Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presto avro' indietro la mia plinsky

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presto avro' indietro la mia plinsky

    Venerdi' finalmente dovrebbe essere pronta la mia amata plinsky dopo la malaugurata caduta del meccanico...

    Appena la ritiro dovro' testarne bene il comportamento perch? sebbene mi dicano che non si ? storto niente di telaio e forche, dovro' vedere che sensazioni mi da.

    Appena posso vi posto le foto perch? ho fatto i cerchi colorati e aggiunto qualche pezzo pregiato (tanto per far passare al meccanico la voglia di provarla lui... visto che questo scherzo gli ? costato non poco!!)

    Non sto piu nella pelle.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Freud View Post
    Venerdi' finalmente dovrebbe essere pronta la mia amata plinsky dopo la malaugurata caduta del meccanico...

    Appena la ritiro dovro' testarne bene il comportamento perch? sebbene mi dicano che non si ? storto niente di telaio e forche, dovro' vedere che sensazioni mi da.

    Appena posso vi posto le foto perch? ho fatto i cerchi colorati e aggiunto qualche pezzo pregiato (tanto per far passare al meccanico la voglia di provarla lui... visto che questo scherzo gli ? costato non poco!!)

    Non sto piu nella pelle.
    finalmente!!! spero sia tutto ok!!! poi posta le fotazze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla fine nonostante tutti gli sforzi il colore seppur simile ha un riflesso molto meno dorato e si vede la differenza... per adesso mi accontento.
      Cerchero' un serbatoio usato arancio originale fino a che non mi stanchero'!!


      Uploaded with ImageShack.us


      Uploaded with ImageShack.us

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai la gomma anteriore montata al contrario

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by renato636 View Post
          hai la gomma anteriore montata al contrario
          vero !!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzzzzzzzzzz.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by renato636 View Post
              hai la gomma anteriore montata al contrario
              Me ne sono accorto appena arrivato a casa... pero' ormai per oggi ? chiuso... tornero' in settimana a farmela girare...

              Comunque adesso penso a cosa fare per sto colore... non mi rassegno all'idea che non si riesca a fare uguale!!! Cosi ? simile ma l'effetto dal vivo ? lampante la differenza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Freud View Post
                Me ne sono accorto appena arrivato a casa... pero' ormai per oggi ? chiuso... tornero' in settimana a farmela girare...

                Comunque adesso penso a cosa fare per sto colore... non mi rassegno all'idea che non si riesca a fare uguale!!! Cosi ? simile ma l'effetto dal vivo ? lampante la differenza.
                io mi facevo cambiare i pezzi...altro che carrozziere!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  io mi facevo cambiare i pezzi...altro che carrozziere!!!!
                  Ormai ? tardi. Se avessi saputo che non veniva perfetto non lo facevo fare.
                  Sono stato troppo accondiscendente, lo so.
                  Comunque per adesso va bene cosi' ...

                  I tamponi puig Pro sono di sicuro protettivi e tutto sommato non stanno male, anche se fossero un pelo meno sporgenti sarebbe meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci ho pensato bene e sollecitato dalla morosa che mi conosce e sa bene che se resta cosi' sfracasso i maroni ed alla fine coimpro io un altro serbatoio...
                    Ho deciso di dire al meccanico che cosi non va bene... il serbatoio deve tornare come nuovo perch? se domani metto i cerchi neri la moto ? a posto e nessuno puo dire che ? incidentata... se lascio il serbatoio cosi' si vede al volo!!!
                    Percui o me lo compra nuovo o me ne trova uno... non puo stare cosi'.





                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bellissima freud!!! con i cerchi arancio sta davvero bene!!!! :dieci::dieci:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prima cosa...Freud mi riassumi in breve com'? successo che il meccanico ti ha steso la moto...in questi mesi mi sono innamorato di una tua compaesana e son stato un po' latitante...grazie!

                        Seconda cosa...che nome ha la tua moto ? ? il cognome di Jena, il protagonista di Fuga da New York?? credo si scriva Plissken ...
                        Comunque ? uno dei miei film preferiti

                        terza cosa... spiegami dove hai trovato la forza di non ammazzare il meccanico e soprattutto di non obbligarlo a sistemare la moto MEGLIO di prima!

                        Quarta cosa, ti saluta Lucio...ancora mi parla di quanto ca**o spinge la tua 10r!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          bellissima freud!!! con i cerchi arancio sta davvero bene!!!! :dieci::dieci:
                          quoto abbestia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Prima cosa...Freud mi riassumi in breve com'? successo che il meccanico ti ha steso la moto...in questi mesi mi sono innamorato di una tua compaesana e son stato un po' latitante...grazie!

                            Seconda cosa...che nome ha la tua moto ? ? il cognome di Jena, il protagonista di Fuga da New York?? credo si scriva Plissken ...
                            Comunque ? uno dei miei film preferiti

                            terza cosa... spiegami dove hai trovato la forza di non ammazzare il meccanico e soprattutto di non obbligarlo a sistemare la moto MEGLIO di prima!

                            Quarta cosa, ti saluta Lucio...ancora mi parla di quanto ca**o spinge la tua 10r!
                            Snake Plissken era in inglese... in italiano Jena Plinsky
                            Perch? quando la ho provata la prima volta, ridevo come un bigolo sotto il casco ed ho detto... "che Jena!!!"

                            Ciao Gabel... Riassumo (circa 2 mesi e mezzo):
                            Mi sono trasferito di citta due anni fa... ora sono a trieste.
                            Visto che non avevo meccanici di fiducia l'anno scorso mi sono fatto il tagliando da solo, ma dovendo fare controlli su canotto di sterzo etc e non avendo atrezzi ho deciso di far fare a un professionista e mi sono affidato per la prima volta ad un meccanico che qui in citt? mi hanno consigliato in diversi;
                            a marzo visto che l'annomotociclistico era alle porte gioco di anticipo
                            Alla consegna mi raccomando piu volte specificando che le gomme erano sportive, che la centralina non aveva i controlli elettronici etc..
                            Morale mentre la provava si ? sdraiato per aver aperto in prima a manetta (10? temp asfalto come i gradi di gas che davo io in strada con quel clima).
                            Quel giorno non sono nemmeno andato a vedere e ho mandato mio fratello... avevo un mal di testa... ho aspettato che passasse l'incazzatura ed alla fine visto che doveva pagare di tasca sua e che i danni erano ingenti (a mettere tutti pezzi nuovi non bastavano 4000 euro) mi sono messo una mano sulla coscenza e l'altra sul cu...ore ed ho acconsentito a cercare di risparmiare cercandogli io in prima persona pezzi usati ma in perfette condizioni.

                            Per il serbatoio ho fatto l'errore indotto da un amico di portare i pezzi a far verniciare da un altro amico anzich? lasciare in mano tutto a lui ed al suo carrozziere che pero' non mi faceva i cerchi...
                            pero' ho specificato che se alla fine il risultato non era perfetto avrei voluto il serbatoio nuovo.
                            Solo che il mio amico carrozziere mi ha detto che il colore era venuto che non si notava la differenza... altrimenti non ordinavo altra vernice e non facevo fare il serbatoio... perch? mentre per i cerchi anche se leggermente differente posso accettarlo, per il serbatoio mi ruga troppo!!!
                            Adesso non mi resta che accollarmi la spesa della verniciatura del serbatoio e dargli la scelta: o me lo fa verniciare dal suo carrozziere ... ma se poi non ? perfetto gli chiedo comunque quello nuovo...
                            o mi compra un serbatoio nuovo...
                            o me ne trova uno usato ma perfetto in tempi brevi...

                            ecco qua....



                            P.S. il mio meccanico di milano ha detto che dovevo portarmi via la moto e farla riparare da officina di mia scelta e mandargli il conto...
                            ma io non ce la faccio ad essere cosi' intransigente...
                            Dovevo lasciare a mio fratello la gestione della cosa, lui ? molto meno accondiscendente di me.

                            P.P.S. salutami Lucio e digli che lui non la ha provata bene visto che non se la ? messa per cappello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti vivissimi, io non sono mai stato un amante dell'arancio, ma devo ammettere che con i cerchi "in tinta" sta davvero benissimo!

                              Ho letto quello che ? successo e mi sto ancora chiedendo davvero dove hai trovato tutta quella pazienza con il mecca che ti ha allungato il 10r !!
                              Ma li a Trieste la vendono a Kg? no perch? senno faccio un salto e ne prendo un p? da portare via!

                              Dalle foto ho visto che monti i paracarter della GBRacing, siccome sono intenzionato anche io a prenderli, ti posso chiedere se sono davvero validi? Da come ne parlano sembrano essere il top, ma sai quando si deve vendere....tutto ? perfetto e superbo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X