Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
protezioni carter Z1000 ('11) ; vi sembrano sicure o...
Viste cos? mi lasciano un p? perplesso....
In caso di caduta non c'? il rischio di piegare o peggio ancora di spezzare le viti dentro i carter motore???
Se poi consideriamo il costo.....credo che in caso di caduta costi meno il carter....
Viste cos? mi lasciano un p? perplesso....
In caso di caduta non c'? il rischio di piegare o peggio ancora di spezzare le viti dentro i carter motore???
Se poi consideriamo il costo.....credo che in caso di caduta costi meno il carter....
Infatti ? proprio quello che pensavo anch'io...belle son belle...ma pensavo proprio al fatto che le viti non solo si possano spezzare ma anche ROVINARE la filettatura delle loro sedi...
Non so se la Busona mi mancher?...di certo con lo Z1000 mi fotto completamente la possibilit? di farci vacanze impegnative...ma in fondo ? dal 2004 che non faccio vacanze impegnative
cmq hai fatto un ottima scelta... secondo me la Z ? la naked + bella insieme alla Brutale
Ci credi che ancora non l'ho vista bene?
Ho agito d'impulso, l'ho vista parcheggiata davanti ad un locale notturno e la sera stessa ho messo in vendita l'hayabusa...
la prima volta che l'ho vista ALLA LUCE ? stato da Valter Moto quando ho chiesto un preventivo... mai vista prima, che so all'EICMA...mai.
certo, a pensare alla forca con steli da 50mm della Brutale---e pensare ai 41 dello Z1000...ti vien proprio da pensare di aver preso una cinesata...
Ma mi fido di Kawasaki, quindi...30, 35 o 41mm me li far? bastare...
Comment