secondo me anche se conosco poco il muggio, non ? quei 5,10km/h sul dritto a fare la differenza,secondo me avere il rapporto giusto per fare il resto ? + importante!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grande oengus!!! 1.59.4
Collapse
X
-
-
Originally posted by roberto 10r View Postnon ? quei 5,10km/h sul dritto a fare la differenza,secondo me avere il rapporto giusto per fare il resto ? + importante!!
io di natura preferisco un rapporto leggerm pi? lungo ke troppo corto...
se poi sai di dover aver a ke fare con dei concorrenti ke sul rettilineo son pi? veloci di te... tanto vale tentare di avere un rapporto un p? pi? lungo nel tentativo di prendere qlk loro scia.....
a naso cmq -1 di pignone & +2 di corona....sembra un pelo corto pur considerando il rotolamento del 200/55
e il maggior allungo dato dalla Centralina Racing
in ogni caso bisogna attendere il suo di responso in merito....
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postnn saprei....certo trovarsi a guadagnare in punti strategici....x poi trovarsi come Poccia con il Motore ke mura di 6a in pieno rettilineo...con gli altri ke si fanno sotto...
io di natura preferisco un rapporto leggerm pi? lungo ke troppo corto...
se poi sai di dover aver a ke fare con dei concorrenti ke sul rettilineo son pi? veloci di te... tanto vale tentare di avere un rapporto un p? pi? lungo nel tentativo di prendere qlk loro scia.....
in ogni caso bisogna attendere il suo di responso in merito....Last edited by Goldrake; 05-06-11, 21:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by lupaster View Postappunto....:gaen:
i piu incazzati viaggiano con il solo -1 al pignone....(diventa 16-41)
parola del mio mecc. ke stavolta nn ? stato capace di scendere sotto i 2.00
al suo esordio in pista con il Kawa 2011
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postnn saprei....certo trovarsi a guadagnare in punti strategici....x poi trovarsi come Poccia con il Motore ke mura di 6a in pieno rettilineo...con gli altri ke si fanno sotto...
io di natura preferisco un rapporto leggerm pi? lungo ke troppo corto...
se poi sai di dover aver a ke fare con dei concorrenti ke sul rettilineo son pi? veloci di te... tanto vale tentare di avere un rapporto un p? pi? lungo nel tentativo di prendere qlk loro scia.....
in ogni caso bisogna attendere il suo di responso in merito....
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postma con la 08 16-42 non e' - 1 di pignone ?
di serie come esce ? 17-41
cmq tornando a Claudio Concludo & con questa chiudo:
a naso cmq -1 di pignone & +2 di corona....sembra un pelo corto pur considerando il rotolamento del 200/55
e il maggior allungo dato dalla Centralina Racing
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
io ragazzi la butto l?,a mio parere la 08 e talmente piccola davanti e difficile rimanere in carena,la 06 e molto + aereodinamica sopratutto per quelli un p? robusti,e a quelle velocit? incide un sacco!!
Comment
-
Roby mi ha bruciato sul tempo, come in pista del resto,
Io non ho mai visto + di 280 effettivi al muggio perche rimangono fuori le braccia, le spalle e il dorso........dovrei correre con la zzr 1400
Comment
X
Comment