Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report KR108 al Muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma le pirelli sono passate di moda?
    Cosa costa un treno di queste 6704 4813 ecc ?

Comment

• Font Size
      circa 80/100€ + di un treno di pirelli credo.

Comment

• Font Size
        360 euro + sped.

Comment

• Font Size
          ok mi avete convinto continuo a prendermi le supercorsa sc2 a 240 montate

Comment

• Font Size
            Originally posted by megatiker75 View Post
            ok mi avete convinto continuo a prendermi le supercorsa sc2 a 240 montate
            le dunlop sono su altri livelli rispetto alle vecchie supercorsa
            ma di assai

Comment

• Font Size
              Ma non trovo tutte queste mescole sul sito dunlop ... scusate ma la sigla esatta quale sarebbe? D211 GP-A ? Sul sito mi dice solo soft medium e hard ? dove si trovano tutte quelle con i numeri che dite voi ? Ma sono gomme reperibili da gommista o specifiche per le gare e fornite solo ai team ?

Comment

• Font Size
                cerca ordeo vitali...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  Ma non trovo tutte queste mescole sul sito dunlop ... scusate ma la sigla esatta quale sarebbe? D211 GP-A ? Sul sito mi dice solo soft medium e hard ? dove si trovano tutte quelle con i numeri che dite voi ? Ma sono gomme reperibili da gommista o specifiche per le gare e fornite solo ai team ?
                  Tu parli delle GP Racer, noi delle GP o KR...

Comment

• Font Size
                    si ma non ci sono sul sito della dunlop ? come mai sono gomme per piloti non reperibili dal gommista normale? ho visto il sito di vitali ma non mi ? lo stesso chiaro dove trovarle!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      ma guarda claudio io di 6854 al muggio ne ho distrutte 2 in 20 giri questo luned?.......io fossi in t? piu che preoccuparmi troppo della mescola mi concentrerei molto sull assetto visto che c? gente che ha girato con 7712 ed era perfetta o con 7813 sempre perfetta.....nel senso che con questo asfalto nuovo ? piu importante l assetto che non la mescola....ovvio che se sei a posto una gomma piu dura durera qualcosa di piu ma se non sei a posto la distruggi subito
                      verissimo, la 6854 fuori assetto si e' disintegrata, la 7712 quando ho caricato la gomma per farla lavforare con temperature + alte e' perfetta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastninja View Post
                        verissimo, la 6854 fuori assetto si e' disintegrata, la 7712 quando ho caricato la gomma per farla lavforare con temperature + alte e' perfetta.
                        GRANDE FAST!!!!! ascolta io per? per la prox volta sdto andando in una direzione diversa da quella che hai fatto tu...... io ero bassissimo di interasse posteriore e mi hanno consigliato di alzare.....perch? secondo gli experti la gomma l ho conciata cos? perch? aveva troppo carico....che ne pensi??????

Comment

• Font Size
                          Penso che sono molto sensibili in ambedue le direzioni. Conviene misurare oltre alla pressione, anche la temperatura d'esecizio, che deve essere tra i 85 e 100 C?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            GRANDE FAST!!!!! ascolta io per? per la prox volta sdto andando in una direzione diversa da quella che hai fatto tu...... io ero bassissimo di interasse posteriore e mi hanno consigliato di alzare.....perch? secondo gli experti la gomma l ho conciata cos? perch? aveva troppo carico....che ne pensi??????
                            purtroppo si viaggia sul filo del rasoio!!!io lo scorso anno ero molto alto dietro con poco precarico e la gomma riuscivo a tenerla pulita,poi ho allungato l'interasse con le stesse regolazioni e strappavo,quest'anno in direzione opposta ho abbassato dietro e aumentato il precarico e di conseguenza il freno in estensione e per adesso il responso ? positivo,alla fine vai a vedere e le quote non sono distanti da quelle consigliate dai sospesionisti(bitubo,ohlins,ecc..)

Comment

• Font Size
                              roberto tu che metteresti ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                roberto tu che metteresti ?
                                io metterei una ant 6680 e mi porterei 2 post una 6680 e una 7712/7813.

Comment

X
                                Working...
                                X