Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 30/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magione 30/05

Ragazzi che MAGIONATA GALATTICA

Andiamo con ordine:

Ci presentiamo in pista alle 8e30 del mattino e il primo dubbio che ci sorge in mente ?: " ma che hanno annullato la giornata...?

E invece no....... eravamo davvero 4 gatti poi ? arrivato qualcun'altro ma niente de che

UNO SPETTACOLO DAVVERO!! Tant'? che poi, nel pomeriggio, c'erano talmente tante poche moto che a un certo punto in pista eravamo solo noi 4 A volte da fuori avevamo il dubbio che ci fosse bandiera rossa per il silenzio, ma poi a fugare qualsiasi dubbio uno sporadico wwrraaaammmmmm!!

ASSURDOSURREALEMERAVIGLIOSO

pensate, c'era talmente poca gente che l'omino allingresso pista faceva entrare anche tre moto insieme....., in alcuni casi manco s'alzava dalla sedia e te faceva un gesto con la mano come per dire "fa un p? come te pare!"

:gaen:I DATI:

88 giri
    740 cambi marcia

tempi a pista libera ( tanto c'era solo quella......!)
    peggior tempo 1.20.72
    passo 1.18.00 (circa...)
    best lap 1.17.23 (svariati 17)

la moto:
    Amici miei........HO VISTO LA LUCE!!

Con i cerchi da 16.5 e gomme slick Pirelli Superbike ho potuto fare cose che prima a malapena sognavo......

Angoli di piega infiniti e i cerchi in magnesio fanno la differenza su tutto...velocit? di discesa in piega, agilit? nei piffpaff sconosciuta ai cerchi di serie...la moto sembra pesare la met? in pista, che poi, uniti a un impianto frenate di prima qualit?, sono riusito a fare dei sorpassi all'interno portando la staccata quasi fino a met? curva...mai fatte prima ste cose!

Poi ora con dei dischi freno "seri" staccavo veramente dove mi pareva!

Ora devo rimparare questa moto, che non ha niente a che vedere con quella che avevo qualche mese f?.
    L'impressione che ho avuto ? di un netto margine su cui poter osare, sembrava davvero tutto facile. Posso SBILANCIARMI nel dire che l'asticella verra spostata di un altra tacca la prossima volta...

Certo.... se perdessi anche una 10na di chili de panza sarebbe tutto ancora pi? facile!

• Font Size
    dire che ti invidio ? dire poco!!,mamma mia la giornata ideale per qualunque pistaiolo! complimenti per il tempo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      dire che ti invidio ? dire poco!!,mamma mia la giornata ideale per qualunque pistaiolo! complimenti per il tempo.
      anche il fotografo era depresso.... e il ristorante non ha aperto nemmenno

per il tempo che dirti.... io ho guidato come al solito, ? solo che mi sentivo pi? sicuro e la moto mi dava grande feeling

so che postevo osare di pi? sempre con margine, lo percepivo chiaramente, ma devo sbloccare la valvolina nella capoccia per riuscirci...poi il tempo vien da se

Comment

• Font Size
        grande fabio!!! ottimi tempi.. con la pista sgombra ? tutta un'altra cosa

Comment

X
        Working...
        X