Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colorazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    colorazione..

    allora questa sarebbe la colorazione che in sett vorrei fare alla mia motina.. lasciate stare la "QUALITA'"... la moto che ho usato..e pensate il tutto sullo zx10 e fatto bene...
    cosa ne pensate..?? secondo me alla fine potrebbe venire bene...

  • Font Size
    #2
    azzz non si vede...ho notato che a differenza delle altre foto questa in fondo ha scritto..BMP anzi che jpg ( se non sbaglio..) come mai..?? cos hanno di diverso..??

    Comment


    • Font Size
      #3
      intendevi questa cm foto?






      se si, onestamente nn si riesce bene ad immaginare a prodotto finito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex.r1
        azzz non si vede...ho notato che a differenza delle altre foto questa in fondo ha scritto..BMP anzi che jpg ( se non sbaglio..) come mai..?? cos hanno di diverso..??
        bmp sta per bitmap, ? un formato video non compresso, jpg invece ? il formato di compressione, in pratica la tua immagine pesa oltre 900 kb mentre in jpg poco piu di 66 kb



        un bel guadagno di spazio...

        l'idea della colorazione non ? male, magari toglierei le scritte yamaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          senza offesa ma a me proprio non piace.
          e' il verde che non mi convince.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho lo zx10 , il serbatotio e' verde , mi sembra che il verde sia il colore ottimale... ..grazie per il consiglio , verdo' di eliminare le scritte yamaha... :P , grazie per la foto e per la spiegazione...mi piace di piu' che tutta verde , ne sto vedendo troppe , e dato che mi piace il bianco mi e' piaciuta la colorazione del r6 , poi cerchero' di vedere qualche foto per prendere spunto per gli adesivi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              cosi si vede meglio come verrebbe.. il pezzo che mi piace di piu' e' in fondo la striscia nera tra sottocodone e coda sopra..infatti cercavo foto di questa moto in cui si vedeva meglio per farlo vedere al carroziere

              Comment


              • Font Size
                #8
                se al posto di quel verde c'e' il verde kawa mi piace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per me esce bella, molto personale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si piace anche a me la colorazione

                    Bella idea!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si , ho provato con l unico verde piu' simile al verde kawa disponibile in paint.... in carrozeria diventera' verde kawa....e poi mi piace molto il bianco...cmq domani matt dovrebbe arrivare il codone nuovo..quindi smonto i cerchi e in sett porto tutto in carrozeria...poi vai di foto...cmq se qualcuno riuscisse a trovare un foto di quel r6 vista da dietro che si vede la striscetta nera mi farebbe un favore..ciao ale..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X