Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 ('04) o R1 ('02) voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sergius
    Se usi la moto prevalentemente su strada ti consiglio L'r1, se vai pi? spesso in pista il 636...
    ti quoto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Conte ti propongo il Ciao di mio nonno tanto alla velocit? che vai tu prima che lo sfrutti tutto le moto voleranno......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by p.p.r.t
        Conte ti propongo il Ciao di mio nonno tanto alla velocit? che vai tu prima che lo sfrutti tutto le moto voleranno......
        Eil? pippaiolo, se gi? ti passavo sulle orecchie quando avevi l'aprilia, con la benelli ti passo anche con il ciao...............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ConteMaf
          Originally posted by p.p.r.t
          Conte ti propongo il Ciao di mio nonno tanto alla velocit? che vai tu prima che lo sfrutti tutto le moto voleranno......
          Eil? pippaiolo, se gi? ti passavo sulle orecchie quando avevi l'aprilia, con la benelli ti passo anche con il ciao...............

          Bella Marcello non preoccuparti che se ti licenziamo non hai problemi un posto a Zelig per te ? assicurato......

          Comment


          • Font Size
            #20
            tenere il gixer propio no???

            scusa...il tuo gixxer cammina???c'? qualcosa che vorresti fare ma con quello non lo puoi fare e te ne serve un altra per farla???

            secondo me dovresti tenere quella...vale molto + di quello che ? valutata!? ottima in pista...su strada altrettanto...se ci fai viaggi non ? neanche troppo stancante per chi guida...esteticamente ? ancora abbastanza attuale risparmi un botto di soldi e con quelli magari li metti qu8alche chicca nuova

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by Sergius
              Se usi la moto prevalentemente su strada ti consiglio L'r1, se vai pi? spesso in pista il 636...
              ti quoto....
              io avrei detto il contrario

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by armadillosiberiano
                tenere il gixer propio no???

                scusa...il tuo gixxer cammina???c'? qualcosa che vorresti fare ma con quello non lo puoi fare e te ne serve un altra per farla???

                secondo me dovresti tenere quella...vale molto + di quello che ? valutata!? ottima in pista...su strada altrettanto...se ci fai viaggi non ? neanche troppo stancante per chi guida...esteticamente ? ancora abbastanza attuale risparmi un botto di soldi e con quelli magari li metti qu8alche chicca nuova

                esatto... ? indeciso tra un 600 e un 1000 e possiede gi? il giusto compromesso... moto leggera con motore potente ma allo stesso tempo gestibile... CHE VUOI DI PIU'???

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ConteMaf
                      Originally posted by Alex7
                      Conte... poche idee ma confuse eh...
                      Sbagli... TANTE idee e confuse......
                      Scherzo, ? che purtroppo sono molto legato ai desideri degli unici 2 concessionari del Piemonte che vogliono la mia moto indietro.
                      scusa quali sono???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ConteMaf
                        o porcavacca, certo che a mettere i dubbi siete forti ehh
                        volete saperla tutta???
                        se la 636 fosse verde, non avrei dubbi, ma grigia non mi esalta e
                        ho paura che a rivenderla un domani saranno c..i amari......
                        ma non te la puo dare verde??? grigia non ? il massimo ma la nuova tonalit? ? gia' molto meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alexinho
                          Originally posted by ConteMaf
                          o porcavacca, certo che a mettere i dubbi siete forti ehh
                          volete saperla tutta???
                          se la 636 fosse verde, non avrei dubbi, ma grigia non mi esalta e
                          ho paura che a rivenderla un domani saranno c..i amari......
                          ma non te la puo dare verde??? grigia non ? il massimo ma la nuova tonalit? ? gia' molto meglio.
                          L'ultima rimasta ? grigia......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ConteMaf
                            Originally posted by alexinho
                            Originally posted by ConteMaf
                            o porcavacca, certo che a mettere i dubbi siete forti ehh
                            volete saperla tutta???
                            se la 636 fosse verde, non avrei dubbi, ma grigia non mi esalta e
                            ho paura che a rivenderla un domani saranno c..i amari......
                            ma non te la puo dare verde??? grigia non ? il massimo ma la nuova tonalit? ? gia' molto meglio.
                            L'ultima rimasta ? grigia......


                            Per me come ho gi? detto al Conte grigia ? molto bella....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by p.p.r.t
                              Per me come ho gi? detto al Conte grigia ? molto bella....
                              in effetti incomincia a non dispiacermi piu' tanto, ma verde ? un'altra cosa......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi sa che mi sono perso....ma parliamo della 04 o 05?? se parliamo della nuova com'? possibile che non ne abbia piu verdi?? aspetta che gliele riconsegnino. Se parliamo della 04 grigia te la sconsiglio non la rivendi piu ed ? troppo anonima perde la sua anima racing!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X