Originally posted by Sergius
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 ('04) o R1 ('02) voi
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by p.p.r.tConte ti propongo il Ciao di mio nonno tanto alla velocit? che vai tu prima che lo sfrutti tutto le moto voleranno......
Comment
-
Originally posted by ConteMafOriginally posted by p.p.r.tConte ti propongo il Ciao di mio nonno tanto alla velocit? che vai tu prima che lo sfrutti tutto le moto voleranno......
Bella Marcello non preoccuparti che se ti licenziamo non hai problemi un posto a Zelig per te ? assicurato......
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
tenere il gixer propio no???
scusa...il tuo gixxer cammina???c'? qualcosa che vorresti fare ma con quello non lo puoi fare e te ne serve un altra per farla???
secondo me dovresti tenere quella...vale molto + di quello che ? valutata!? ottima in pista...su strada altrettanto...se ci fai viaggi non ? neanche troppo stancante per chi guida...esteticamente ? ancora abbastanza attuale risparmi un botto di soldi e con quelli magari li metti qu8alche chicca nuova
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by SergiusSe usi la moto prevalentemente su strada ti consiglio L'r1, se vai pi? spesso in pista il 636...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianotenere il gixer propio no???
scusa...il tuo gixxer cammina???c'? qualcosa che vorresti fare ma con quello non lo puoi fare e te ne serve un altra per farla???
secondo me dovresti tenere quella...vale molto + di quello che ? valutata!? ottima in pista...su strada altrettanto...se ci fai viaggi non ? neanche troppo stancante per chi guida...esteticamente ? ancora abbastanza attuale risparmi un botto di soldi e con quelli magari li metti qu8alche chicca nuova
esatto... ? indeciso tra un 600 e un 1000 e possiede gi? il giusto compromesso... moto leggera con motore potente ma allo stesso tempo gestibile... CHE VUOI DI PIU'???
Comment
-
Originally posted by ConteMafOriginally posted by Alex7Conte... poche idee ma confuse eh...
Scherzo, ? che purtroppo sono molto legato ai desideri degli unici 2 concessionari del Piemonte che vogliono la mia moto indietro.
Comment
-
Originally posted by ConteMafo porcavacca, certo che a mettere i dubbi siete forti ehh
volete saperla tutta???
se la 636 fosse verde, non avrei dubbi, ma grigia non mi esalta e
ho paura che a rivenderla un domani saranno c..i amari......
Comment
-
Originally posted by alexinhoOriginally posted by ConteMafo porcavacca, certo che a mettere i dubbi siete forti ehh
volete saperla tutta???
Comment
-
Originally posted by ConteMafOriginally posted by alexinhoOriginally posted by ConteMafo porcavacca, certo che a mettere i dubbi siete forti ehh
volete saperla tutta???
Per me come ho gi? detto al Conte grigia ? molto bella....
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tPer me come ho gi? detto al Conte grigia ? molto bella....
Comment
-
mi sa che mi sono perso....ma parliamo della 04 o 05?? se parliamo della nuova com'? possibile che non ne abbia piu verdi?? aspetta che gliele riconsegnino. Se parliamo della 04 grigia te la sconsiglio non la rivendi piu ed ? troppo anonima perde la sua anima racing!!!
Comment
X
Comment