Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su 1?step preparazione zx10r 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su 1?step preparazione zx10r 09

Sto per montare:
    1) scarico completo
    2) centralina rapidbike 3 + modulo rb02
    3) rapportatura accorciata
    4) gas rapido
    5) cambio elettronico

Chiedo:
    posso togliere i cavi della valvola ed il motorino che la aziona sotto sella in modo da far posto alla centralina oppure ho problemi tipo spia FI accesa etc..
    Ho provato rapporto 17/45 a Misano (catena +2 maglie) e mi sono trovato benissimo solo che la ruota post ? troppo avanzata volevo passare a 16/42 che dite sono troppo corto e la ruota va troppo dietro
    un buon gas rapido facile da montare quale pu? essere

Datemi una mano prima di fare casini......grazie

• Font Size
    per la valvola vai tranquillo...non ci sono segnali di errore

Comment

• Font Size
      i cavi li devi levare per forza in quanto con lo scarico after market completo non hai pi? la valvola. i casi son due o lasci il motorino senza cavi o cerchi i moduli da mettere al posto del motorino per non fare accendere la spia f1.

per il gas rapido o prendi quelli della domino che con 70€ te la cavi e vanno pi? che bene o se no ci sono quelli ricavati dal pieno tipo il robby moto che ti servono sui 150 pleuri, in secondo devi guardare se ci stai con i comandi se no devi prendere anche quelli e canbiare il blocchetto con uno pi? piccolo

Comment

• Font Size
        GAS RAPIDO ZETASASSI 35 EURO...

Per il resto togli i cavi e lascia il motorino altrimenti devi mettere qualche cosa al suo posto.

Comment

• Font Size
          grazie mille raga e coi rapporti come andate io da quando uso le dunlop kr mi si sono incasinati secondo me queste gomme allungano i rapporti + di un dente di corona

Comment

• Font Size
            rapporti 16-42 comfermo

Comment

• Font Size
              Purtroppo il motorino lo devi lasciare o mettere un accrocchio al suo posto (lo vendevano in america)
              Io per far posto a tutto nel sottosella ho smollato una delle due viti del motorino e lo ho messo storto... ho le tue stesse cose e lo spazio sottosella ? praticamente nullo.http://www.ivansperformanceproducts.com/other.htm
              http://dragcars.com/parts/KAWASAKI-0...514592493.html
              Io alla fine ci ho fatto stare tutto e quindi lo ho lasciato

Comment

X
              Working...
              X