Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande oengus!!! 1.59.4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me anche se conosco poco il muggio, non ? quei 5,10km/h sul dritto a fare la differenza,secondo me avere il rapporto giusto per fare il resto ? + importante!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      secondo me anche se conosco poco il muggio, non ? quei 5,10km/h sul dritto a fare la differenza,secondo me avere il rapporto giusto per fare il resto ? + importante!!
      quoto caxxo

Comment

• Font Size
        se non sbaglio marietto k3 faceva tutto in 3,e nel vecchio asfalto girava 57

Comment

• Font Size
          se non sbaglio marietto k3 faceva tutto in 3,e nel vecchio asfalto girava 57
          Ho visto che appoggia la 4? fuori dalle Biondetti e basta...tutto 3?...

Comment

• Font Size
            non ? quei 5,10km/h sul dritto a fare la differenza,secondo me avere il rapporto giusto per fare il resto ? + importante!!
            nn saprei....certo trovarsi a guadagnare in punti strategici....x poi trovarsi come Poccia con il Motore ke mura di 6a in pieno rettilineo...con gli altri ke si fanno sotto...
            io di natura preferisco un rapporto leggerm pi? lungo ke troppo corto...

se poi sai di dover aver a ke fare con dei concorrenti ke sul rettilineo son pi? veloci di te... tanto vale tentare di avere un rapporto un p? pi? lungo nel tentativo di prendere qlk loro scia.....

a naso cmq -1 di pignone & +2 di corona....sembra un pelo corto pur considerando il rotolamento del 200/55
            e il maggior allungo dato dalla Centralina Racing

in ogni caso bisogna attendere il suo di responso in merito....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              nn saprei....certo trovarsi a guadagnare in punti strategici....x poi trovarsi come Poccia con il Motore ke mura di 6a in pieno rettilineo...con gli altri ke si fanno sotto...

se poi sai di dover aver a ke fare con dei concorrenti ke sul rettilineo son pi? veloci di te... tanto vale tentare di avere un rapporto un p? pi? lungo nel tentativo di prendere qlk loro scia.....

magari con rapporti appena sotto ci sta che con la guida che ha claudio in uscita dalle variE: san donato,borgo san lorenzo arrabbiate,palagio,correntaio, biondetti, bucine la moto ? loffia sotto e quindi non fai strada, il mugello ? una pista dove devi scorrere e fare strada e se sei anche un rapporto appena + lungo non riesci ad andare, non guidiamo tutti uguali c? chi preferisce essere + corto e chi + lungo, come ho gi? detto un esempio lampante ?: LORENZO ALFONSI.
              Last edited by Goldrake; 05-06-11, 21:02.

Comment

• Font Size
                appunto....:gaen:
                i piu incazzati viaggiano con il solo -1 al pignone....(diventa 16-41)

parola del mio mecc. ke stavolta nn ? stato capace di scendere sotto i 2.00
                al suo esordio in pista con il Kawa 2011
                ma con la 08 16-42 non e' - 1 di pignone ?

Comment

• Font Size

chiaramente se si pu? avere l'uno e l'altro ben venga,e sopratutto non beccare il limitatore a met? rettifilo,aspettiamo il suo report!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pocciashow View Post
                    ma con la 08 16-42 non e' - 1 di pignone ?
                    No... la tua esce con la corona post da 41.....
                    di serie come esce ? 17-41

cmq tornando a Claudio Concludo & con questa chiudo:
                    a naso cmq -1 di pignone & +2 di corona....sembra un pelo corto pur considerando il rotolamento del 200/55
                    e il maggior allungo dato dalla Centralina Racing

Comment

• Font Size
                      No... la tua esce con la corona post da 41.....
                      di serie come esce ? 17-41
                      azzz mica sapevo !!!!! quando avro' qualche soldo prendero' una corona da 41
                      per il muggio

Comment

• Font Size
                        io ragazzi la butto l?,a mio parere la 08 e talmente piccola davanti e difficile rimanere in carena,la 06 e molto + aereodinamica sopratutto per quelli un p? robusti,e a quelle velocit? incide un sacco!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pocciashow View Post
                          azzz mica sapevo !!!!! quando avro' qualche soldo prendero' una corona da 41
                          per il muggio
                          aspetta a farlo...io ne ho una Nuova!
                          quando passi da me te la prendi!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi okkio che oltre i 270 conta l'aerodinamica...... la 08 e' poco carenata

Comment

• Font Size
                              Roby mi ha bruciato sul tempo, come in pista del resto,
                              Io non ho mai visto + di 280 effettivi al muggio perche rimangono fuori le braccia, le spalle e il dorso........dovrei correre con la zzr 1400

Comment

• Font Size
                                aspetta a farlo...io ne ho una Nuova!
                                quando passi da me te la prendi!
                                lascialo perdere cell? pure lui!!!

Comment

X
                                Working...
                                X