Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presto avro' indietro la mia plinsky

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Li ho appena messi, prima avevo quelli della R&G i meno protettivi, e con la scivolata si ? consumato tutto fino al carter...
    Questi sembrano effettivamente ottimi per fattura e materiali.
    per l'efficacia spero di non scoprirlo... pero' ho messo anche i tamponi puig pro che sembrano proteggere per bene.

    Per la pazienza... se potessi ne darei via volentieri un po, anche perch? ad averne troppa si rischia di venir fregati.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Freud View Post
      Li ho appena messi, prima avevo quelli della R&G i meno protettivi, e con la scivolata si ? consumato tutto fino al carter...
      Questi sembrano effettivamente ottimi per fattura e materiali.
      per l'efficacia spero di non scoprirlo... pero' ho messo anche i tamponi puig pro che sembrano proteggere per bene.

      Per la pazienza... se potessi ne darei via volentieri un po, anche perch? ad averne troppa si rischia di venir fregati.
      Ah ecco...allora facciamo che non lo voglio sapere se tengono!! !! Mi fido sulla parola!
      P.s dove li hai presi? io li ho trovati sulla Baya, ma magari si trovano anche da altre parti!!
      P.s.2 spia che dove hai preso i Puig va!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ebay per tutti e due.
        Omniaracing per i GB Racing.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Freud View Post
          Ebay per tutti e due.
          Omniaracing per i GB Racing.
          Ah ok, lo stesso che avevo visto io... solo che pensavo non si potesse dire

          Comment

          X
          Working...
          X