Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scarico e portatarga Z1000 (mod.2010)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio scarico e portatarga Z1000 (mod.2010)

Ciao a tutti...mio cugggggino si ? preso la nuova Z1000 (mod.2010) veramente bellissima
    Dato che lui non ? registrato sul forum (lo far? iscrivere ) volevo qualche consiglio su quali terminali montare su questa belvetta e portatarga con frecce...qualcuno vende terminali usati qua sul forum? gli akrapovic vanno bene? ma ? vero che bisogna cambiare tutto per toglier eil kat? ho visto che c'? la valvola di scarico sul terminale di destra...

• Font Size
    questi x me sono stupendi

Comment

• Font Size
      portatarga bellini sono barracuda ed evotech...quello della evotech "sporge" meno da dietro

frecce...rottura di balle per resistenze e lampade. ora ho su le barracuda freccia e a me piacciono

scarichi...altra rottura di balle infinita. se vuoi scatalizzare ti tocca prendere un completo. dipende da dove vai...da me vai in revisione. cmq io ho su gli hp hydroform. de gustibus...secondo me sono i pi? bellini in commercio. se ti piacciono senti l'utente Tamoto, ? il conce kawa qui da me. mi ha fatto il prezzo migliore che sono riuscito a trovare in giro.

Comment

• Font Size
        io ho gli akra solo terminali,per scatalizzare mi sa che devi andare di completo o svuotare l'originale, cosa che io non farei.
        cambiare i terminali richiede un minimo di attenzione,non bisogna assolutamente forzare anche di pochi mm il motorino sotto la sella dove son attaccati i cavi della valvola, gli ingranaggi si rompono con niente e se si rompono la moto da errore e non va.

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux View Post
          portatarga bellini sono barracuda ed evotech...quello della evotech "sporge" meno da dietro

frecce...rottura di balle per resistenze e lampade. ora ho su le barracuda freccia e a me piacciono

scarichi...altra rottura di balle infinita. se vuoi scatalizzare ti tocca prendere un completo. dipende da dove vai...da me vai in revisione. cmq io ho su gli hp hydroform. de gustibus...secondo me sono i pi? bellini in commercio. se ti piacciono senti l'utente Tamoto, ? il conce kawa qui da me. mi ha fatto il prezzo migliore che sono riuscito a trovare in giro.

belli eran la mia prima scelta ma non riuscivo a trovarli e ho ripiegato.

Comment

• Font Size
            secondo me i piu' belli parlando solo di terminali sono i leovince gp pro oppure vai di completo akrapovic 4 in 1

Comment

• Font Size
              Io per un po' la lascer? con gli scarichi di serie...tanto dovrebbero avere la finitura scura...che ? meno un pugno negli occhi...

ad avere la versione 2010 avrei solo messo una cosina cos?:

o cos?:

se dovessi cambiare mi atterrei agli Akra consigliati come accessorio originale...
              Last edited by gabelbrucken; 17-05-11, 22:10.

Comment

• Font Size
                portatarga Steelbike (puoi lasciare le frecce originali) e akrapovic completo con PCV...il catalizzatore sotto non si pu? guardare.

Comment

X
                Working...
                X