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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non trovo tutte queste mescole sul sito dunlop ... scusate ma la sigla esatta quale sarebbe? D211 GP-A ? Sul sito mi dice solo soft medium e hard ? dove si trovano tutte quelle con i numeri che dite voi ? Ma sono gomme reperibili da gommista o specifiche per le gare e fornite solo ai team ?
Ma non trovo tutte queste mescole sul sito dunlop ... scusate ma la sigla esatta quale sarebbe? D211 GP-A ? Sul sito mi dice solo soft medium e hard ? dove si trovano tutte quelle con i numeri che dite voi ? Ma sono gomme reperibili da gommista o specifiche per le gare e fornite solo ai team ?
si ma non ci sono sul sito della dunlop ? come mai sono gomme per piloti non reperibili dal gommista normale? ho visto il sito di vitali ma non mi ? lo stesso chiaro dove trovarle!
ma guarda claudio io di 6854 al muggio ne ho distrutte 2 in 20 giri questo luned?.......io fossi in t? piu che preoccuparmi troppo della mescola mi concentrerei molto sull assetto visto che c? gente che ha girato con 7712 ed era perfetta o con 7813 sempre perfetta.....nel senso che con questo asfalto nuovo ? piu importante l assetto che non la mescola....ovvio che se sei a posto una gomma piu dura durera qualcosa di piu ma se non sei a posto la distruggi subito
verissimo, la 6854 fuori assetto si e' disintegrata, la 7712 quando ho caricato la gomma per farla lavforare con temperature + alte e' perfetta.
verissimo, la 6854 fuori assetto si e' disintegrata, la 7712 quando ho caricato la gomma per farla lavforare con temperature + alte e' perfetta.
GRANDE FAST!!!!! ascolta io per? per la prox volta sdto andando in una direzione diversa da quella che hai fatto tu...... io ero bassissimo di interasse posteriore e mi hanno consigliato di alzare.....perch? secondo gli experti la gomma l ho conciata cos? perch? aveva troppo carico....che ne pensi??????
Penso che sono molto sensibili in ambedue le direzioni. Conviene misurare oltre alla pressione, anche la temperatura d'esecizio, che deve essere tra i 85 e 100 C?
GRANDE FAST!!!!! ascolta io per? per la prox volta sdto andando in una direzione diversa da quella che hai fatto tu...... io ero bassissimo di interasse posteriore e mi hanno consigliato di alzare.....perch? secondo gli experti la gomma l ho conciata cos? perch? aveva troppo carico....che ne pensi??????
purtroppo si viaggia sul filo del rasoio!!!io lo scorso anno ero molto alto dietro con poco precarico e la gomma riuscivo a tenerla pulita,poi ho allungato l'interasse con le stesse regolazioni e strappavo,quest'anno in direzione opposta ho abbassato dietro e aumentato il precarico e di conseguenza il freno in estensione e per adesso il responso ? positivo,alla fine vai a vedere e le quote non sono distanti da quelle consigliate dai sospesionisti(bitubo,ohlins,ecc..)
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