Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni carter Z1000 ('11) ; vi sembrano sicure o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ci credi che ancora non l'ho vista bene?
    Ho agito d'impulso, l'ho vista parcheggiata davanti ad un locale notturno e la sera stessa ho messo in vendita l'hayabusa...
    la prima volta che l'ho vista ALLA LUCE ? stato da Valter Moto quando ho chiesto un preventivo... mai vista prima, che so all'EICMA...mai.

certo, a pensare alla forca con steli da 50mm della Brutale---e pensare ai 41 dello Z1000...ti vien proprio da pensare di aver preso una cinesata...

Ma mi fido di Kawasaki, quindi...30, 35 o 41mm me li far? bastare...

vabb? ma non ? che devi ragionare che chi ce l'ha pi? grosso ? meglio ?
    mi scadi con i complessi di inferiorit? senn?

secondo me hai fatto un bellissimo acquisto, ? una moto proprio cazzutissima, e ora vai di tuning

Comment

• Font Size
      Kazzo Gabel mi sono perso un pezzo.
      Aspetto il report sulla Zetona

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        vabb? ma non ? che devi ragionare che chi ce l'ha pi? grosso ? meglio ?
        mi scadi con i complessi di inferiorit? senn?

secondo me hai fatto un bellissimo acquisto, ? una moto proprio cazzutissima, e ora vai di tuning
        ma guarda, una volta ero cos?,insicuro, e i miei precedenti acquisti lo dimostravano...ma ora voglio provare a crescere e prendere solo quello che mi piace davvero...a prescindere dai cc... o dalla grandezza dello stelo...

quanto al tuning...

kit Hyperpro e protezioni per cominciare...e dopo il rodaggio cambiamo le gomme...Dunlop Sportsmart sicuramente...

mi piacerebbe solo sapere se esiste la possibilit? di adattare il cerchio Galespeed dello ZZR1400(che montava anche sullo Zx10r '06 e zx6r '05) cos? da poter comprare solo il posteriore...

Comment

• Font Size
          se posso...quei cosi sono veramente orrendi. se cerchi qualcosa di particolare ti propongo questi della depretto moto. li volevo prendere pure io, ma il prezzo mi ha lasciato un po' cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux View Post
            se posso...quei cosi sono veramente orrendi. se cerchi qualcosa di particolare ti propongo questi della depretto moto. li volevo prendere pure io, ma il prezzo mi ha lasciato un po' cos?...
            Uhm...non male...parliamo di quanto?
            Intanto grazie per la dritta...

comunque quelli "orrendi", imho, sono tra i pochi che, quando lamoto ? in terra , ti permettono davvero di NON far toccare i carter a terra...credo almeno...li fa simili (ma un po' pi? bellini) la SW-MOTECH...

mentre invece di quelli postati all'inizio che ne pensi? i paracarter intendo...
            Last edited by gabelbrucken; 20-05-11, 07:19.

Comment

• Font Size
              Gabel l'altro giorno ho visto un er6 con protezioni kawasaki simili a quelle della foto dei DPM ma pieni e con scritta kawasaki, non so se li facciano anche per lo z1000 ma erano davvero belli e moooooolto protettivi e come design non sporcavano la linea della moto.
              Per la scelta del mezzo io avrei optato per la sorella carenata SX da quando l'hovista mi ? salita un p? la scimmia

guardala cos?......magari coi galespeed, un impianto freni potente, portatarga cazzuto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                Gabel l'altro giorno ho visto un er6 con protezioni kawasaki simili a quelle della foto dei DPM ma pieni e con scritta kawasaki, non so se li facciano anche per lo z1000 ma erano davvero belli e moooooolto protettivi e come design non sporcavano la linea della moto.
                Per la scelta del mezzo io avrei optato per la sorella carenata SX da quando l'hovista mi ? salita un p? la scimmia
                anche se a me piace.. pero' devo darti ragione sul fatto che in versione stradale hanno lasciato da parte la curatezza dell'estetica.. in versione pista si trasforma completamente e diventa a mio avviso una delle + belle supersportive in circolazione.
                Last edited by Goldrake; 20-05-11, 08:45.

Comment

• Font Size

con questa ti potevi sparare anche a cannone nelle autostrade tetesche ...vendono anche il kit borse rigide in tinta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    anche se a me piace.. pero' devo darti ragione sul fatto che in versione stradale hanno lasciato da parte la curatezza dell'estetica.. in versione pista si trasforma completamente e diventa a mio avviso una delle + belle supersportive in circolazione.
                    Gold ma che fai risponi al topic di daxenox da questa parte?? che ti sei fumato??

Comment

• Font Size

guardala cos?......magari coi galespeed, un impianto freni potente, portatarga cazzuto....
                      Bella cos?, se poi si togliesse pure il padellone catalizzatore....

Comment

• Font Size

cavolo, li avevo visti anch'io i supertamponi Kawasaki...ma li ho trovati appunto solo per Er6 e mi pare per qualche supersportiva verde...ma niente per la naked....come dici tu li fa comunque la TOP BLOCK

quanto alla versione SX...
                        non c'? bisogno che mi diciate quanto ? fig*...vi dir? di pi?, mi piace forse ancora di pi? della naked ma...la moto carenata ce l'ho ancora...e comunque era fuori budget di quel migliaio di euri...

Comment

• Font Size
                          credo che anche PUIG li faccia...

Comment

• Font Size
                            eccoli smontati.

Comment

• Font Size
                              top block

qui stiamo a 278 euro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

qui stiamo a 278 euro...
                                esatto, tipo questi, mooolto belli
                                in effetti la carenata la hai quindi ottima scelta con la naked
                                gli scarichi della leovince se vanno bene anche sulla scarenata sono davvero belli e aggressivi
                                se poi rimpiangerai il motorone della busa, monta un pignone con un dente in meno e vedrai che pinne

Comment

X
                                Working...
                                X