Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sbagli... TANTE idee e confuse......
Scherzo, ? che purtroppo sono molto legato ai desideri degli unici 2 concessionari del Piemonte che vogliono la mia moto indietro.
Come dire PANDORO o PANETTONE... se decido in base al cuore andrei sulla ninja... se decide il portafoglio andrei anche sul ninja comunque... sai che la moto ? nuova e quindi in garanzia e sai veramente come ? tenuta.
Sull'R1 solo se vuoi qualche cavallo in pi?... ma in non la prenderei.
Come dire PANDORO o PANETTONE... se decido in base al cuore andrei sulla ninja... se decide il portafoglio andrei anche sul ninja comunque... sai che la moto ? nuova e quindi in garanzia e sai veramente come ? tenuta.
Sull'R1 solo se vuoi qualche cavallo in pi?... ma in non la prenderei.
o porcavacca, certo che a mettere i dubbi siete forti ehh
volete saperla tutta???
se la 636 fosse verde, non avrei dubbi, ma grigia non mi esalta e
ho paura che a rivenderla un domani saranno c..i amari......
o porcavacca, certo che a mettere i dubbi siete forti ehh
volete saperla tutta???
se la 636 fosse verde, non avrei dubbi, ma grigia non mi esalta e
ho paura che a rivenderla un domani saranno c..i amari......
ma vaaaaaaaaaa.... ora che la sfrutti tutta vedrai che il suo prezzo si stabilizza e non ci smeni molto...
conte....sei fottuto.......scherzi a parte...se neanche tu sai cosa vuoi...noi non possiamo mica aiutarti tanto....la moto la puoi sciegliere in 2 modi....o per estetica...o per quello che ne devi fare e come lo devi fare....fai tu....ppoi facci sapere... ;-)
Comment