Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di ritorno dal Paradiso Mugelliano
Collapse
X
-
-
Originally posted by roberto 10r View Postsecondo me con una anteriore + dura avresti avuto la stessa prestazione con meno decadimento,io sto usando una dura e mi trovo meglio delle medie e soft!
Originally posted by pocciashow View Postper me' l'unica cosa che anno strappato sono i perizomi delle nigeriane
magari ! LE doveva portare Gold :gaen:
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by pocciashow View Posthai ancora la boccola originale ?
per spostare il limitatore hai usato la centralina racing kawa ?
penso che io non arrivo in fondo perche ha la rapid-bike e il limitatore penso sia standar !!!
si monto le 200/55
qUANTO ALLA GOMMA ANTERIORE NON SO PERCHE' MA SI SCAVA NON STRAPPA.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postchi e' quello alla tua sx ?
eheheheheheh
lui ? Tot? , gli ho detto che se non si metteva la mia maglietta Kawa (anche se sudatissima) non poteva entrare in griglia al mio fianco
"come ? andata qualifica 1 , UNA MERDA" aasadasdadadadadahhahaad
[YOUTUBE]26mbyhvXL9o[/YOUTUBE]
Comment
-
siete una massa di carogne fetenti,offendere gli anziani ? da maleducati,e comunque la mia moto ha raggiunto i 276 con la frizione messa maluccio,ad agosto mi iscriver? pure nella premier solo per tenerti nel mirino della mia moto caro oengus ihihihihihihihhi
Comment
-
Originally posted by totomiglia View Postsiete una massa di carogne fetenti,offendere gli anziani ? da maleducati,e comunque la mia moto ha raggiunto i 276 con la frizione messa maluccio,ad agosto mi iscriver? pure nella premier solo per tenerti nel mirino della mia moto caro oengus ihihihihihihihhi
Comment
X
Comment