Vi racconto la mia esperenzia alla rehm del mugello parto con 211gp 6680 anteriore e 6854 posteriore, avevo alzato l'anteriore e quindi infilato la forcella fino alla seconda tacca (4,5 standard) e idrauliche liberissime. Tre turni e la posteriore ? da buttare, vado da lanci e mi dice di provare a dare un po piu precarico al mono arrivo fino a 5 giri e riesco a fare 2 giorni pieni con l'anteriore e 7-8 turni con il post girando sul passo del 2,04 e di strappi ancora non se ne vedono. Ciao Alberto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report KR108 al Muggio
Collapse
X
-
Ciao Cristian grandi gomme e grande mezzo la S1000RR, ci vorrebbe una zx10r 2011 e poi saremmo al completo come parco moto.....
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio metterei una ant 6680 e mi porterei 2 post una 6680 e una 7712/7813.
la 6854 dovrebbe essere simile alla 6680 no ?
cmq anche a me Igor di SBKgomme mi ha suggerito di dare pi? precarico al mono...
praticamente ho capito che la tendenza ? quella di far scivolare di pi? la gomma per farla "attaccare" meno all'asfalto e farla durare di pi?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postla 6854 dovrebbe essere simile alla 6680 no ?
cmq anche a me Igor di SBKgomme mi ha suggerito di dare pi? precarico al mono...
praticamente ho capito che la tendenza ? quella di far scivolare di pi? la gomma per farla "attaccare" meno all'asfalto e farla durare di pi?
Comment
-
Io con la 6854 ho fatto poca strada in proporzione alla 6838, pero' va detto che ero fuori assetto, troppo alto dietro con poco grip.
Roby, lo sai se mettendo le GP bisogna cambiare qualcosa soprattutto davanti?
perche' la KR e' 125/80, mentre la 211GP 120/70; credo che con la GP bisogna stare + a filo piastra che non con la KR.
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostIo con la 6854 ho fatto poca strada in proporzione alla 6838, pero' va detto che ero fuori assetto, troppo alto dietro con poco grip.
Roby, lo sai se mettendo le GP bisogna cambiare qualcosa soprattutto davanti?
perche' la KR e' 125/80, mentre la 211GP 120/70; credo che con la GP bisogna stare + a filo piastra che non con la KR.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPurtroppo la KR anteriore non ? pi? 125/80 ma 120/70...
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postporca putt... veramente il 120/70 f? cos? schifo???? mi faccio la scorta di 125/80!!!
... kmq non fa schifo, assolutamente, ma non ha pi? quell'appoggio infinito in ingresso, che io prediligevo, per? la moto ? pi? agile nelle varianti.
Comment
X
Comment