Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheheheh che grade oengus!!! sai che smacco se stampa 1.59?? caniggia si mangia gli scroti da solo.. dopo anni che ci gira ha fatto 1.59 e claudio ? gi? a 2 netto alla sua seconda uscita al muggio
oh rag?,no riesco a fare quello che voglio con quel caxxo di mono di mer*a!!!!!!ho una rabbia che non immaginate nemmeno!!!!stasera appena arriva il mio Capotecnico vedremo il da farsi....intanto mi scervello a cercare di capire perch? faccio cos? tanta fatica a fare un misero 2'03".....veramente non ho parole......sono incaxxato come una biscia tibetan-coreana!!!!!!!!!!!!
oh rag?,no riesco a fare quello che voglio con quel caxxo di mono di mer*a!!!!!!ho una rabbia che non immaginate nemmeno!!!!stasera appena arriva il mio Capotecnico vedremo il da farsi....intanto mi scervello a cercare di capire perch? faccio cos? tanta fatica a fare un misero 2'03".....veramente non ho parole......sono incaxxato come una biscia tibetan-coreana!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace, sta calmo e sereno che a tutto c'e' una soluzione
Comment