Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report KR108 al Muggio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by megatiker75 View Posta ... ok grazie
(Dax un po' piu piccola no la tabella? hahaha )
Senti oengus toglimi una curiosita' come hai fatto a fare l iterasse del mono preciso al millimetro? Io ho preso un TTX ohlins e pure a me la scheda dava 338 ma senza strumenti secondo me ? impossibile non commettere errori di uno due millimetri. alla fine mi sa che il mio ? piu 340 che 338 ....
Ps Oengus tu hai il TTX? che regolazioni hai messo di compressione estensione e precarico?
PPS HO LETTO ORA LA SCHEDA MESCOLE..... VOI SIETE PAZZIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA non ci sono piu le bellle e semplici SC2 SC1 SC0 K2 K1 eccc = ?
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postcla , l'interasse della forcella si puo' misurare anche da fondo piastra a centro perno se non hai le fork originali , se vuoi riguardo le quote della mia
ti ringrazio, diciamo che dovrei essere a posto perch? misurando la differenza di lunghezza tra le forche originali e quelle bitubo mi sono fatto fare delle piastre con la superiore ad ali di gabbiano verso il basso tali da recuperare la differenza, ora dovrei essere ok, e in effetti la moto ? stabile in frenata. forse prover? un giro di precarico in + per frenare ancora meglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by pocciashow View Postsmontalo e gli metti 2 viti abbastanza lunghe nelle forchette (nei fori degli attacchi) e misuri con precisione quanto ce' da vite e vite , quello e' l'interasse
OENGUS non mi hai detto se il tuo ? il TTX Ohlins , magari lo sapevi ma le hai montate le loro rondelle per l attacco supeiore ? praticamente spessora la forchetta di sono 6 mm contro i 10 del mono originale. Se come all ex proprietario del mio mono non montano questi spessori ? inutile poi fare le misure al centesimo dell interasse quando ci sono 4 mm di troppo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by megatiker75 View Post? quello che ho fatto pero' ... avevo viti piu sottili del buco quindi ballavano dentro il buco e centrarle ? stato abbastanza ad occhi oper quello che dico che non era precisa come misura ... oddio certo nn ho sbagliato di centimentri ma sicuramente un errore di uno 2 millimetri c'?. Cmq ormai l ho montato lo provo e vedo come va... l impressione era che fosse 340 e non 338 come dicono loro.
OENGUS non mi hai detto se il tuo ? il TTX Ohlins , magari lo sapevi ma le hai montate le loro rondelle per l attacco supeiore ? praticamente spessora la forchetta di sono 6 mm contro i 10 del mono originale. Se come all ex proprietario del mio mono non montano questi spessori ? inutile poi fare le misure al centesimo dell interasse quando ci sono 4 mm di troppo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
SBK gomme mi ha risposto cos?
IL MIO CONSIGLIO, SULLE D211, VISTO L’ASFALTO NUOVO E I MIEI PILOTI DELLA PREMIER SONO MESCOLE DURE.
120 70 17 6854 DA 5 A 30 ?
200 55 17 6854
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostSBK gomme mi ha risposto cos?
IL MIO CONSIGLIO, SULLE D211, VISTO L?ASFALTO NUOVO E I MIEI PILOTI DELLA PREMIER SONO MESCOLE DURE.
120 70 17 6854 DA 5 A 30 ?
200 55 17 6854
Comment
-
Originally posted by caicai View Postma guarda claudio io di 6854 al muggio ne ho distrutte 2 in 20 giri questo luned?.......io fossi in t? piu che preoccuparmi troppo della mescola mi concentrerei molto sull assetto visto che c? gente che ha girato con 7712 ed era perfetta o con 7813 sempre perfetta.....nel senso che con questo asfalto nuovo ? piu importante l assetto che non la mescola....ovvio che se sei a posto una gomma piu dura durera qualcosa di piu ma se non sei a posto la distruggi subito
mi verrebbe da pensare che conviene indurire per far scivolare un p? la gomma e non farla attaccare troppo e quindi distruggere
Comment
-
ps cmq se guardi i cronologici della premier cup tutti e dico tutti i piloti dunlop hanno disintegrato le gomme e dal 4-5 giro hanno dovuto drasticamente alzare i loro tempi fino a quasi 5 secondi in piu!!!! hbo parlato con bitubo e mupo che hanno piazzato i primi 5-6 piloti e anche loro non sanno che pesci pigliare se usi dunlop.....diciamo che se giri gia fortino ? piu questione di fortuna il non strappare
Comment
-
Originally posted by Oengus View Poste la tendenza ? verso cosa ?
mi verrebbe da pensare che conviene indurire per far scivolare un p? la gomma e non farla attaccare troppo e quindi distruggere
cmq la tendenza ? piu dura ? meglio oltre la 6854 c? n? un altra ancora piu dura....per? non so se sbk te la riesce a recuperare
Comment
-
mi sa che pure io sono troppo carico dietro
a parte che la moto ? bassissima e ho poca luce ma poi strappo il posteriore
con qualsiasi pressione...
fammi sapere come va il tuo test
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
IO vado il 21 poi vi sapro dire.
Comunque il primo test la settimana stessa della stesura del nuovo asfalto era gi? andata bene con 6704/7712 quindi spero di continuare su questa strada e anzi provare la 7813 dietro e la 6813 davanti visto che la 6704 non c'? pi?.
Comment
X
Comment