Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz.. ho visto black proprio 20 minuti fa.. a fine giugno vado con lui al mugello a fare una mezza giornata.. vediamo se anche io levo qulacosina dalla mia unica volta con la 10r
mi accontenterei di girare sotto al 2.10
azz.. ho visto black proprio 20 minuti fa.. a fine giugno vado con lui al mugello a fare una mezza giornata.. vediamo se anche io levo qulacosina dalla mia unica volta con la 10r
lorenzo non essere pessimista,un 2,05 ? perfettamente alla tua portata!
6614 ant 7712 post.. ma non ci capisco una sega non le conosco bo??
quanto??? 2.05?? sei troppo ottimista roby, grazie ma non penso sia alla mia portata
lorenzo se con quelle gomme devi andare al mugello non voglio metterti ansia ma l'anterire ? una soft,che a magione v? bene ma al mugello si distrugge alla svelta,il posteriore pu? andare bene ? una media,a mio parere prenditi un anteriore usato per il muggio,media o hard. comunque voglio un 2,05!!!!
6614 ant 7712 post.. ma non ci capisco una sega non le conosco bo??
quanto??? 2.05?? sei troppo ottimista roby, grazie ma non penso sia alla mia portata
anche secondo me e' alla tua portata tranquillamente
ricordati cosa , il nuovo asfalto ha un grip e un attrito esagerato
se non ti vuoi trovare fermo in curva frena forte sul dritto molla i freni e ti infili,
se entri pinzato ti trovi fermo, lo sentivo dire a uno che gira in 57
e in effetti era vero
ragazzi quest'anno volevo migliorare il mio 1.18 a magione e invece ho fatto 1.20 giro in 2.10 al mugello e pensate che faccia 2.05? vi ringrazio tanto ma ? utopia
per l'ant guardo se trovo una mescola + dura allora?
ragazzi quest'anno volevo migliorare il mio 1.18 a magione e invece ho fatto 1.20 giro in 2.10 al mugello e pensate che faccia 2.05? vi ringrazio tanto ma ? utopia
in effetti una mescola piu' duretta non sarebbe male
se la vuoi ne ho una io da darti .. 6813 mi sembra
che giorno andate tu e black????? io son giu il 20
non dire cagate...io non ti ho mai incontrato stasera.....stasera ero con 10 zoccole russe...sono appena tornato...e tu non c'eri :gaen:
che giorno andate tu e black????? io son giu il 20
non credo.....17-18-19 sono alla rehm a misano....dopo tra fine giugno e i primi di luglio voglio fare una 2-4 ore al mugello tanto per ammazzare un po di gomme e rivedere quelle colline prima della rehm di agosto....ma ancora non so quando...
Comment