Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio un verdona 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voglio un verdona 600

    Ragazzii, cerco consigli
    Ho avuto ed ho solo ducati, ma ora voglio una kawa verde che piu' verde non se puo'! ahah
    Cerco un 600 da usare solo pista
    Percio' consigliatemi su quale modelli andare, tipo 636 o zx 600 e le differneze che hanno i modelli negli anni graazie

  • Font Size
    #2
    MA una bella zx10R del 2005???

    Comment


    • Font Size
      #3
      se prendi l'ultimo 600 in commercio non puoi trovarti male...? una gran moto e se non sei un pilota con la P maiuscola e non hai velleit? da "mondiale" non devi far altro che dare gas e divertirti...
      altrimenti se vuoi un mezzo molto pi? economico ma davvero efficace in pista consiglio un bel 636 03-04...con poche modifiche diventa un'arma da paura che pu? ancora competere con le 600 pi? recenti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho avuto il 636 del 2003 e quello del 2005.. ma la miglir 600 del momento ? l'ultima zx6r.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non cerco l'ultimo modello

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda dipende che budget hai a disposizione...
            i kawa 03-04 e anche 05-06 sono buone moto da pista e ?e compri abbastanza bene...
            chiaramente le ultime sono migliori...mi pare logico...ed ovviamente costano di pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              prenditi direttamente una ninja troophy solo pista del 2005 o del 2007 e sei a cavallo.
              con la 05 risparmi molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai di 2007 600!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ne trovi uno ben messo vai di 636 03/04,una delle moto pi? divertenti che abbia provato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kimi- View Post
                    se ne trovi uno ben messo vai di 636 03/04,una delle moto pi? divertenti che abbia provato
                    Concordo... e risparmi anche bei soldi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda nel mercatino c'? l'annuncio del mio 636 del 03/04...non riesco a mettere le foto ma se ti interessa te le mando..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X