Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report KR108 al Muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    ma scusa....se ? uguale perch? vuoi la 125\80 usata per una 120\70 nuova???????
    no, la voglio nuova la kr 125\80. semplicemene perche ho fatto l'assetto per la 125, e non ho tempo adesso per sistemare le altezze con 120

Comment

• Font Size
      Originally posted by leoncr View Post
      no, la voglio nuova la kr 125\80. semplicemene perche ho fatto l'assetto per la 125, e non ho tempo adesso per sistemare le altezze con 120
      ahhhhhhh cmq ? No....mi spiace ma tutti quelli che hanno provato la 120 dicono che ? peggio della 125...... quindi almeno x quest anno mi tengo stretto le 125.....

Comment

• Font Size
        io personalmente non s?, perch? non le mai provate le gp....sul posteriore la differenza da chi le ha avute ? veramente poca, sull anteriore con la misura 125\80 la differenza dicono che si sente parecchio, piu svelto il gp ma da un senso di appoggio maggiore il kr
        Io inizialmente ho usato le gp per poi passare alle kr e ti confermo la maggior sensazione di appoggio e fronte di una velocit? a scendere in piega leggermente inferiore

Comment

• Font Size
          io personalmente non s?, perch? non le mai provate le gp....sul posteriore la differenza da chi le ha avute ? veramente poca, sull anteriore con la misura 125\80 la differenza dicono che si sente parecchio, piu svelto il gp ma da un senso di appoggio maggiore il kr
          allora rimango sul GP

il senso di appoggio e grip mi ? parso infinito e sulla mia moto mi serve agilit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            allora rimango sul GP

il senso di appoggio e grip mi ? parso infinito e sulla mia moto mi serve agilit?
            b? per? tieni a mente che adesso sei anche tu molto basso dietro.....e alzandola diventer? ancora piu agile....a quel punto forse vorrai piu appoggio

Comment

• Font Size
              b? per? tieni a mente che adesso sei anche tu molto basso dietro.....e alzandola diventer? ancora piu agile....a quel punto forse vorrai piu appoggio
              ? probabile !

ma anche volendo montarla sta 125 esiste quindi ancora ?

Comment

• Font Size
                qualcuno ha la misura del diametro statico del new 120/70? magari ci facciamo un'idea di quanto ? cambiato,il 125 /80 diametro statico: 606.6 mm, corda: 119 mm, il 120/70 gp Diametro Statico: 604.6 mm.

Comment

• Font Size
                  ? probabile !

a detta di molti sono difficili da trovare,bo!!

Comment

• Font Size
                    ? probabile !

E' fuori produzione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      qualcuno ha la misura del diametro statico del new 120/70? magari ci facciamo un'idea di quanto ? cambiato,il 125 /80 diametro statico: 606.6 mm, corda: 119 mm, il 120/70 gp Diametro Statico: 604.6 mm.
                      ma secondo me x risparmiare faranno semplicemente dei 211gp slick......
                      quindi non mi stupirei se fossi 604.6 anche questa nuova kr

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        E' fuori produzione...
                        ma in giro c? ne sono ancora forse.....speriamo!!!! in italia no.....ma all estero.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          Roby poi mi spieghi cosa intendi con la misura corda.
                          Io ho appena misurato il rotolamento con le gomme sui cerchi mescole 7712 post e 6813 anter.

Posteriore Kr 195/65 mm 2080 larghezza da bordo a bordo 254 mm
                          Posteriore GP 190/55 mm 2055 larghezza 240 mm

Anteriore KR 125/80 mm 1915 larghezza 171 mm
                          Anteriore GP 120/70 mm 1911 larghezza 171 mm.

Igor di SBK mi aveva detto che le anteriori sono uguali come misura, percio' credo che abbiano uniformato la misura 120/70.

A magione sfilero' le forcelle di 02 mm rispetto al muggio e poi si vede..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fastninja View Post
                            Roby poi mi spieghi cosa intendi con la misura corda.
                            Io ho appena misurato il rotolamento con le gomme sui cerchi mescole 7712 post e 6813 anter.

Posteriore Kr 195/65 mm 2080 larghezza da bordo a bordo 254 mm
                            Posteriore GP 190/55 mm 2055 larghezza 240 mm

Anteriore KR 125/80 mm 1915 larghezza 171 mm
                            Anteriore GP 120/70 mm 1911 larghezza 171 mm.

Igor di SBK mi aveva detto che le anteriori sono uguali come misura, percio' credo che abbiano uniformato la misura 120/70.

A magione sfilero' le forcelle di 02 mm rispetto al muggio e poi si vede..
                            ho riportato le misure di (mr grip),quello che mi interessa ? il diametro,per sapere se le altezze se rimangono invariate!!

Comment

X
                            Working...
                            X