mi piacerebbe fare una lista di vari pezzi originali e accessori aftermarket da poter trasferire da una zx10r di una annata all'altra,tipo io ho una 04 quindi se mono,forche,collettori,piastre,cerchi,ecc... sono compatibili con quelli delle annate seguenti,quindi 06 e 08,portate le vostre prove ed esperienze in merito,io gi? qualcosa in merito la s?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilit? zx10r
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postal momento mi vengono in mente
cerchio posteriore
forcelle complete di piastre
dischi freno sia ant che post
filtro aria (solo con la 2006)
ti stai muovendo per la 2008 eh ?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postforse una incidentata,per? comunque sia farei comunque la stagione con la mia,poi nel freddo inverno ci lavorerei piano,piano.le piastre mi hanno detto che dal 04 al 08 cambia la lunghezza del perno,le forche cambia il diametro del perno ruota,per i collettori akrapovic mi sai dire niente?? il mono?
i collettori sono compatibili 100%
se utilizzi le forche della 2004 puoi utilizzare anche il cerchio anteriore e il perno ruota
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postle piastre della 2004 si montano senza problemi sulla 2006, quelle della 2006 sono uguali a quelle della 2008 , per cui mi pare strana sta cosa che ti hanno detto
i collettori sono compatibili 100%
se utilizzi le forche della 2004 puoi utilizzare anche il cerchio anteriore e il perno ruota
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postla mia idea era quella,per? mi dispiacerebbe non sfruttare il nuovo attacco perno della nuova che ? molto migliorato rispetto alle versioni precedenti,anche se il mio ? modificato per? quello della 08 ? fatto veramente bene sia come dimensione che come tipo di serraggio!! per il mono mi sai dire niente?? magari chiedo in bitubo!!
tu non sei amico di poccia ? Prova a montare il tuo sulla sua e ti levi ogni dubbio
Comment
-
Ho chiesto gi? a Rob ma chiedo qui per conferma: i cerchi della 06 e dalla 08 sono perfettamente compatibili? Mi riferisco a quelli che ho, i Marvic per la 06... vanno plug and play sulla 08? Thanks
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postsi
06 e 08 plug n play
Comment
-
Ragazzi un mio amico ha sostituito i cerchi dalla 2006 alla 2008,quello davanti ho l'impressione che rimanga frenato,forse non sono identici.
Per lo scarico tra 2004 e 2008,ci? che diceva Oengus credo sia sbagliato,non montano assolutamente,cambia tutta la curva,mi hanno gi? riferito questa cosa.
Comment
X
Comment