Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi interessano molto le serali a Misano, visto che di giornate complete quest'anno non me ne potr? permettere tante...
Two, se viene a Magione fammi sapere che ci andiamo insieme...
Mi raccomando Two organiziamoci in modo da esserci insieme. Quest'anno MAgione non mi vedra moltissimo!
Mi faro' sicuramente tutte o quasi quelle di Misano e Mugello e 1/2max ad Adria e 1/2max a MAgione....
....ragazzi l'ho inserito anche qua' perche' almeno ci organiziamo anche tra noi verdoni. Vi assicuro che il tutto ? organizzato in modo impeccabile e i servizi sono sempre eccezionali , Foto, Servizi gomme ecc. ecc.
Alex, per i prezzi probabilmente saranno ancora inferiori ai vantaggiosissimi dello scorso anno ma non vorrei sbilanciarmi. appena li so PRECISI ve lo dico; cmq sia www.netbikersteam.com, tenetelo d'occhio! Inoltre stiamo aggiornando il forum che ? uno spasso quindi se siete interessati Vi aspettiamo anche per un salutino!
con il netbiker come funziona per il pagamento..tutte le giornater vanno pagate in anticipo come a varano , mezzo importo prima e il resto al momento o anche il giorno stesso..??
Comment