI TEAM...

UN RIFERIMENTO!!!

Comment

• Font Size
                          lo stare in compagnia parlando esclusivamente di moto fa parte del divertimento, diciamo che ? un buon 50% di tutto lo sballo di andare in pista

coglions, leggiti il report a prima pagina e lo saprai !
                          Ma urta leggere tutto ..... e poi potevi scrivere e basta invece di rompere i coglioni elucubrato mentale che non sei altro !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheEngineer View Post
                            Ma urta leggere tutto ..... e poi potevi scrivere e basta invece di rompere i coglioni elucubrato mentale che non sei altro !
                            ma fammi capire

vuoi correre con le Dunlop ?

se si ti posso dare qualche consiglio riguardo la mia poca esperienza che ho accumulato,

se invece ? tanto per perdere tempo allora "tinni po' iri a fari 'nto culu"

Comment

• Font Size
                              ma fammi capire

vuoi correre con le Dunlop ?

se si ti posso dare qualche consiglio riguardo la mia poca esperienza che ho accumulato,

se invece ? tanto per perdere tempo allora "tinni po' iri a fari 'nto culu"
                              Correre non lo so ...... ma per prove libere le voglio usare .... detto questo se mi vuoi dare le tue preziose info me le dai se no ammazzati tu le Dunlop , la moto di merda che hai che sul dritto ti passavano anche gli scooter e tutto il resto !

Comment

• Font Size
                                Giov? le dunlop non ti trasformano in pilota!
                                Lassa perde....

Comment

X
                                Working...
                                X