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consiglio su valore 10r...
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5000 a stare larghi...
il mercato dell'usado adesso ? abbastanza congestionato...? dura prendere di pi? anche perch? sono usciti gi? due modelli dopo la tua...
ma se la dai dentro per penderne fuori una nuova da tipo 15-16000€ vedrai che ti danno molto di pi?...credo...
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Originally posted by jackbrigante View Post5000 a stare larghi...
il mercato dell'usado adesso ? abbastanza congestionato...? dura prendere di pi? anche perch? sono usciti gi? due modelli dopo la tua...
ma se la dai dentro per penderne fuori una nuova da tipo 15-16000? vedrai che ti danno molto di pi?...credo...
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Originally posted by Oengus View Postsi ma uno che la cerca da pista almeno un mono lo vuole trovare sulla moto...
io ti dico che adesso sto girando in pista con una zx6r del 2010 con mono originale...ma ben regolato...
giro tranquillamente al mugello in 2.09 e ce ne sarebbe ancora alla grande visto che un mio caro amico fa il trofeo con la stessa moto...e subito dopo il rodaggio ? andato al mugello per provarla con fanali, freccie, catalizzatore e quant'altro...e girava in 2.07...
credimi che nei paddock vedo molta molta gente con moto kittate che sembrano quasi dei superbike e poi dentro sono rivettati...
attualemte le componentistiche di serie delle moto recenti sono buone...
chiaro che se uno gira al mugello in 2.00 e vuole cercare il 59 basso o il 58...un bel ttx dietro ci vuole!!!...
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Originally posted by leoncr View Postio vorrei capire che significano queste parole, il mono dello zx10r non si regola, perche ho apri tutto o chiudi tutto ? sempre lo stesso
il mio ? sensibile alle regolazioni...e come detto...io con la molla precaricata adeguatamente e le giuste regolazioni di idraulica vado molto bene e la gomma posteriore ? perfetta e lavora benissimo...ripeto per girare su tempi da amatore...(2.09 megello 1.50 misano)
quando riuscir? (se riuscir?) a scendere di alemno 2 o 3 secondi rispetto ai tempi che faccio adesso allora forse penser? a montare un qualcosa di pi? perfeormante, ma ripeto...sotto ad un certo livello avere un ohlins ttx dietro da 1200/1300? non serve a nulla...
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il problema delle sosp di serie non ? tanto che non siano sensibili alle regolazioni, quanto che dopo che si surriscaldano praticamente non funzionano pi?, quindi ci puoi girare forte in pista, il problema ? farci pi? di 5 giri o una gara
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Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
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jack prima di tutto mi fai sentire veramente un chiodo perch? io in 2.09 ci ho girato col mio zx10r 2008 al mugello quindi con qualche cavallo in piu vuol dire che sono scarso ... cmq ero anche io con sospensioni originali e smentisco che non sentano le regolazioni. Anche io sono intervenuto sul precarico e sull idraulica e la moto ? migliorata parecchio rispetto a come era uscita dal concessionario cmq il 12 giugno ritornero' al mugello con mono e forcelle ohlins.... ho fatto questa pazzia e ora sono proprio curioso di vedere se un utente medio come me trova giovamento da queste fantomatiche chicche tecnologiche.... vi sapro' dire.
Per la valutazione WRC ... ma dove cavolo le hai infilate le carene originali ? Cmq... a me il concessionario dando indietro il mio 1000 del 2008 per quella nuova me l ha valutata 8400/500 euro ? vero anche che il 2011 me lo dava a prezzo di listino pero' se conti che dal nuovo ora tolgono piu o meno 1000 1200 euro secondo me la tua moto in ordine si puo' benissimo vendere a 7000 7200 euro , tra l altro il concessionario mi ha detto che si leccava i baffi se gli davo indietro la mia perch? in questo periodo (parlo per la sua zona mondovi piemonte) la gente cerca tantissimo usato e non se ne trova, invece il 2011 nuovo non si vende. Certo venderla solo pista ? difficile ma ripeto DOVE CAVOLO HAI MESSO STE CARENE. Cmq io non mi porrei il problema... TIENI STA CAZZ.o di moto ... Anche io la astavo vendendo poi per fortuna ci ho ripensato. Anche perch? come giustamente dici tu non essendo ricco io non mi sarei mai piu potuto permettere un millone nuovo di pacca
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Originally posted by Oengus View Postil problema delle sosp di serie non ? tanto che non siano sensibili alle regolazioni, quanto che dopo che si surriscaldano praticamente non funzionano pi?, quindi ci puoi girare forte in pista, il problema ? farci pi? di 5 giri o una gara
ripeto...sono consapevole che non sia un passo veloce, ma dipende sempre il livello di chi sta sulla moto...
tanta gente scarica dai carrelli e dai furgoni moto replica superbike con componentistiche di primissimo livello e poi in pista ? rivettata...
sul surriscaldamento sono d'accordo, ma in parte...
nel senso che se il passo non ? troppo elevato la sospensione di serie lavora bene...se invece il passo aumenta ed i tempi iniziano a scendere sensibilmente allora si che il surriscaldamento compromette il lavoro della sospensione...
c'? anche da dire che le sospensioni andrebbe rigenerate e revisionate...conosco gente che gira in pista due o tre stagioni facendo 2000-3000km senza mai fare nulla alle sospenzioni...come quelli che girano in strada senza far nulla alle sospensioni e dicono che dopo 30000km il mono ? diventato pi? tenero...
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