Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? zx10r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? zx10r

    mi piacerebbe fare una lista di vari pezzi originali e accessori aftermarket da poter trasferire da una zx10r di una annata all'altra,tipo io ho una 04 quindi se mono,forche,collettori,piastre,cerchi,ecc... sono compatibili con quelli delle annate seguenti,quindi 06 e 08,portate le vostre prove ed esperienze in merito,io gi? qualcosa in merito la s?!

  • Font Size
    #2
    al momento mi vengono in mente

    cerchio posteriore
    forcelle complete di piastre
    dischi freno sia ant che post
    filtro aria (solo con la 2006)

    ti stai muovendo per la 2008 eh ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Oengus View Post
      al momento mi vengono in mente

      cerchio posteriore
      forcelle complete di piastre
      dischi freno sia ant che post
      filtro aria (solo con la 2006)

      ti stai muovendo per la 2008 eh ?
      forse una incidentata,per? comunque sia farei comunque la stagione con la mia,poi nel freddo inverno ci lavorerei piano,piano.le piastre mi hanno detto che dal 04 al 08 cambia la lunghezza del perno,le forche cambia il diametro del perno ruota,per i collettori akrapovic mi sai dire niente?? il mono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        forse una incidentata,per? comunque sia farei comunque la stagione con la mia,poi nel freddo inverno ci lavorerei piano,piano.le piastre mi hanno detto che dal 04 al 08 cambia la lunghezza del perno,le forche cambia il diametro del perno ruota,per i collettori akrapovic mi sai dire niente?? il mono?
        le piastre della 2004 si montano senza problemi sulla 2006, quelle della 2006 sono uguali a quelle della 2008 , per cui mi pare strana sta cosa che ti hanno detto

        i collettori sono compatibili 100%

        se utilizzi le forche della 2004 puoi utilizzare anche il cerchio anteriore e il perno ruota

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          le piastre della 2004 si montano senza problemi sulla 2006, quelle della 2006 sono uguali a quelle della 2008 , per cui mi pare strana sta cosa che ti hanno detto

          i collettori sono compatibili 100%

          se utilizzi le forche della 2004 puoi utilizzare anche il cerchio anteriore e il perno ruota
          la mia idea era quella,per? mi dispiacerebbe non sfruttare il nuovo attacco perno della nuova che ? molto migliorato rispetto alle versioni precedenti,anche se il mio ? modificato per? quello della 08 ? fatto veramente bene sia come dimensione che come tipo di serraggio!! per il mono mi sai dire niente?? magari chiedo in bitubo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            la mia idea era quella,per? mi dispiacerebbe non sfruttare il nuovo attacco perno della nuova che ? molto migliorato rispetto alle versioni precedenti,anche se il mio ? modificato per? quello della 08 ? fatto veramente bene sia come dimensione che come tipo di serraggio!! per il mono mi sai dire niente?? magari chiedo in bitubo!!
            il mono credo non sia compatibile, tra la 2006 e la 2008 ci sono molte pi? cose compatibili,

            tu non sei amico di poccia ? Prova a montare il tuo sulla sua e ti levi ogni dubbio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              il mono credo non sia compatibile, tra la 2006 e la 2008 ci sono molte pi? cose compatibili,

              tu non sei amico di poccia ? Prova a montare il tuo sulla sua e ti levi ogni dubbio
              e si,penso proprio che gli comincer? a smontare la moto a sua insaputa!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                e si,penso proprio che gli comincer? a smontare la moto a sua insaputa!!
                ti piacerebbe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho chiesto gi? a Rob ma chiedo qui per conferma: i cerchi della 06 e dalla 08 sono perfettamente compatibili? Mi riferisco a quelli che ho, i Marvic per la 06... vanno plug and play sulla 08? Thanks

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i posteriori quelli della 05 sono come quelli della 08 .
                    penso che quei della 06 siano uguali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Ho chiesto gi? a Rob ma chiedo qui per conferma: i cerchi della 06 e dalla 08 sono perfettamente compatibili? Mi riferisco a quelli che ho, i Marvic per la 06... vanno plug and play sulla 08? Thanks
                      si

                      06 e 08 plug n play

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        si

                        06 e 08 plug n play
                        Grazie! Chiss? perch? se cerchi Marchesini nuovi ti dicono solo 06... poi invece su ebay America li danno compatibili! Sar? come i cerchi dell'R1 che sono tutti compatibili dallo 04 al 11 ma col cavolo che te lo dicono in "sede ufficiale"!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          il mono credo non sia compatibile, tra la 2006 e la 2008 ci sono molte pi? cose compatibili,
                          Mono 06/07 ? compatibile con quello della 08....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            si

                            06 e 08 plug n play

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi un mio amico ha sostituito i cerchi dalla 2006 alla 2008,quello davanti ho l'impressione che rimanga frenato,forse non sono identici.
                              Per lo scarico tra 2004 e 2008,ci? che diceva Oengus credo sia sbagliato,non montano assolutamente,cambia tutta la curva,mi hanno gi? riferito questa cosa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X