Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report KR108 al Muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    no, non vado ai box, facciamo paddock assieme allora

che ne pensi di una 7813 ?

l'ho appena provata, 2 giornate al top con tempi da favola, poi per? lievemente strappata
    ce la vedrei bene al posto della 7712
    Non l'ho ancora usata la 7813, bisogna che rifaccia la tabella delle mescole che non ci capisco + una mazza. Ho provato 6838 (Durata infinita) una 6854 che non mi ha entusiasmato, e una 7712. Con temperature + alte credo ci vogliano un pelo + morbide...
    Magari farei libere e prima qualifica con 7712 e seconda qualifica e gara con la 7813

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastninja View Post
      Non l'ho ancora usata la 7813, bisogna che rifaccia la tabella delle mescole che non ci capisco + una mazza. Ho provato 6838 (Durata infinita) una 6854 che non mi ha entusiasmato, e una 7712. Con temperature + alte credo ci vogliano un pelo + morbide...
      Magari farei libere e prima qualifica con 7712 e seconda qualifica e gara con la 7813
      penso di fare la stessa cosa

Comment

• Font Size
        ma pigliate po cul.o ? .... hahah 7712 5596 , ma cosa date i numeri ? che gomme sarebbero ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by megatiker75 View Post
          ma pigliate po cul.o ? .... hahah 7712 5596 , ma cosa date i numeri ? che gomme sarebbero ?
          codici mescole dunlop

Comment

• Font Size
            non e' aggiornato , ma inizia a ficcartele in testa , lo so sono tante

Comment

• Font Size
              a ... ok grazie
              (Dax un po' piu piccola no la tabella? hahaha )
              Senti oengus toglimi una curiosita' come hai fatto a fare l iterasse del mono preciso al millimetro? Io ho preso un TTX ohlins e pure a me la scheda dava 338 ma senza strumenti secondo me ? impossibile non commettere errori di uno due millimetri. alla fine mi sa che il mio ? piu 340 che 338 ....
              Ps Oengus tu hai il TTX? che regolazioni hai messo di compressione estensione e precarico?

PPS HO LETTO ORA LA SCHEDA MESCOLE..... VOI SIETE PAZZIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA non ci sono piu le bellle e semplici SC2 SC1 SC0 K2 K1 eccc = ?

Comment

• Font Size
                a ... ok grazie
                (Dax un po' piu piccola no la tabella? hahaha )
                Senti oengus toglimi una curiosita' come hai fatto a fare l iterasse del mono preciso al millimetro? Io ho preso un TTX ohlins e pure a me la scheda dava 338 ma senza strumenti secondo me ? impossibile non commettere errori di uno due millimetri. alla fine mi sa che il mio ? piu 340 che 338 ....
                Ps Oengus tu hai il TTX? che regolazioni hai messo di compressione estensione e precarico?

PPS HO LETTO ORA LA SCHEDA MESCOLE..... VOI SIETE PAZZIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA non ci sono piu le bellle e semplici SC2 SC1 SC0 K2 K1 eccc = ?

c? uno strumento che serve a misurare l'interasse, se lo porti da un sospensionista te lo misura. Come idraulica sono a -12 click dal tutto chiuso

Comment

• Font Size
                  Confermo che la 6813 anteriore tende a strappare subito anche con moto caricata dietro e pressione a caldo 2.5...

... la 6854 posteriore invece ? deceduta solo dopo 250 km.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Confermo che la 6813 anteriore tende a strappare subito anche con moto caricata dietro e pressione a caldo 2.5...

... la 6854 posteriore invece ? deceduta solo dopo 250 km.

e allora cosa consigli ?

Comment

• Font Size
                      Consiglio di cambiarlo spesso l'anteriore senn? ti stendi come un pollo a 60 all'ora come ho fatto io...

Comment

• Font Size
                        Consiglio di cambiarlo spesso l'anteriore senn? ti stendi come un pollo a 60 all'ora come ho fatto io...

si ok, ma come mescola ?

Comment

• Font Size
                          Boh?

Black aveva la 6704 e l'ha dilaniata come me...

Comment

• Font Size
                            Boh?

Black aveva la 6704 e l'ha dilaniata come me...

ok mi sa allora che vado di medio_dura

Comment

• Font Size
                              la 6704 all'anteriore ? una mescola grandiosa,ma avendo provato anche la 6680 all'anteriore devo dire che non mi aspettavo un grip del genere da una dura,io sinceramente al mugello(con l'asfalto aggressivo di quest'anno)userei la 6680 ant sempre e 6680 al post se ? un p? freschino con l'alternativa 7712/7813 al post con + caldo,comunque secondo me la 6813 anteriore tende a strappare da tutte le parti!!!!

Comment

• Font Size
                                in giro ho trovato questo.. ? giusto ???
                                [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

e cmq io per giugno al mugello andro con 6813 ant 7813 post

Comment

X
                                Working...
                                X