Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su valore 10r...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by megatiker75 View Post
    jack prima di tutto mi fai sentire veramente un chiodo perch? io in 2.09 ci ho girato col mio zx10r 2008 al mugello quindi con qualche cavallo in piu vuol dire che sono scarso ... cmq ero anche io con sospensioni originali e smentisco che non sentano le regolazioni. Anche io sono intervenuto sul precarico e sull idraulica e la moto ? migliorata parecchio rispetto a come era uscita dal concessionario cmq il 12 giugno ritornero' al mugello con mono e forcelle ohlins.... ho fatto questa pazzia e ora sono proprio curioso di vedere se un utente medio come me trova giovamento da queste fantomatiche chicche tecnologiche.... vi sapro' dire.
    Per la valutazione WRC ... ma dove cavolo le hai infilate le carene originali ? Cmq... a me il concessionario dando indietro il mio 1000 del 2008 per quella nuova me l ha valutata 8400/500 euro ? vero anche che il 2011 me lo dava a prezzo di listino pero' se conti che dal nuovo ora tolgono piu o meno 1000 1200 euro secondo me la tua moto in ordine si puo' benissimo vendere a 7000 7200 euro , tra l altro il concessionario mi ha detto che si leccava i baffi se gli davo indietro la mia perch? in questo periodo (parlo per la sua zona mondovi piemonte) la gente cerca tantissimo usato e non se ne trova, invece il 2011 nuovo non si vende. Certo venderla solo pista ? difficile ma ripeto DOVE CAVOLO HAI MESSO STE CARENE. Cmq io non mi porrei il problema... TIENI STA CAZZ.o di moto ... Anche io la astavo vendendo poi per fortuna ci ho ripensato. Anche perch? come giustamente dici tu non essendo ricco io non mi sarei mai piu potuto permettere un millone nuovo di pacca
    mega...
    io mi sono sentito un chiodo domenica...a parte il fatto che al mugello sul dritto con un 600 c'? da vergognarsi...ma vergognarsi forte...
    poi quando vedo gente che gira in 2.02-2.03 con 600 stock come la mia...mi viene voglia di venderla e comprare un liberty 125...
    vacca giuda!!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jackbrigante View Post
      mega...
      io mi sono sentito un chiodo domenica...a parte il fatto che al mugello sul dritto con un 600 c'? da vergognarsi...ma vergognarsi forte...
      poi quando vedo gente che gira in 2.02-2.03 con 600 stock come la mia...mi viene voglia di venderla e comprare un liberty 125...
      vacca giuda!!!!...
      cerchiamo di contestualizzare il tutto

questa ? gente che ci fa i solchi in pista, che spende migliaia di euro in gomme e pistate, quindi non abbattiamoci se arriva il fenomeno di turno che ti fa 2,03 con la 600

dammi le stesse ore e la stessa quantit? di gomme consumate a me e vedi quanto ti faccio

quindi pensiamo a divertirci e siamo fieri dei nostri tempi da pezzenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        cerchiamo di contestualizzare il tutto

questa ? gente che ci fa i solchi in pista, che spende migliaia di euro in gomme e pistate, quindi non abbattiamoci se arriva il fenomeno di turno che ti fa 2,03 con la 600

dammi le stesse ore e la stessa quantit? di gomme consumate a me e vedi quanto ti faccio

quindi pensiamo a divertirci e siamo fieri dei nostri tempi da pezzenti
        certo certo...
        condivido in pieno quanto scrivi...io pi? di 5-6 volte l'anno solitamente non vado...e mi chiamo anche contento...pi? che altro ? che di pi? non riesco a fare...
        se potessi ovviamente sarei in pista tutti fine settimana...ma il budget ? limitato dunque...? cos?...
        e poi i nostri tempi da pezzenti tutto sommato non sono mica scandalosi...c'? della gente in giro per i paddock che davvero...va bh?...lasciamo perdere...

Comment

X
        Working...
        X